Iturbe, ok le visite mediche col Watford

9
568

iturbe1

STASERA ASSISTERA’ AD ARSENAL-CITY – Manuel Iturbe domani sarà ufficialmente un nuovo giocatore del Watford. Il calciatore argentino ha svolto questo pomeriggio le visite mediche, mentre per le firme sul contratto che lo legheranno al club inglese bisognerà attendere fino a domani.

Il giocatore questa sera dovrebbe avere un primo assaggio di Premier, assistendo al match tra Arsenal e Manchester City, posticipo della  diciassettesima giornata di campionato.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSerie A, gli anticipi e posticipi fino a fine febbraio: Roma quasi sempre di sera
Articolo successivo«De Santis ci lanciava petardi e rideva di noi»

9 Commenti

  1. I giocatori della roma che fanno panchina con garcia sono richiesti da molte squadre Iturbe nn e un giocatore scadende ma e diventato scadente col nostro teccnico come Destro Paredes e Dzeco con il gioco lento pieno di retropassaggi e senza triangolazioni nessun giocatore riuscira mai a giocare bene con la Roma ribadisco subito via Garcia

  2. Dispiace purtoppo qui e’ stata una delusione e di occasioni ne ha avute, va sicuramente in un campionato meno tattico dove potra’ esprimersi a grandi livelli, difficilmente i pozzo buttano via i soldi.

  3. Sono sicuro che in premier farà molto bene …e alla fine magari lo rimpiangeremo anche se qui a Roma non si è rivelato quello che tutti credevamo.pero mi dispiace che è andato via

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome