ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Bufala o no, a Trigoria non è stato certo un Blue Monday. Ottimismo spinto, ottimismo ritrovato. Pure sul mercato, perché se è vero che i ragionamenti non viaggiano sull’altalena dell’emozione della classifica, va pure registrata la disponibilità del presidente James Pallotta a valutare la possibilità di un investimento. Ergo: l’obiettivo è regalare un rinforzo a Spalletti entro domenica. Non trova conferme la possibilità di arrivare a Muriel, torna invece d’attualità una pista ambiziosa: Defrel del Sassuolo è un obiettivo difficile, ma è pure il preferito da Spalletti e il suo arrivo non è più definito impossibile a Trigoria, che col club emiliano ha diversi discorsi aperti.
CONFERME MONCHI – Detto che il fronte Musonda è stato di fatto escluso da Spalletti, in stand by Feghouli, la Roma tiene vivo il nome di Deulofeu. Ma la novità è la riapertura per Jesé, considerato che Psg e Las Palmas non riescono ad accordarsi. Per il futuro, invece, la Roma segue il romeno del Viitorul: Marin, 20 anni, centrocampista. Magari il profilo sarà gradito pure a Monchi, promesso sposo nel ruolo di d.s.: «Non si può obbligare qualcuno a stare dove non vuole», ha detto di lui il presidente del Siviglia José Castro. Tutto torna.
(Gazzetta dello Sport, D. Stoppini)


Vai Rick!!!
Il vice Dzeko? Bloccato dal nostro Rick, su suggerimento del grande Waltere, l’attaccante ecuadoriano, Teodoro La Porta, gran fiuto del gol (67 presenze – 4 reti nel Deportivo Caracollo, terza divisione boliviana). Trovato l’accordo col procuratore, il celeberrimo avv. Rubén Sòla. Adesso bisognerà convincere il facoltoso ma riottoso presidente del club, Tonino Cico Ria. Nel frattempo anche Juve, Milan, Inter, Bayern, Real e Lotito hanno stretto accordi con Sòla. Attendiamo sviluppi. Crediamo che La Porta possa andare a Torino, ma anche a Milano o Londra. O a Formello.
gianlucamiarzo.nettezz.
Tutti fenomeni, magari arrivassero amedeo. Ieri ho visto l altro grande nostro giocatore ITURBE, gran rifiuto del gol, il solito lavoro oscuro ma inutile, per fortuna che il prox anno ritorna…
Credo che il risultato di domenica sera a Firenze abbia dato alla società la convinzione di dover fare il massimo sforzo possibile…
però… parliamoci chiaro, se oggi si rischia sotto il profilo finanziario e non “ritorna” niente…
a giugno scordiamoci sogni di gloria e prepariamoci a salutare più di un giocatore importante…
Nome14 sai come diceva il grande poeta PLATONE, etrusco mi sembra, scriveva vivi alla giornata. Godiamoci sta roma, vediamo chi arriva. Poi a giugno si vedrà. I giocatori possono andare via anche se vinci. Sicuramente aumenta pure il valore di mercato, beh aspettiamo. Ora forza con la coppa Italia. Daje
Gae, tieni proprio la mancanza di ignoranzità: PLATONE era lo zio di PLATINO, il filosofo dei Galli. Ma la terza media come la prendesti, coi punti del Dash?? Maronnadocarmine!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.