Ufficiale, Marquinho va al Verona. Salta invece il trasferimento di Jedvaj

0
629

marquinho

AS ROMA NEWS (ASROMA.IT) – Con l’Hellas Verona è stato sottoscritto il contratto per la cessione a titolo temporaneo e gratuito dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore, sino al 30 giugno 2014.

CALCIOMERCATO AS ROMA (SKY SPORT) Ore 20:30 – Secondo quanto riferisce Sky Sport, sarebbe saltata la trattativa tra Verona e Roma per il trasferimento di Tin Jedvaj agli scaligeri. Si attendono novità in queste ore. I motivi delle difficoltà della trattativa non sono ancora noti.

CALCIOMERCATO AS ROMA (TRS) Ore 20:00 – L’emittente radiofonica Tele Radio Stereo annuncia che Marquinho e Jedvaj sono calciatori del Verona. Andranno ai veneti con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino.

CALCIOMERCATO AS ROMA (GDMC.OM) Ore 19:10 – Marquinho al Verona, ci siamo. Il giocatore brasiliano è arrivato in questo momento a Milano, tra pochissimo si incontrerà con i dirigenti del Verona per  firmare i contratti.

CALCIOMERCATO AS ROMA (SKY SPORT) Ore 14:00 – Tin Jedvaj è prossimo a trasferirsi in prestito al Verona. Secondo quanto riferisce l’emittente satellitare Sky Sport, è stato lo stesso Rudi Garcia a dare, nella giornata di ieri, il via libera per la cessione temporanea del difensore croato, bloccando così la partenza di Alessio Romagnoli.

CALCIOMERCATO AS ROMA (TMW.COM) Ore 12:40 – Tin Jedvaj vede l’Hellas Verona. Entourage e società stanno parlando in questi minuti, i gialloblù hanno superato Chievo e Sassuolo nella corsa al difensore della Roma. Prestito secco è la formula scelta dalle parti, secondo quanto raccolto da tuttomercatoweb.com.

CALCIOMERCATO AS ROMA (GDM.COM) Ore 12:00 – Marquinho dice sì, il Verona è nella sua strada. Il calciatore brasiliano, ambito e seguito anche dal Genoa, infatti giocherà con la squadra di Mandorlini per il resto della stagione. Nel pomeriggio Marquinho arriverà a Milano, per firmare il contratto con la sua nuova squadra. Un trasferimento in prestito con diritto di riscatto della metà dalla Roma. E per Mandorlini un nuovo colpo a centrocampo.

CALCIOMERCATO AS ROMA (GDM.COM) Ore 11:30  – Ultime ore di calciomercato, e per la Roma si potrebbero concretizzare due operazioni in uscita. Il giovane difensore Tin Jedvaj è pronto a lasciare la Roma, destinazione Verona. Stessa sorte per Marquinho, con la trattativa con l’Hellas che potrebbe sbloccarsi a momenti. Lo riferisce il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma – Parma, le probabili formazioni
Articolo successivoBiabia…no! Il giocatore rifiuta la Lazio

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome