Iturbe: “Sta tornando la Roma di prima”

6
785

FBL-EUR-C1-AS ROMA-CSKA MOSKVA

ROMA CALCIO NOTIZIE (Mediaset Premium) – L’esterno argentino della Roma Juan Manuel Iturbe ha rilasciato un’intervista a Mediaset Premium nella quale parla del momento dei giallorossi. Queste le sue parole:

“Il nostro obiettivo è vincere tutte le partite fino alla fine del campionato e andare il più avanti possibile in Europa League. Non ho iniziato bene, ma questi infortuni mi hanno reso più forte. Ho lavorato ancora di più per stare bene e tornare a disposizione di tecnico e compagni. Come sta la Roma? Bene, penso che poco a poco stiamo tornando a giocare come ad inizio stagione. Abbiamo fatto gare buone e meno buone, ma penso che questa squadra è troppo forte e si può riprendere presto per fare bene“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato Roma, la Samp vuole tenere Romagnoli
Articolo successivoVandali Feyenoord, oltre 8 milioni di euro di danni

6 Commenti

  1. Speriamo, Forza Juan Manuel, fa vedere che sei un toro infuriato e fate un bel 5-0 contro il Chievo e una bella tripletta ! FORZA ROMAAAAA !!!!!!

  2. Salha era già nostro ma abbiamo aspettato x prendere Dumbia !! Grazie Sabatì… pigli solo li brocchi e li paghi a peso d’oro! p.s. guardate quello che stà facendo Salha con la Fiorentina.

  3. Mi meraviglio come due scarti della Premier League riescano a essere campioni che fanno vincere le partite da soli in serie A , siamo un paese di falliti in tutto

  4. La differenza tra un campione e una pippa stà nel piede di iturbe nella partita con la juve. Era il tiro che ci avrebbe portato a -6 con lo scontro diretto a favore. Invece ha ciabattato appunto come una pippa…

  5. daje Manuel ,una raccomandazione che te faccio se vedi i metodisti cerca di evitare l’impatto con loro , evitiamo l’infortuni ,ti auguro cosi’ di segnare tanti gol proprio adesso dai Manuè ,daje

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome