Iturbe, solo panchina nella vittoria del Bournemouth

13
555

iturbe-bourne

NOTIZIE ROMA CALCIO – Torna a vincere il Bournemouth di Iturbe, che nel match di Premier disputato questo pomeriggio contro il Norwich conquista i tre punti battendo gli ospiti per 3 a 0.

Decidono i gol di Gosling (10′), Daniels (54′) e Afobe (75′). Per Manuel Iturbe però solo panchina: l’attaccante ex Roma, dopo l’esordio sfortunato di qualche giorno fa, può solo assistere alla bella prestazione dei suoi nuovi compagni di squadra.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteConferenza SPALLETTI: “Niente alibi, bisogna vincere. Col 4-2-3-1 mi eccitavo. Mercato? Devo prima conoscere i calciatori. Dzeko è l’attaccante che volevo. La Sud mi sostenga, per me domani è piena”
Articolo successivoMERCATO ROMA LIVE! Tutto il calciomercato giallorosso in tempo reale

13 Commenti

  1. Hanno capito che é un cesso. Certo fare panchina in una neopromossa inglese che si sta giocando la salvezza la dice lunga sulla forza del giocatore. Dobbiamo pregare che faccia 10 presenze altrimenti non sapremmo proprio che farcene

  2. Non capisco i pollici giu! Ma c’è ancora qualcuno che lo difende?? Ma non é bastato un anno e mezzo di delusioni cosmiche?? Io non capisco perché quando si voleva vendere lui in estate ce stata una mobilitazione dei tifosi e adesso che si vuole vendere gervinho (26 gol gervinho contro 3 gol di iturbe) tutti tacciono…

    • Hai ragione, ma è Roma è cosi’: i tifosi “divinizzano” chiunque. La gente prova nostalgia ed esalta le peggio pippe. Mettere i pollici giù sui giudizi negativi su Iturbe, ti fa anche capire quanto la gente capisca anche poco di calcio

  3. Pagato troppo. Vale 7/8… laterale di centrocampo a 5… basta, non puo’ far altro. Non e’ un attaccante.

    Cantonata grossa come una casa… Ve ricordate quer testa a testa co la Ggiuve x accaparrasse Rizzitelli?… stessa soola…..

  4. nn capisci i pollici vs? semplice…iturbe ha un bagaglio tecnico molto importante e nel primo anno col verona lo ha mostrato.Poi e scomparso..un po x colpa di garcia …molto x colpa sua…visto che calcisticamente e uno stupido e nn ha saputo adattarsi.La storia del calcio e piena di talenti inespressi x motivi caratteriali…cassano, vucinic, menez ecc.ecc.Il paragone con gervinho e una bestemmia calcistica visto che iturbe resta un giocatore di pallone…l’ivoriano no…solo un velocista prestato al calcio

  5. Iturbe con i mezzi tecnici di Gervinho sarebbe un fenomeno. Grande volontà e spirito di abnegazione, ma tecnicamente scarsissimo: prende la palla, testa bassa, e comincia a correre. Avesse fatto i gol di Gervinho, oggi ne parlavate come il nuovo Messi. Gervinho invece fa ride perchè nero e con le treccine.

  6. Secondo me le partite non le vedete.
    Capisco le opinioni, e allora analizziamo i numeri:

    Gervinho è costato circa 8 milioni e ha segnato 17 gol in campionato, 3 in coppa italia, 5 in coppa uefa e 1 in champions, per un totale di 26 reti

    Iturbe è costato circa 28 milioni e ha segnato 3 gol in campionato, 1 in coppa italia, 1 in coppa uefa e 0 in champions, per un totale di 5 reti.

    Ma come fate a dire che Iturbe è un giocatore di pallone vero e Gervinho solo un velocista?
    Su quale dato?
    Perchè uno e bianco e l’altro è nero?

  7. Sono entrambi (Iturbe-Gervinho) mezzi-giocatori per un motivo o per un altro.

    Una squadra matura e vincente sceglie giocatori con mezzi fisici ottimi ma con intelligenza calcistica, acume tattico e capacità di giocare in una squadra.

    Una tifoseria matura non fa tragedie quando vede andare via i così detti VORREI MA NON POSSO che hanno poca continuità.

    Ne’ la dirigenza della Roma, ne’ la tifoseria Romanista ha una cultura vincente, perciò ecco le fazioni per questi giocatori che alla Juventus (per dirne una) sarebbero stati cacciati dopo i primi evidenti segni di inadeguatezza.

    Ricordo Milos Krasic, giocatore di una stupidità impressionante ma di grandissima gamba, 10 gol in campionato l’anno in cui la Juventus arrivò decima….Conte al suo arrivo capì che uno così rende 6 ma toglie 10.

  8. i mezzi tecnici di gervinho???????? tu hai visto un altro film.Lo voglioni in cina e nn in europa….un ridicolo spaventapasseri che gioca sempre a testa bassa…visto che lo hai detto di iturbe

  9. …Iturbe ha un bagaglio tecnico molto importante?????….ma se corre con le infradito!!!…mai fatto nulla di tecnicamente rilevante il buon Iturbe se sogna de esse almeno un decimo de Gervinho…figuriamoci di Vucinic Cassano e Menez…spegnete la playstation perchè li i giocatori non sono reali…

  10. -Iturbe: Ha avuto 1 anno e mezzo per mettersi in mostra, non ha mai combinato nulla di buona anche se lui ci ha messo sempre forza e grinta, prendeva il pallone abbassava la testa e correva… andava a sbattere e cadeva.
    -Gervinho: Nel 2017 c’è la Coppa d’Africa e lo perderemo per 2 mesetti, se non tutta la fase di ritorno, non ha un buonissimo tiro come Salah, lui arriva a 5 metri dal portiere e calcia di punta, non sa crossare, l’unica cosa che sa fare è correre, fare qualche dribblig, arrivare a 5-6 metri dal portiere e tirare come meglio viene.
    –A loro due preferisco ElSharaawy. Perchè? È giovane, italiano, prezzo del cartellino molto basso, ci son gli europeri. Se gioca veramente bene come gioca nella nazionale abbiamo fatto un buon acquisto, sicuramente la tecnica non gli manca.

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome