ITURBE: “Spalletti è un grande, non vedo l’ora di conoscerlo”

46
1076

iturbe

NOTIZIE ROMA CALCIO – L’attaccante della Roma Juan Manuel Iturbe, rientrato alla base dopo la brutta parentesi inglese con la maglia del Borunemouth, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Roma Tv al termine delle visite mediche a Villa Stuart. Queste le sue parole: “Ho approfittato delle vacanze per arrivare bello carico”.

Periodo prestito?
“Bella, a volte è bello andare lontani per tornare con la testa giusta. Ho fatto una bella esperienza in Inghilterra, ora sono qui, per restare qui e conoscere i miei nuovi compagni”.

Hai parlato con Spalletti?
“Ancora no. Vediamo quando possiamo parlare e mettere a posto tutto”.

Quanta voglia hai di conoscerlo?
“Tantissima. Quando ero fuori l’ho seguito tanto e ha dimostrato di essere un grande allenatore. Ha preso una Roma che non giocava bene e ha dimostrato il suo valore”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSTROOTMAN: “Sarà il mio anno? No, deve esserlo della Roma”
Articolo successivo“ON AIR” – CECCHINI: “Il colpo di mercato è possibile se si supera il preliminare”, ROSSI: “A questa Roma serve un po’ di fortuna e più affetto”, LO MONACO: “Nacho sarebbe perfetto per Spalletti”

46 Commenti

  1. Bluson m ha detto che so ma macchietta e che dopo un po stucco
    C hai raggione bluson devo da migliora
    PUSSATE VIA LAZZIESI ROSICONI FORMELLESI BARBAGGIANNI
    FORI DA STO SITO SCIO SCIO!!!!!!!
    FAMME DA NA BELLA GRATTATA SOTTO A STA CANNOTTIERA
    SGRATT SGRATT SGRATT!!!!!
    DAJE JAMES CHE SO SOLO 4 PORTASCAROGNA!!!
    ciaone da james?

  2. I Turbe una pippa in pieno,la Roma non riesce ha venderlo ,invece di valutarlo io lo svluterei,e per punizione lo pre stereo al Quadraro club,questo tizio va’. umiliato come lui ha fatto con noi.

    • Ma sei capace di farti capire?
      Le tue perle dobbiamo capirle tutti, non dobbiamo usare google translate per capirti…..

  3. Guarda ti allo specchio ITurbe e ripe ti ogni giorno queste parole( sono una pippa e grazie. alla Roma sono qui ah’ah’ah’. Er pizzaiolo de Boston ama una pippa come me. Viva l’America ah’ah’ah’

    • E tu saresti un romanista?

      Mica veniamo da voi sai?
      Ci viene una paresi alle mani solo a cercare le altre squadre.
      Infatti non le cerchiamo…venite voi a romperci le scatole.

      P.s: “guardati” e “ripeti” si scrive non guarda ti e ripe ti
      Ciaone rosicone. 🙂

    • @ ErTato ………….. il colpo della Roma non sarà Iturbe ( e invece ce credo ) il COLPO me pja quanno te leggo ……………. Ma n’cjai da fa n’ca@@o ???

    • Almeno questo sta qua!! Bielsa tra’npo dovete manna’ i caschi blu a pijarlo!!! provate con l’anestetico!!!

  4. Svendiamolo…ma chi se lo prende?la più grossa pippa della gestione americana.la rubentus ci ha perculato facendo finta che fosse interessata a prenderlo e noi abbocconi javemo dato belli 28 pippa . mamma mia che sola!!!!!

  5. A formellesi morti de fame…. Noi ce lo potemo permettere… Xche non vi dedicate un po al vostro squadrone adesso con il loco e il lo tirchio con l’aiuto del tarate ne vedremo delle belle …… Ci sarà da ridere… Sky sta rinforzando la squadra dei pennivendoli che si dedicheranno ai Pecorari formellesi ahahahahahahhahahaha

  6. Ammazza che manica de c..ni su sto sito, se 2 anni fa se o piava a juve tutti a grida “american straccion”; non sapete manco voi quello che volete, se la roma pia vermalen ” piamo solo scarti american straccion” se a roma non pia vermalen ” questi nun c hanno na lira american straccion”…fate pace cor cervello e annate a favve quarke sc…ta.fino a settembre, state bene voi e stamo bene noi…forza roma e via i pecorari da sto sito

    • Ce l’hanno con Iturbe, a causa di quel supplì che spedì alle spalle di Marchetti, due stagioni fa. Per quanto riguarda l’invito a pratiche più interessanti da da qui a settembre, dimentichi che, per espletare, tali pratiche, c’è bisogno di un secondo, o terzo, soggetto normalmente pensante. Dubito riescano a trovarne di così..
      Ciao Daniele (piacere).

    • Alessandro, per favore usare “testa bassa” con Iturbe è delicato. Per lui direi di alzare la testa quando gioca. Con affetto. Speriamo che diventi un fenomeno con il Grande Luciano

  7. Ancora giovane, voglioso, tignoso, buona velocità discreta potenza nel tiro, tecnica da migliorare, ma i margini ci sono .. secondo me deve imparare a placare le emozioni che spesso gli sono costate figure barbine e usare di più il cervello in campo.. cose che Spalletti è più che capace di insegnargli.
    Daje Manuel affidati a Lucianone e seguilo alla lettera.. se lo farai, vedrai che sarà una bella annata!

    • AH NICO..eddai..va bene tutto..ma questo nun è da Roma..Amedè..eddaje..te voio bene..ma questo lo cedono ancora..saluto ADAMO..magari pure a EVA..eh eh eh..

  8. E io non vedo l’ora che Spalletti ti metta sotto torchio in allenamento, cercando di farti entrare qualcosa in quella testa dura. Così magari cominci a giocare a pallone e a combattere, invece di limitarti a fare facce piagnucolose, bambino viziato.

    • Sarà, ma non se ne può più di questi giocatori strapagati che dimostrano scarsa personalità e una resistenza psicologica prossima allo zero. Iturbe che si deprime, Dzeko che soffre la pressione… Onestamente, dal punto di vista caratteriale, troppi giocatori sono stati una delusione. Passi l’errore tecnico e la prestazione incolore, ma la cattiveria e la voglia di dare tutto non devono mai mancare.

    • @ Principe … Anche questo è vero e non posso che quotarti ….Giusto , basta ballerine senza palle .

  9. Con il gioco di spaletti è un giocatore che può espoldere.. Ma pensiamo anche a questo l ultimo anno a roma disastroso in Inghilterra ha giocato 3 volte forse.. Però sono fiducioso..

  10. Credo che questo calciatore abbia accusato dei limiti di personalita’ e tecnico-tattici oltre a qualche infortunio che lo ha purtroppo frenato proprio nei momenti chiave della sua prima stagione . Se riuscira’ a gestire le sue ansie prestazionali senza quegli scatti nervosi sul campo da gioco ma alzando la testa e inserendosi con calma nel gioco della squadra magari con l’aiuto in tal senso di Perotti as roma si potrebbe ritrovare improvvisamente in casa un grande rinforzo inatteso….

  11. MY paisan sfottere me? Scannagatti. Scannagatti,basta con la musica./you sfottere me? Prendere tutti i pacchi vado via… ( TOTÒ A COLORI)

  12. Io una possibilità ad Iturbe con Spalletti gliela darei, la diamo a Dzeko che ha già giocato sotto l’era Spalletti lo scorso anno, perchè non darla ad uno che qualche anno fa ha dimostrato belle cose e che non si è mai allenato agli ordini di Mr Luciano? Certe volte certi comenti particolarmente cattivi non li capisco, NESSUNO (me compreso, ovvio) può sapere se ad oggi Iturbe è un bluff o un buon giocatore, perchè NESSUNO alla Roma ha ancora saputo gestire ed allenare questo giocatore, in quanto Gracia a detta di molti non era capace di dare un gioco alla squadra ed ai giocatori… almeno dal secondo anno in poi, quando il suo tipo di gioco (palla a Gervais e sperare nel gol) è stato smascherato perfino dallo Spezia di turno!

    • Questo qui si fa di roba buona… Iturbe Pallone d’oro nun se po’ sentì.
      Non c’è piu speranza.
      Preghiamo per Antistene.
      Stasera fiaccolata a Ponte Milvio.

  13. Le qualità ci sono vediamo se Luciano riesce a fare il miracolo. …poi li voglio vede sti 4 gufi laziali Dove s attaccano…a proposito mo Va via pure l’unico giocatore decente che avete Candreva. … ma chi gioca. .?state a pensa a iturbe…pensate a voi che stanno è lotta con il Pescara r Crotone cessiiiiiiii……

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome