ROMA CALCIO NEWS (Gdm.com) – Un talento, esploso in Bundesliga. Un investimento, fatto della Roma, che ora dà i suoi frutti. Non in Italia, ma in Germania. In attesa che si faccia spazio anche nel nostro campionato, Tin Jedvaj si è già conquistato Leverkusen. In prestito biennale dalla Roma, che ha scelto la Germania per far crescere il talento croato classe 1995, scuola Dinamo Zagabria.
“Qui posso giocare con ragazzi della mia età – ha detto il croato a GianlucaDiMarzio.com – In Italia mi sono ritrovato insieme a giocatori molto esperti e molto più grandi di me, trovare spazio è stato molto difficile, anche per altri ragazzi giovani”. La Roma, lo ha preso nel 2013 per cinque milioni di euro alla Dinamo, per assicurarsi un gioello, da crescere e allevare. Ma con la maglia giallorossa solo due presenze: “Non posso dire che la mia esperienza a Roma sia stata bellissima. Non ho giocato tanto, ho fatto solo minuti in un paio di partite. Ora, per, questa in Germania è un’esperienza importante. Posso fare errori o non farli, è comunque un modo diverso di affrontare il gioco. Penserò al mio futuro più avanti, qui sto benissimo”


Faccia brutta e presuntuoso. Il mister non ti ha fatto giocare perché non eri pronto ne all altezza. Romagnoli anno 95 ha giocato mezzo campionato. Ora stai li e dimostra se sai giocare. Poi siccome stai sul ca**o a tutti verrai ceduto a 25 milioni e noi con i soldi fatti con te ci compriamo chi sa giocare al calcio ed è facente parte del gruppo. No un presuntuoso come te. P.s. Per me resti una pi*pa!
E cavoli tuoi per noi puoi benissimo restare in Germania….
Io non lo rimpiango neanche un po’ diventerà uno forte pazienza,l’importante é che ce lo paghino bene,visto che è a tutti gli effetti un giocatore nostro.
Uno che a 17 anni voleva fare il titolare nella Roma è uno che,della vita non ci ha capito niente.
Un testa di caxxo in meno e una plusvalenza in più , vendiamo sto pezzente viziato che crede di essere un fenomeno
Ragazzi per favore volete leggere tutti gli articoli e non sono i titoli… sono sti merdosx di giornalisti a stravolgere i concetti. Non ci cascate puntualmente. Lui non ha mai detto che ha avuto un’esperienza negativa a Roma o parlato male della Roma… Ha solo detto che ovviamente qui era chiuso da persone più esperte e che aveva bisogno di giocare e trovare una realtà adatta a lui
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.