ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Jesè Rodriguez al centro di un intrigo di mercato. Il calciatore spagnolo è l’obiettivo della Roma per il mercato invernale, ma l’ex attaccante del Real Madrid preferirebbe tornare in Spagna, e più precisamente al Las Palmas. A frenare l’operazione, l’elevato ingaggio che il piccolo club iberico farebbe fatica a pagare. Queste le parole del direttore sportivo del Las Palmas Toni Cruz a Tuttomercatoweb.com:
Direttore, togliamoci subito ogni dubbio: Jesé è un obiettivo del Las Palmas?
“Chiaramente stiamo parlando di un grande calciatore. Siamo consapevoli della sua voglia di tornare dove è nato e giocare nel Las Palmas, ma il suo cartellino appartiene al PSG e non decidiamo quindi noi”.
Operazione possibile secondo lei?
“Un’operazione del genere, anche solo a livello di ingaggio, ha in questo momento costi insostenibili per il Las Palmas. La situazione potrebbe cambiare solamente se Jesé e il PSG decidessero di venirci incontro con una soluzione economica che accontenti tutti”.
C’è da battere però la concorrenza della Roma.
“Su questo non posso dire niente, ma se venisse al Las Palmas noi saremmo sicuramente felicissimi”.


Puoi rimanere anche li se non vuoi venire a Roma.
Ragazzi questo non è che non vuole VENIRE alla ROMA ,ma lui vuole andare dove è NATO!!
Ragazzi lui vuole andare dove è NATO perchè si vede che EMERY gli ha fatto passare l’INFERNO questo è a pezzi ,e dove che ti puoi riprendere se non a CASA PROPRIA!!
Guardate che non è facile andare in una nuova squadra dove saresti dovuto essere titolare fisso e dopo vedi che le cose sono totalmente diverse !!
Io dico ma sto EMERY che ha vinto solo grazie al lavoro MONCHI nei anni ,ma prima di prendere JESE non sapeva le sue CARATTERISTICHE ?? non sapeva che magari per il gioco che fa’ lui non è ADATTO ?? perchè visto che non è SCARSO ma ANZI ahahaha e visto che gli ha fatto giocare una sola partita TITOLARE ,l’unica è il gioco inadatto di EMERY!
Ragazzi il DS del LAS PALMAS alla domanda :concorrenza ROMA ? lui risponde : NON POSSO dire NIENTE e non NON SO ,e c’è una grande bella differenza tra NON POSSO e NON SO !!
E anche se andate a leggere bene sempre quello che dice il DS del LAS PALMAS alla domanda: operazione possibile secondo lei ? lui risponde : solo l’ingaggio e impensabile per il LAS PALMAS ,e in piu dovrebbero pagare il prestito al PSG e dice che le cose POTREBBERO CAMBIARE solo se il PSG gli aiuta !!
C’è ragazzi questo dice che le cose possono cambiare solo se il PSG gli aiuta ,allora questo vuol dire che per ora è IMPOSSIBILE
sappaimo il PSG quanto è un OSSO DURO in trattative e non ti regala un solo CENTESIMO nonostante abbiano un sacco di soldi ,questo vuol dire VIENE A ROMA !
Ce lo stiamo “litigando” niente meno che con il Las Palmas….. Come al solito, poche idee e pure confuse!
O forse non ce lo stiamo litigando proprio….
Forse abbiamo fatto un ‘offerta tipo prestito con diritto di riscatto, il PSG ci ha detto , come
ripetono sempre, o prestito secco o vendita definitiva, e noi abbiamo salutato.
Vai a las palmas se preferisci una squadra di metà classifica Spagnola alla Roma vai pure….neanche fossi Messi! Sei una mezza sega…….la cosa che mi dispiace è che stiamo contattando ste pseudo giocatori invece di giocatori seri ….r sono incazz to non si può perdere rincon così! Abbiamo una società mediocre è la verità rega….
Fino a ieri Rincon non se lo cagava nessuno, ora che ho la preso giuve è diventato meglio di Iniesta, oggi con Jesè lo stesso, già etichettato come pippa perchè non vuole venire in Italia
Seee come no, torna gufo laziale channel la tv come vuoi tu. Per la serie Un uomo un avventura andrà in onda il film : qualcuno volo sul nido del gufulo, seguirà il telefilm * sulle strade dei barbagianni*, per notte hard i film ” dolci civette in calore” & ” Quel gran pezzo di civetta, tutta nuda calda a letto”. Per i più piccini ” Le storie di GUFOCCHIO”. grattate per tutti assicurate.
Io comunque ho molti dubbi su questo giocatore: potenziale fenomeno tecnicamente, potenziale fallimento caratterialmente. E, a detta di tutti, dirigenza compresa, quello che manca alla Roma non è certo la tecnica ma, appunto, carattere e personalità. Questo è capace di venire a Gennaio, fare 12 gol e 10 assist in 6 mesi, e, magari dopo averlo riscattato a caro prezzo, scomparire nella movida la stagione successiva. In quest’ottica ok al prestito secco per sostituire Salah, ma niente di più.
Lasciamolo al las Palmas già di mezzi giocatori ne abbiamo diversi…… Sabatini docet!! Lo so è fastidioso ma Gerson Peres Jesus Iturbe fanno circa 65 milioni ora stando ai fatti se si mettono sul mercato tutti insieme non valgono più di 25 milioni . Non si può fare mercato se non si vende ma si buttano milioni dalla finestra. La Roma vende a diritto di riscatto e compra a riscatto obbligatorio , qualcosa non torna!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.