Iturbe, rissa in Paraguay giocando con gli ex alunni

1
522

iturbe

AS ROMA NEWS (Gasport, C. Zucchelli) – Dopo le vacanze a Formentera, con la compagna Guadalupe Gonzales, Juan Manuel Iturbe si è spostato in Paraguay per l’ultimo periodo prima della ripresa nel ritiro di Pinzolo di lunedì. Il ventiduenne attaccante della Roma che ha concluso con il gol nel derby una stagione assai deludente, si è tenuto in forma giocando a sorpresa una partita di calcio a cinque da ex alunno nella sua scuola paraguaiana. È sceso in campo per la sfida dei quarti di finali del torneo fra Roma 09 e Bayern 96 (questi i nomi delle squadre). Durante il match, con il pubblico sorpreso dalla sua presenza, il romanista si è ritrovato in mezzo a una rissa, con un avversario che prima gli è entrato duro e poi lo ha ulteriormente provocato e Iturbe per un attimo ha perso i freni inibitori.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGervinho: “Richieste esagerate? Falso”. L’Al Jazira: “Affare saltato per altri motivi”
Articolo successivoL’asso di Lotito: maga Stefania

1 commento

  1. aò e meno male che era una partitella tra amici , visto i precedenti delle varie entrate nel nostro campionato , che gli sono costati giorni lunghissimi di fermo , (mi sarei irritato anche io ,eufemismo di un altra parola )gli è entrato duro e poi lo ha ulteriormente provocato e Iturbe per un attimo ha perso i freni inibitori., sempre se è vera la notizia ,più che i freni inibitori , a me sarebbe partita la brocca ,

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome