Jesus out, Monchi potrebbe tornare sul mercato. Kolarov l’alternativa già in rosa

17
760

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Con Juan Jesus bloccato da un brutto infortunio al ginocchio, la Roma pensa a come rimpiazzarlo. E se il mercato non sembra regalare occasioni all’altezza, Di Francesco potrebbe essere costretto a rintracciare un nuovo centrale mancino all’interno della sua rosa.

Stando a quanto scrive il portale “Gazzetta.it”, sarà Kolarov il nuovo centrale di scorta a cui si affiderà l’allenatore in caso di necessità. Il terzino serbo ha già giocato più volte in carriera in quel ruolo ed è pronto a sacrificarsi qualora ci fosse l’esigenza. A quel punto a sinistra potrebbe giocare Santon o il giovane Luca Pellegrini, che sta trovando pochissimo spazio dopo un avvio promettente.

L’altra possibilità è che Monchi torni sul mercato alla ricerca di un sostituto del brasiliano, che punta a rientrare in campo per metà febbraio o inizi di marzo.

Fonte: Gazzetta.it

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma: offerto Rafael, no di Monchi
Articolo successivoCalciomercato Roma, idea Elneny per il centrocampo

17 Commenti

  1. Torna sul mercato immediatamente svegliati monco come ricambio ti è rimasto solo un marcano non affidabile e un Fazio in fase calante oltre a jesus con il menisco rotto.
    EDF ha solo manolas di affidabile, non puoi pensare di mettere un kolarov al centro per due-tre mesi è un terzino e poi chi lo sostituirebbe santon o Pellegrini ma fatti due conti e ragiona sulle cose il campionato è lungo mica mancano tre o cinque partite (prendi per dio subito kabak o miranda o nastasic).
    Il centrocampista serve ma può essere anche preso uno così in prestito per fare numero attivati accenditi la lampadina.

    • Grazie per aver messo la storpiatura del nome di Monchi all’inizio, così ho potuto saltare tutto il resto subito.

  2. E certo, mi sembra giusto, poi però se Kolarov lo mettiamo al centro a sinistra chi gioca, Santon, la cui affidabilità l’abbiamo già notata sul goal di De Paul, a Udine o Luca Pellegrini, che magari sarà pure forte, ma ancora non affidabile?

  3. Quando scrivo un commento, a molti piace interpretarlo come gli pare, ma io sono sempre diretto e vado dritto al punto.
    JJ doveva essere ceduto, ancor prima dell’infortunio, st’estate. Giocatore che percepisce un ingaggio troppo alto e le sue performance sono sempre discutibili ( Salah l’ha sotterrato, Perisic pure ).
    La situazione è più critica di quanto si possa immaginare, “adattare” giocatori già in rosa a ruoli che non meciano con le loro caratteristiche tecniche è un disperato tentativo , per non dire goffo, di risparmiare in attesa dello stadio , che sarà costruito dopodoMAI…

  4. Secondo me, tutto dipende dalle intenzioni della società.

    Perché le occasioni sul mercato non mancano mica (ovviamente a seconda del budget).

    Se vuole prendere un titolare, ci sono (ad esempio) Benatia e Miranda in uscita da Juve e Inter, fuori entrambi dal progetto tecnico e che spingono per essere ceduti già a gennaio.

    Se invece cercano un difensore del livello di JJ (ossia, un buon rincalzo) ci sono anche Ogbonna e Victor Ruiz, che entrambi conoscono il campionato italiano.

    Ovviamente, questi due tipi di operazioni hanno costi decisamente diversi.

    Penso che l’opzione giovane per gennaio sia da scartare: Kabak (con tutta probabilità) non sarebbe “pronto all’uso” e Mancini non lo cederanno mai a gennaio (poi, mai dire mai).

  5. Penso che piuttosto che prendere qualcuno non all’altezza, meglio considerare Kolarov come quarto centrale, considerato che la coppia titolare è manolas fazio, visto che a sinistra può giocare Santon e Pellegrini, mentre a destra Karsdorp e Florenzi.

    E’ pittosto logico.

    Che poi in realtà non credo sia un opzione così sgradevole, la coppia Manolas Kolarov.

  6. A me spaventa che il giornale amico di monchi dica che kolarov è l’alternativa in rosa… Speriamo che sia un vaneggiamento giornalistico!

  7. Serve con urgenza un difensore centrale affidabile. Coppa Italia e CL da giocare, 4 posto da riconquistare. Farlo con 3 centrali di ruolo contati (Bianda fa spesso panca pure in primavera quindi non lo considero) per fare un intero girone di ritorno è quantomeno rischioso. Spero che le dichiarazioni del DS siano una tattica per non farsi prendere per le 00 dai club con i quali va a trattare.

  8. Poro CiarlaMonchi, aho sti giocatori so proprio imprevedibili se fanno pure male e proprio quanno meno te l’aspetti, nun se po sta mai tranquilli e pensà che tu già stavi a chiude bottega oggi stamo già ar 15. Oh ma nun è che te o fanno apposta? Ma tu sei uno forte, sei uno in gamba, sei er mejo DS, figurate se sarà un problema! No scarto o no sbriciolato sur mercato te pare che nun c’o trovi? Oh ner caso mettece Florenzi tanto i ruoli a fatti tutti, oppure ce metti Olsen e giochi in porta tu no? Volemo riciclà Capradossì? Te possino CiarlaMonchi ma tu sei uno gajardo, io te sto a sottovalutà ma tu ce lo so che mo tiri fori er coniglio dar cilindro e pure la carota e quella finisce sempre ner c.. se semo capiti! Beh, che dici ce famo na capatina su sto mercato?

    • Ma certo Gladio, figurati se uno come Monchi, detto il Mago, si fa trovare impreparato. Lui lavora anche a Natale, di certo avrà pronte soluzioni per tutti i gusti e le occasioni. Un centrale di livello? ne ha in pugno 3 o 4, basta un schiocco delle dita, meglio se delle nacchere, ed è fatta.

  9. A me fa specie che si metta il punto interrogativo sul fatto di dover tornare sul mercato dopo lo sfacelo estivo di monchi. Serve un incontrista, un centrale di difesa urgentemente. Ciao pallirchio ti prego non tornare più a Roma vendi e sparisci al più presto. FORZA ROMA!

  10. Senza trofei ma con le trofie hai ragione, ma bisogna trovare una squadra che paghi almeno l’ingaggio che percepisce nella Roma, poi convincere il giocatore ad accettare la destinazione. Ovviamente non puó andare in un club piú forte della Roma, quindi non accetta un ridimensionamento nella sua carriera alla sua età, purtroppo al giorno d’oggi i calciatori preferiscono i soldi e fare la carriera in panchina piuttosto che provare a diventare un idolo dei tifosi anche di squadre meno blasonate…

  11. Ma Kolarov non è Panucci,come terzino fa meglio in fase difensiva o offensiva?Ha giocato difensore con Guardiola in una difesa a 3 che, in quel primo anno,non è andata benissimo!

  12. Mamma mia che tristezza. ..
    Oroscopo del giorno
    Fazio in fase calante.
    Jesus in fuori fase
    marcano?
    marcano male
    marcano visita
    marcano il cartellino
    marcano il territorio
    marcano l’avversario
    Marcano invece e’un giocatore della Roma e va sostenuto

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome