Iturbe: “Resterò a lungo alla Roma. Magari insieme a Dybala…”

3
934

iturbe

AS ROMA NEWS (Sky Sport) – Mette a tacere i rumors Juan Manuel Iturbe. Il giovane attaccante argentino, malgrado una prima stagione difficile alla Roma, rassicura sul suo futuro nella Capitale: “Sono appena arrivato, ho intenzione di restare a lungo. La differenza rispetto a quando ero a Verona è che lì avevo più spazio per partire, contro la Roma invece giocano tutti chiusi”. Sul momento della squadra: “Si sta male al terzo posto perché eravamo abituati a duellare con la Juventus. Ma i conti si fanno alla fine e sono sicuro che scavalcheremo la Lazio. Ogni tanto rivedo il mio gol con la Juve, avevamo giocato alla pari ma purtroppo non ho trovato continuità per ripetermi”. L’ex Porto e Verona ha poi strizzato l’occhio all’amico Dybala: “Abbiamo lo stesso procuratore e si è creata una bella amicizia. Gli auguro di trovare una grandissima squadra. Lui alla Roma? Sarebbe il massimo, lo spero”. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – DI GIOVAMBATTISTA: “Il prossimo allenatore sarà Mazzarri”, TRANI: “Si sta preparando la cessione di Pjanic, ora serve Kongdobia”, VALDISERRI: “Higuain alla Roma? Affare impossibile”, PRUZZO: “Bisogna pensare in grande”
Articolo successivoDA TRIGORIA – Pjanic non ce la fa: Uçan o Paredes in rampa di lancio

3 Commenti

  1. dopo aver regalato più del doppio dei soldi che valevi,al verona,regalare altri soldi,a Zampanò poi,non mi sta bene proprio….A dire tanto,per Dybala,dopo i giochetti su hernandez,quando hai dato dodici quindici milioni,lo hai strapagato….e quello che ha fatto a palermo,non lo farà proprio in grandi palcoscenici….In italia,siccome non siamo competitivi per dibattere sui prezzi all’estero,spacciamo quello del campionato italiano come oro,ma non vale niente…..Ditemi chi ha giocato in Italia,e ora primeggia all’estero….Tutta gente nel dimenticatoio,che vule tornare in Italia…Eto’o Ibra Verratti Sirigu Pastore Lavezzi,Cavani,Sirigu,oppure si accontentano di lauti ingaggi,ma gloria niente…..Lamela Marquinhos l’ex stopper brasiliano del Milan,Pato Ronaldhinho,Kaka,etc….Non mi viene in mente nessuno,che si sta affermando all’estero e che ha giocato da noi…..Siamo e sono la stampa,mercenari pallonari…….

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome