Jedvaj: ”In Italia giocano quelli più anziani”

7
609

jedvaj-bayer

NOTIZIE AS ROMA (sportske.jutarnji.hr) – Tin Jedvaj, acquistato dalla Roma un anno fa, e da quest’estate in prestito al Bayer Leverkusen, ha ribadito che vorrebbe legarsi definitivamente al club tedesco: 

“Il mio presente e il mio futuro è il Bayer Leverkusen. Penso che siano giustificate le belle parole nei miei confronti per le mie prestazioni in Bundesliga. In questo momento sono concentrato sul club che mi ha preso in prestito per due anni. Ragiono di giorno in giorno, mi alleno e faccio sempre del mio meglio. Mi piacerebbe realizzare tutto ciò che mi sono prefissato, ma nulla accade dall’oggi al domani. L’Italia, come tutti potete vedere, è un paese e un campionato in cui giocano i giocatori più anziani e con più esperienza. Lì non ho avuto alcuna possibilità, ora mi trovo dove posso crescere e migliorarmi. La Serie A è stata un’esperienza che ho dovuto superare. Contro l’Argentina non è stata la miglior gara che abbia mai giocato, ho giocato diverse volte molto meglio. La verità è che è stata una delle partite che preferisco finora perché ho giocato contro le più grandi stelle del calcio, come Messi, e contro una delle squadre più forti al mondo.”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNainggolan, l’agente a Trigoria: si discute il rinnovo
Articolo successivoFiorentina, 4 giornate a Savic: salterà la Roma

7 Commenti

  1. puoi parlare quanto ti pare, o fai sganciare tanto cash come con Marcos o te ne torni da noi tra un anno e mezzo e te rivennemo lo stesso ad un botto. Stacce bello che a 19 anni non è un poppante che decide come vanno le cose.

  2. A rin tin tin jedvaj e fammi capire quando avresti mai potuto giocare se c’era benatia lo scorso anno? Non sei nessuno cocchetto de papà fai vedere quanto vali senza parlare a vanvera…

  3. Faccia da ca…..o presuntuoso, sei na pippa. Se per i tedeschi sei forte fai riempire la valigia di euro tanto hanno quella cicciona della merkel che comanda l europa e i soldi li hanno. Così una volta portata la valigia piena e ti consiglio una valigia molto molto grande puoi andare a farti dare in c……dove ti pare.

  4. statte la ando stai.
    se eri forte veramente giocavi fidate. marcquinhos era un ragazzino quando giocava con la roma. quindi non rompere tanto il caz…o
    se non ce danno li sordi te ne torni a roma e te ne stai bono in panca

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome