Jim gioca in difesa: “Fateci lavorare”

126
1548

pallotta

AS ROMA NEWS – A Trigoria c’è la consapevolezza che qualcosa in più sul mercato in entrata debba essere fatto. E subito. Magari prima della partenza per Pinzolo, dove la Roma resterà in ritiro fino 17 luglio. Allo stato attuale i calciatori nuovi che si aggregheranno alla squadra sono Gerson, Alisson e Mario Rui: il primo è arrivato a Roma ieri, mentre il portiere brasiliano sbarcherà oggi a Fiumicino. Un bottino povero, dunque, a cui va aggiunta la partenza di un pilastro del centrocampo come Miralem Pjanic che ha gettato nello sconforto una grande fetta di tifosi romanisti, frenando per giunta anche la vendita degli abbonamenti. Insomma, tutto va male? Secondo Pallotta assolutamente no. Il presidente americano, pur vivendo a migliaia di chilometri di distanza, si è reso conto che il disfattismo che in queste ore si sta propagando in città non fa bene alla sua Roma: «Stiamo lavorando per aggiungere organico, anche se abbiamo già una squadra molto buona ed un ottimo staff sia tecnico che atletico» ha spiegato Pallotta contattato da Il Messaggero.

[adrotate banner=”17″]

L’ALLARME Nonostante le rassicurazioni di rito, però, trapela una certa preoccupazione per il reparto difensivo. A darne evidenza è Luciano Spalletti: «Noi abbiamo bisogno di mettere a posto la difesa, come sa Sabatini, perché sono partiti tre titolari su quattro» ha detto il tecnico a Roma Radio. Un pensiero avallato dallo stesso Pallotta che, in maniera sicuramente più soft, lancia un segnale d’allarme a chi in queste ore si sta occupando di mercato: «Abbiamo una buona squadra e dobbiamo solo rinforzare la difesa. Ricordiamoci che siamo stati imbattuti nelle ultime 17 partite» le parole del presidente. Ad entrare nello specifico ci pensa l’allenatore ex Zenit: «Digne è partito, Ruediger è un titolare ma è infortunato, Maicon è stato un grande giocatore per due anni e Florenzi ha fatto molto bene questo ruolo, però, abbiamo sempre dovuto chiarire quale fosse la sua precisa posizione. Sono cose che per una squadra che vuole ambire a un lavoro di vertice vanno messe a posto. La società sta lavorando, ma con le problematiche che ci sono nel calcio di oggi».

NIENTE DRAMMI È ufficiale, dunque, che la difesa è al centro dei pensieri di un Sabatini in apprensione, chiamato a completare (o comunque delineare) il reparto prima della partenza per gli Stati Uniti. Il centrocampo e l’attacco? Di quelli Luciano Spalletti non ne ha parlato, ma anche in questo caso potrebbe essere d’accordo con Pallotta: «Strootman è tornato e abbiamo acquistato Gerson già dallo scorso anno. Se Dzeko deve segnare di più? La squadra ha realizzato molti gol la scorsa stagione e a volte Perotti gioca come falso nueve al suo posto. Inoltre abbiamo dei ragazzi giovani come Sadiq e Ponce che potrebbero essere già pronti» conclude il presidente. Niente drammi: tra i dirigenti regna un sano ottimismo che la società sta cercando di trasferire alla piazza: i buoni propositi non mancano, ma la speranza dei tifosi è che siano le fondamenta per il primo titolo dell’era americana.

(Il Messaggero, G. Lengua)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEl Shaarawy prima punta: la nuova sfida di Luciano
Articolo successivoRoma, svelata ufficialmente la nuova maglia (FOTO)

126 Commenti

    • Non hai torto, anzi. Ma quanno ce vo’, ce vo’!!
      Pallotta non è un mio amico (manca solo questa e abbiamo così completato l’armamentario delle infantili illazioni a mio carico), non mi è nemmeno particolarmente simpatico, tuttavia, è una persona che si sta impegnando per COSTRUIRE una Roma salda sia finanziariamente che, soprattutto, patrimonialmente. Se i suoi interessi, che sono vasti, coincideranno con quelli della Roma, ne dovremo soltanto trarre dei benefici. Al di là di tutte le stupidaggini circa la gestione dello Stadio, Pallotta, quando porrà la prima pietra del Colosseum, diverrà – automaticamente – il più grande presidente della storia giallorossa. Ciao Boni….

    • Sai da quando ho letto un tuo commento nel quale dicevi che Djeko come acquisto vale Ibrahimovic è un pò complicato credere alla tua lucidità ed obiettività…

    • Teofilo sempre na piuma
      Nun hai paura che se lo zio James legge l insulto tuo magari si offende????

  1. Scusate, ma è colpa dei tifosi se la difesa è in alto mare e fra due giorni c’è il raduno (la difesa oltre a giocatori validi e di livello internazionale ha bisogno di affiatamento e meccanismi collaudati)? Se Pjanic è andato e non è stato sostituito? Se il centravanti goleador non i vede?

  2. BUONGIORNO LUPACCHIOTTI !!!
    L’unica cosa che posso rimproverare a questa società sono stati i proclami sventolati al vento ( vincemo questo e quell altro e le chiese al centro del villaggio ecc. ecc. ) .
    è anche vero che ci hanno tolto un po di romanità ma questo è piu un problema mentale nostro che loro .
    Però dobbiamo riconoscere a questa società che se non ci avrebbero preso forse , anzi , sicuramente avremmo fatto la fine del Parma .
    Vero è che in 5/6 anni non si è vinto nulla ma gli ultimi 3 due secondi posti e un terzo , dimenticando che si lottava sempre per 4/5° posto se andava bene .
    Voglio ancora fidarmi di Pallotta e quando ci sarà lo stadio sarà sicuramente un altra musica soprattutto in chiave mercato .
    SEMPRE E SOLO FORZA ROMA .

    • Buongiorno Amedeo …. Sono semplicemente realista , tifo ROMA da 48 anni con 26 abbonamenti e qui dentro ci saranno sicuramente ragazzini di 14/15 anni che della ROMA non sanno un ca@@o , si lamentano del fatto che sono 2 forse 3 anni di fila che siamo in champions e non va bene … neanche se arrivamo da 15 scudetti de fila e so 5 anni che non vinciemo piu … BHOO !!! .

    • Non ho capito bene…
      la Roma prima di Pallotta arrivava sempre o 4 o 5??!!
      Forse sei tifoso da 5 anni….
      vai a rileggere le classifiche…
      dal 2000 al 2010 è arrivata 6 (SEI) volte seconda…

    • Lascia quel decennio , forse sei te che tifi ROMA dal 2000 ad oggi ( e purtroppo in quel decennio sicuramente ci hanno fottuto 3/4 scudetti )
      è arrivato lo svertone !!!

    • Mah, sai, sarò anche svertone e non furbo come te, peró non sapendo leggere il pendiero, commentavo quello che avevi scritto tu…
      inoltre pensavo che gli americani fossero venuti per fare meglio di tutti, per farci vincere, non per fare meglio di quello che era succesdo nella ns storia dal 27 al 2000
      sono d’accordo sicuramente sullo scudetto 2008 rubato…
      p.s. comunque svertone ce chiami tu fratello..e rileggi quello che hai scritto

    • …Lupogio rispetto il tuo entusiasmo e quello di Amedeo (Kingblogger)…ma dire che prima di Pallotta si lottava per il 4/5 posto o come ho letto in un’altro post(che non hai fatto tu) che dopo lo scudetto la Champion la vedevamo col binocolo, se permetti me sembra una esagerazione…Pallota dal suo avvento ad oggi ha secondo me mantenuto lo stesso livello acquisito da noi dallo scudetto 2001 ad oggi ne di più ne di meno…poi se parli della storia totale della Roma è un’altro discorso ma mi sembra abbastanza stucchevole parla della Roma anni 50/60…un saluto e Forza Roma…

    • Buongiorno fabrizio68 ( il mio stesso millesimo ) Io rispetto il pensiero di tutti e di certo non facevo riferimento alla Roma anni 50/60 ma questa società siamo sinceri li ha spesi i soldi ( a volte bene a volte male come tutte le società ) gli va ricosciuto che stiamo fatturando piu degli anni passati e non sopporto la parola PALLOTTA METTECE I SOLDI perchè se potrebbe li metterebbe e non portatemi davanti il milan o inter perchè al contrario nostro non hanno le coppe ed è per questo che se ne fregano del FPF . La giumerdus fattura il doppio di noi e possono spendere …….. NOI NO .

    • …si ma io non ho parlato di soldi spesi o non spesi era solo per stabilire una volta per tutte le verità storiche poi io su Palotta ho un mio pensiero critico e tu il contrario ma questo almeno per me non è un problema…io spero che la ragione la avete voi ottimisti ( io ce credo poco in Pallotta) ma è chiaro che tifo roma e speriamo che io venga contradetto dai fatti…un saluto e Forza Roma…

    • Un saluto a te fabrizio e sono contento di commentare in modo civile da chi la pensa al contrario di me .

  3. Che ce frega Jimmy,se non ce fai la squadra,l’importante è che segna er capitano.
    Per fortuna che la gente inizia a ragionare,questo anno niente abbonamenti,attaccatevi alla bandiera.

  4. Anche oggi sparso becchime per terra, e anche oggi i polli beccano…

    Il calciomercato è iniziato da 5 giorni e già abbiamo due giocatori nuovi a trigoria, e mancano ben due mesi.

    Però i cosiddetti romanisti che si firmano “società ridicola” sono già a lavoro e li vedremo tutto il giorno a beccare il mangime del messaggero e fare coooo, cooo

    Capisco Amedeo che perde le staffe, perché alla fine non sono commenti di pancia, che pure pure sarebbero comprensibili il 25 agosto. Sono commenti pensati da gente che non solo non è romanista (e piano piano cominciano a rendersene conto tutti, mesi fa ero uno dei pochi) ma ha tutto l’interesse di mettere la Roma in queste condizioni. Speriamo solo di non vedere gente che si abbona per non andarci come lo scorso anno. Sarebbe…

    • Ma quale becchime, scusa! La Roma ha venduto Pjanic alla Juve, risolvendo loro un problema a centrocampo, ha quindi rafforzato una rivale, non ha più laterali di difesa, centrali di difesa, ha perso a centrocampo anche Keità. Se leggo della Juve vedo che hanno preso Top Player. Noi siamo a ridosso del ritiro, dove i giocatori dovrebbero IMPARARE gli schemi, e siamo fermi con Mario Rui, Alisson e Gerson? Ma dai, è ovvio che ci rode! Come fai a creare una squadra comprando giocatori 2 giorni prima dell’inizio del campionato, come si integrano??
      Il calciomercato è iniziato “ufficialmente” da 5 giorni, ma è aperto da mesi prima, lo sai tu e lo sappiamo tutti. Non credo che Pjanic lo abbiamo venduto alla Juve il 1 luglio, dopo un sms tra DS…
      Eddaje, fai il bravo…

    • Detto che la mamma degli imbecilli è sempre incinta, ti consiglio di smetterla di infamare la Roma, leggiti la raccomandata di Pjanic, leggiti le dichiarazioni di Pjanic, quelle di Marotta, e quelle di Spalletti.

      ma no, sono tutti deficienti, la verità la sai tu e marione.

      Con quelli come te non si va da nessuna parte, ed è proprio con quelli come te che in 90 anni ci siamo martellati gli zebedei da soli vincendo solo 3 volte.

      Nel calcio si vince tutti insieme, e voi state sempre contro, sempre sempre sempre.

      Ammesso che tu non sia il solito laziese infiltrato. Ti do una brutta notizia, Bielsa vi ha sf@ncul@ti ahahahah

    • Adelmo, io Marione non lo sento, non sento radio, visto che sono a lavoro, tifo Roma da 48 anni e non ho infamato nessuno, e soprattutto non ti permetto di darmi del laziale solo perché la penso diversamente da te.
      Permetti che altri la pensino diversamente da te, oppure dev’esserci la Tua dittatura di pensiero? Hai iniziato parlando di becchime, visto che non sono una gallina ti ho risposto. Ma chi offende sei tu, non io.
      Chiudiamola qui, eh.

    • intanto smettila di ripetere a pappagallo quello che dice marione anche se non lo senti, visto che dici che pjanic lo abbiamo venduto. Sarebbe da sporgere querela visto che la società è quotata in borsa per ogni imbecille che ripete sta stron@ata infamante.

      Se sei romanista comportati da tale, semo bravi tutti a dire che siamo questo e quello, ma poi parlano i fatti.

  5. Tranq ragazzi… Faranno tutto con affanno ma lo faranno vedete alla Lazio che lotito farà pure l’allenatore !!! Bielsa è una persona seria ha capito il clown e il pupazzo di fornello ed è sparito !!!

  6. James, lo pensavo gia’ anni fa che la Roma dovesse avere uno stadio piu’ moderno, ma non e’ che se campa solo con quello. Per carita’: a tutta bira in regione, ma bisogna darsi risalto anche rimanendo competitivi. Senno’ che gap vuoi colmare?
    I problemi della squadra di cui si parla ci sono effettivamente; non correggerli coi proclami, ma lavorate sodo.

  7. Certo, sarebbe anche la prova dell’esistenza degli ufo, mica che non ci sono i soldi per una grande squadra, figuriamoci.
    Tra 36 giorni c’è la partita più IMPORTANTE DELLA STAGIONE. Non tra 6 mesi.

  8. Ultimo commento:
    Invece di giudicare chi è piu romanista ecc..
    ABBONATEVI!!!!
    perché a sensazione siete pochini con la tessera…
    e dato che ogni tanto leggo cosa dovremmo fare allo stadio, chi fischiare chi non fischiare ecc…
    abbonatevi (tanto ci saranno ancora 30.000 posti) e venite anche voi a tifare, fischiare ed esaltare chi volete…

    • Io sono abbonato a Mediaset Premium, allo stadio non posso andarci, i soldi alla Roma li ho fatti comunque avere. Mica saranno tifosi (e con diritto di parlare) solo quelli che vanno allo stadio, eh? Altrimenti la Roma avrebbe solo 50.000 tifosi, con questo ragionamento!

    • …già te l’ho scritto ieri e co questo chiudo e non ti rispondo più….pe me Pallotta non è un problema tifo Roma adesso ieri e pure quanno andrà via il tuo amato…er fegato te scoppia a te a forza de affannatte a difendere il tuo eroe… e sbrigate va fa i compiti…

    • Sensi lo scudetto lo ha vinto dopo 8 anni, preceduti da un bel po’ di piazzamenti di centro classifica con la lazie sopra di noi.

      Tu che ne pensavi di Sensi allora? dicevi peste e corna come fai oggi con Pallotta?

      In caso fosse così allora Sensi ha vinto nonostante te, e speriamo che si continui a vincere nonostante quelli come te pure con chi contesti oggi.

      Se invece non lo contestavi, come mai? perché un settimo posto di Sensi era meglio di un terzo di Pallotta? oppure avevi qualche altra ragione per essere soddisfatto?

    • …te stai a fa un film tutto da solo…
      se a me Pallotta nun me convince , a te che te fa pensà che ce riesci teco tutti i post che metti…tra l’altro accusi a destra e manca senza cognizione…comunque rileggete più su il botta e risposta con Lupogio, lui si un gran signore…

  9. il giorno che vendi la società e non ti vedo e non ti sento più e ti porti dietro pure baldissoni stapperò una bottiglia di champagne

  10. io dico. non vi piaceva sensi? non vi piace pallotta? ok comprate le azioni della roma. una bella join venture di tifosi che fanno un opa e stiamo a posto. non si puo?

  11. Incredibile, alla stragrande maggioranza sta bene essere presi per il cxlo da questo personaggio! Bravi, questo per voi significa amare la ROMA?

  12. Ma che crede l Amerrecano che esistono solo scemi da curva o lobotomizzati dalle radio?
    Ha seminato chiacchiere raccoglie critiche

  13. Io mai parlato con Messengero: io tutto giorno in swimming pool con hot girls.

    Io no lavoro, mai detto “lasciate lavorare” : io ricco, non mi serve lavoro.

    Walter mio dipendente, io pago e lui lavora : chiedere a lui.

    Adesso io back to swimming pool, hot girls and “snow white” : that’s life !

    Voi invece : abbonatovi !!!!!

    • Serve prima la competenza…la formazione della Juventus è costata la metà della Roma in questi anni…

    • Anche perché se coi soldi ci vai a comprare Iturbe, Doumbia, Cole e ad elargire stipendi da 10 milioni a Dzeko e 12 a De rossi….

      avoglia a spendere…

  14. Zamblera=1 punto dallo scudetto a 45 minuti dalla fine del campionato… vincere il campionato del mercato e poi non sei competitivo mi esalta poco…

  15. Giusto…fatelo lavora che infatti in 5 anni ha vinto un titolo come promesso, ci ha fatto diventare una delle regine di Europa come promesso e lo stadio di proprietà e quasi finito come promesso. Perché non credergli? Ah già dimenticavo, la società che doveva fare El marketing e del merchandising la sua forza non ha nemmeno un mainsponsor.

  16. Giusto…fatelo lavora che infatti in 5 anni ha vinto un titolo come promesso, ci ha fatto diventare una delle regine di Europa come promesso e lo stadio di proprietà è quasi finito come promesso. Perché non credergli? Ah già dimenticavo, la società che doveva fare del marketing e del merchandising la sua forza non ha nemmeno un mainsponsor.

  17. Non ha una lira manco x piagne ma giustamente facciamolo lavorare che in questi 5 anni abbiamo visto che bei risultati che ha portato e stiamo vedendo che bel mercato che stanno facendo giusto giusto per arrivà in europa leage

  18. Io personalmente, se mi trovo in un posto che non mi piace, cambio aria e me ne vado. Se invece mi trovo in quel posto di proposito, solo per creare malumori, allora ci resto e ci metto anche carichi da undici. Immaginate laziali che scrivono commenti in questo sito, come ci sguazzano. I veri romanisti sono quelli che aiutano i giocatori, la squadra intera e soprattutto, aiutano la societa in un particolare momento di difficoltà. Fuori i laziali, i finti romanisti e soprattutto chi gode a creare difficoltà a tutti i veri romanisti, che, a giudicare da i commenti, ce ne sono pochi. Sempre forza Roma.

    • Bravo.

      la spiegazione di tutto ciò è tanto semplice, il tifoso tifa, spera, mette positività all’ambiente.

      quegli altri invece seminano zizzania, sono pessimisti, portano sfiga solo a guardarli, deprimono ambiente e giocatori, con i risultati che sappiamo.

      Quest’anno siamo arrivati terzi con uno stadio vuoto e una contestazione senza fine per una vetrata.

      Chissà come sarebbe andata se avessimo remato tutti insieme. Non lo sapremo mai.

  19. …del mercato non ne parlo perchè ancora lo dovemo inizià ma su quello che hai fatto fino ad ora in cinque anni si può criticare…trofei zero, spettatori allo stadio in fuga , no sponsor , stemma bancarellato, espansione del merchandising zero, stadio stamo ancora in alto mare, progetto giovani tanto decantato zero, si si lasciamolo lavorà….ce pensa lui…

    • ma quaaaaanto 6 insoddisfatto fab68….
      Me pare che se nun te rassegni la vedo male:
      Zio James nun schioda
      Me spiace????

    • Lo sapevo 2012!!!!!
      C ho un fiuto che levate!!!!
      Lei e’ un marionetto!!!!!
      Piacere de fa la sua conoscenza me chiamo
      PUSSATE VIA MARIOLONI GUFI???

    • Già ho scritto che se ho la possibilità di ascoltare una radio ascolto marione, non serve un gran fiuto, come le ho già detto che se lei ha amici che non sanno ragionare autonomamente con il proprio cervello non tutti sono così…

  20. Solo a Roma c’è questo stillicidio continuo di veleno su società, dirigenti e giocatori. Notizie infondate, interviste inventate, boati di critica che fomentano la massa di lobotomizzati che poi sfogano le proprie frustrazioni sui social (come questo).

    Solo a Roma una squadra deve combattere più sul fronte “interno” che “esterno”.

    • Marione è l’aspetto più greve ed evidente, del quotidiano sabotaggio della Roma.
      C’è a chi basta questo e c’è chi ha bisogno di qualcosa di più sottile.
      E per questo ci sono i media di Caltagirone.
      E poi, aldilà di specifici interessi extracalcistici, ci sono gli interessi “professionali”: ovvero, la necessità di parlare della Roma 24 ore al giorno, per decine di “giornalisti” che campano di questo e per i quali la polemica, il pelo nell’uovo, la conta delle pulci, è dare un senso alla loro esistenza “professionale”.

      Vivono del cercare la mezza verità, nel fare ipotesi, nel supporre, e anche, i più zozzi, dello sparare più alto e forte.

      Tutti hanno chi li ascolta a orecchie aperte e cervello chiuso.

      Una massa di idioti.

    • io no. e non sono “fratello” di imbecilli, anche se incidentalmente si mettono addosso la bandiera giallorossa.

      per me questo tipo di tifoso è il male della Roma.

      meglio gli avversari

  21. Oggi leggo molti commenti da super bagnati,bagni di ormoni di massa per mister James, daje che tra poco torna belle mie ,e ve lo baciate tutto quanto

    • te invece te baci il microfono de marione, meglio eh? 😀

      poi tutti sti nomi altisonanti e palesemente finti. Chi si firma “la roma” non può che essere di quell’altra parrocchia.

    • Pensa a te che hai in camera il poster di Lotito in versione tronista, tutto in cremato e depilato, col pollice alto alla Fonzie. Quando appari tu, sento sempre puzza de cacio. Te l’ho già detto!! CHIUDI ER FRIGORIFEROO!!!

  22. ormai ha una credibilità pari allo zero, se il prossimo anno non andiamo in champions toccherà fargli una colletta a questo

  23. Che poi, capirei pure se il presidente della Roma fosse una carica eleggibile.

    Ma non è così.
    Alla Roma non c’è azionariato popolare. Quindi il massimo che potete fare è non andare allo stadio, non abbonarvi a sky. Non “comprare” il prodotto.

    Comprate quello in confezione celestina, che vi si adatta di più e smettetela di infestare la tifoseria della Roma.

    • …e no nullius…quello che dici è scorretto…la Roma non è un cinema, o un supermercato la Roma appartiene a tutti quelli che la amano…e non sta scritto da nessuna parte che non si possano criticare gli uomini che la compongono , a torto o a ragione…insomma la roma appartiene ad ognuno di noi e nessuno ne è il padrone e può dire agli altri come se deve essere Romanisti…sennò allora annava bene pure Ciarrapico…Forza Roma

    • Se sei tifoso della Roma, puoi soffrire (e lo facciamo da sempre), puoi essere scontento (di mille cose), puoi criticare (e ne abbiamo tanti motivi), MA… a un certo punto, devi capire quando sei tu stesso parte del problema e continuando nel tuo atteggiamento danneggi quello che ami.

      Se insisti con atteggiamenti distruttivi, non c’è scusa che tenga.

      E’ come quelli che ammazzano la donna di botte e poi dicono di amarla.
      Eh no… non funziona così.

      L’amore non è una cosa che si proclama, è una cosa che si dimostra.

    • …nullius… te ripeto che nessuno insegna a nessuno come tifare o amare…poi gli esempi che porti me sembrano quantomeno fuoriluogo…chiudiamola qui, tanto io continuerò a pensare in un modo tu in un altro, basta non arrogarsi il diritto di insegnare agli altri….un saluto e Forza Roma

  24. E quando James dichiara è legge
    Vedere la vicenda pjanic…..Nn è James che lo ha venduto è il bosniaco che ha telefonato alle mexde bianconere
    Ahahhahahahahahahahahahahahahhhh

  25. Bisogna ammettere pero’ che da qualche tempo Lotito sta facendo per noi Romanisti qualcosa in piu’ di quanto stia facendo il nostro presidente :

    sta storia di Bielsa e’ puro intrattenimento e comicità, mi sta facendo benissimo all’umore (che senno’ starebbe sotto i tacchi….Juan Jesus li mortacci….)

    I laziali stanno passando le giornate a guardare le nuvole sperando che su un aereo ci sta Bielsa : almeno noi cosi’ in basso non ci siamo caduti.

    Grazie Lotito, Romanista Vero. Pallotta facesse qualcosa di Romanista ogni tanto.

    • dirò di più, i laziali stemperano l’ansia venendo qui a scrivere con nick altisonanti tipo “la roma” e sperando di sollevare gli animi degli imbecilli già fomentati dalle balle spaziali dei pennivendoli.

      Cmq dai, alla fine tutti sono contenti, loro perché pensano che le loro pene siano lenite dal nulla assoluto, noi perché ridiamo loro in faccia, e il sito per i numerosi click di entrambi 😀

  26. …per Adelmo…de Sensi pensavo e criticavo il fatto che se faceva infinocchià da procuratori e intermediari maneggioni poi quanno ha fatto l’entrata in borsa ha fatto er salto de qualità…de sicuro però ha sempre agito e parlato da Romanista…te invece che asserisci che la Roma va amata in ogni suo componente (parole tue) che me dici de Rosella Sensi che ogni vorta ce sputi sopra?…perchè i secondi posti sua so minoritari in confronto co quelli de adesso?…e nun me risponne co le solite tiritere su bilanci fatturati, marioni troll querci finti romanisti criminalità organizzata l’esercito del male, l’armata delle tenebre, l’orco cattivo,er libanese, er dandy, e tutte le storielle dei complottisti…

    • Frequento da pochi giorni questo sito, ma data l’esperienza ventennale in rete riconosco subito un troll. Ma siete pagati per fare i disinformatori anche nei siti di calcio?
      Poi finite sempre su sta cosa dei complottisti… chiami così qualcuno se parla di un complotto? Chiami calcista chi parla di calcio? Chiami criminalista qualcuno se parla di criminali? Bugiardista uno che parla di bugie? Che poi mi chiedo, anche se uno parlasse di complotti che ci sarebbe di strano? Ah già, i complotti non esistono, come non esistono i bugiardi,non esistono gli assassini, non esistono le associazioni a delinquere e non è mai esistita Gladio 😀 E nessuno si è mai comprato partite o arbitri!(?)
      Sondaggio per gli altri commentatori: secondo voi questi individui mancano d’intelletto o di dignità?

    • Ciao “Nontifoso” (piacere), personalmente sono nuovo del web, solo qualche mese, e non so cos’è un troll. Il cosiddetto “complottismo” portato all’eccesso ha generato la sua negazione, ossia il “negazionismo” in nome di una supposta stabilità degli establishment, anche quello calcistico. Non so dirti se ogni negazione acritica e disinformata sia data da scarso intelletto o mancanza di dignità. Propenderei per la seconda delle due, ovvero una certa pigrizia mentale molto, ma molto interessata e, permettimi, paracula. Personalmente, quando si parla di Juve, sospetto SEMPRE, perché è la storia bianconera, fatta di illeciti e condanne, che parla.

    • …ce mancava l’esperto in troll…io mancherei di intelligenza e dignità?… e lo decidi tu?..a detective Conan ma va a fa er dottorino su un sito de beoti come te…e non ti permettere più termini del genere

  27. Adelmo, purtroppo, gli hai portato fortuna. Hai detto che Bielsa (grande allenatore) gli ha dato buca, nello stesso momento in cui la Lazio ufficialmente lo annunciava. Pjanic, che per te sarebbe rimasto, ci ha lasciato subito dopo la tua premonizione. Te lo dico senza polemica ed in amicizia, evita almeno di fare pronostici..

    • Il grande allenatore di cui parli lo chiamano el loco per qualche ragione, secondo me se ne strafrega di contratti italiani depositati.

      Quello che vedo è che se pure è vero che arriva, arriva sabato e partono domenica. Se arriva con questa “motivazione” ne vedremo delle belle. Farà una figuraccia insieme a quelli che come te gioiscono del suo arrivo.

      Se c’è uno che porta sfiga qui dentro sei te, non di certo io.

      Pjanic ha detto che voleva rimanere, poi ha fatto altro, ma sicuramente anche questa è colpa mia.

      La polemica ti dico io dove puoi mettertela.

  28. Adelmo io all epoca stavo nei distinti a canta “comprace li campioni … Franco Sensi compra e li campioni”, però mi permetta di rigirargli la domanda, lei ai tempi di Ciarrapico e Sensi figlia, li sosteneva e difendeva come fa per Pallotta? Ossia dava del lazziale a chiunque non piacesse la presidenza Sensi?

    • Io ho sempre sostenuto la roma e chi la rappresentava, e ho fatto critiche alla fine dei mandati, perché i bilanci si fanno a consuntivo. E La sensi l’ho criticata per quello che ha fatto dopo che è andata, mentre tu e altri criticate Pallotta per cose inventate dai giornalai. Lo si critica perché non abbiamo vinto in 5 anni? allora critichiamo tutti, pure Sensi che non ha vinto per 8 anni.

      Io vedo quello che l’attuale gestione sta facendo, e lo capisco, e lo valorizzo. Chi non lo capisce non può valorizzarlo, quindi è inutile parlare con gente che non ci arriva.

      è da idioti criticare Sensi per 7 anni e dopo che vince lo scudetto allora è un dio, perché in quei 7 anni a Sensi non lo hanno aiutato, e ha vinto nonostante loro.

    • …Adelmo …e qui chiudo co sto botta e risposta…io non critico Pallotta per cose inventate dai giornali critico il modus operandi del bostoniano…promesse di grandezza non mantenute, non pensare che stai a parla co gli allocchi , tu la vedi in un modo e credi a tutto quello che dice la società, io a quello che fanno …esempio su tutti la vendita di Pjanic…tu continua a dire per la clausola e porti come prova il fatto che Marotta ha detto “ha fatto tutto da solo il giocatore”, ma Marottta pe un mese diceva “vogliamo Pjanic ma non pagheremo la clausola” e cosi è stato…e non me tirare in ballo pure spalletti che lui lavora per la Roma e quindi si allinea…un saluto, te rispetto ma te stimo poco…

    • …infatti è stato criticato pure Franco Sensi…Pallotta mica è intoccabile…

    • per me sono modi diversi di esser tifosi e non ti dico lazziale perchè la pensi al contrario di me… io la ASRoma l’ho vissuta sempre sul momento per cambiare casomai in seguito opinione con nuovi elementi, ricordo andare allo stadio cantando “DinoViolaBagarino” e augurarmi fortemente Mezzaroma di andarsene, uscito grazie a Franco Sensi che in quel momento cmq se criticava perchè non comprava i campioni… Ciarrapico m’ha fatto subito schifo per come l’ha avuta e cosa rappresentava ma cmq c’avevo l’abbonamento e me facevo 4/5 trasferte almeno ma a sostenere Ciarrapico non se pteva proprio… dici che nell’era Sensi la sostenevi, allora sei coerente come me che invece la criticavo… mentre su Pallotta proprio come dicevo della famiglia Sensi, la ASRoma è un grosso impegno verso i…

    • la ASRoma è un grosso impegno verso i tifosi non è un semplice club di calcio, ha un tifoso che a FAME di successi e trofei che ti porta in cielo se vinci oo dai il fritto ma che ti massacra se non ti impegni o li pii in giro e nessuno li ha minacciati, sono loro Pallotta o Sensi che l’hanno comprata, potevano compresse il Bologna e non va bene neanche la storiella dei 3 scuddetti in 80anni, che faccio allora è inutile sperare de vince prima dei prox 14??? o perchè Franco ci mise 7 anni devo per forza aspettare altrettanto??? mi scusi per il polpettone e saluti..:)

  29. Ancora? ma allora non hai letto baldissoni, marotta, agnelli, pjanic, il procuratore, il papà, la governante, il vicino di casa, l’insegnante di russo, il pediatra, il gommista, il salumiere e il fruttivendolo.
    Siamo ricchi da fare schifo, senza crauzora quello nu partiva.

  30. Ponce ponce ponce più giovane giocatore nella storia del campionato argentino (1divisione) a segnare un gol 16 anni!! Si rompe il crociato e rientra dopo 4 mesi decidendo il campionato primavera e venendo nominato miglior giocatore della fase finale a 18 anni già doppio record e adesso inizia il bello affamato come pochi tecnica cristallina potenza da spaccaporte mi ricorda molto il capitano quando spalletti lo reinventó falso nueve e prorpio come fu per il capitano io le terrei in rosa senza mandarlo in prestito perchè questo è già pronto per giocare ovunque un fenomeno! Sono innamorato pazzo di questo ragazzo!!!

    • No tranquillo lo mannamo de sicuro da qualche parte a giocà e noi se pijamo qualche cimelio da mette in rosa.

  31. è vero tu che ti firmi zzz ,su ponce ,èil miglior giocatore ,tra l’altro è nel circuito di trigoria monitorato da luciano , e non solo lui tra i giovani ci sono anche 2 difensori da considerare

  32. Costruire lo Stadio della Roma vale più di vincere un titulo..forse non comprendete le difficoltà,gli ostacoli,i reazionari,l’impresa titanica,quasi donchisciottesca che sta affrontando il buon Jim..voi che criticate per i soldi,le barriere E ALTRE baggianate,provate a comprendere cosa significhi edificare qui a Roma..il primo a lastricare di marmo Roma fu AUGUSTO..prima era un paesotto..poi divenne IMPERO..se mai riuscirà..per me sarà come ERCOLE..per cui vai Jim..io sono AMERIKANO DENTRO..

  33. Come diceva er poro Albertone ” E fateme lavorà! Fateme lavorààà!!! “. Ecco co lui la pijavo a ride co James invece… Fammela fa pure te na bella risata e compramo qualcuno bono sul mercato.

    • Si pure Antonello fassari ai ragazzi della 3 c lo diceva…insomma la verve comica c è tutta…le bugie pure e il paese dei balocchi altrettanto

  34. Adelmo sei inutilmente polemico. Sei più permaloso che intelligente. Che tristezza!

    P.S. io sono più romanista di te. Rilassati e vattene al mare

  35. …scusa Non tifoso…ma io il tuo intervento mica l’ho capito…io parlavo di complotti querci malavita…ecc.ecc… perché spesso tirati fuori da Adelmo a cui rispondevo e sempre tirati fuori a sproposito…per quanto riguarda l’intelletto e la dignità non riesco a capire che cosa possono entrarci comunque tu de sicuro manchi de rispetto e se pensi che io sia un troll…beh allora la tua ventennale esperienza non tevswrvita a niente…fidate…un saluto

    • Ti ha semplicemente spiegato che questo sito è infestato da troll. e i troll o sono pagati per farlo, o sono di altra parrocchia. tanto semplice.

      quando uno critica sempre e in continuazione, e soprattutto imbeccato da palesi BALLE, o è un imbecille, o è un troll e quindi un professionista di altra parrocchia.

      Chiaro no?

      La controprova poi c’è quando esce qualche buona notizia, e il nutrito gruppetto di sfigati o non si presenta e dirotta altrove dove c’è più depressione, oppure tenta di minimizzare la buona notizia in perfetto stile melli, noto romanista.

  36. Scusate l’ignoranza, non conosco la realtà dei cosiddetti “troll”, ma posso dire che Fabrizio68 è un tifoso “vero” della Roma (anche se, a volte, mi verrebbe voglia di tirargli le orecchie)!!
    Ma sulla sua buonafede, nulla da eccepire.

  37. @fabrizio68 Il mio intervento non era riferito a te, ovvero un “nome” cui ho associato una certa linearità e coerenza di pensiero. Con cui a volte posso essere d’accordo, altre meno, altre in totale disaccordo.
    Ma questa è la normale dialettica dei rapporti umani, che ti permette ne tempo di avere un’immagine, per quanto a grandi linee di una persona.

    Io mi riferisco a gente che sa solo insultare, cui non cavi un ragionamento o un qualcosa di “positivo”. Niente. Solo odio, rancore, astio, rabbia verso chiunque.
    Io frequento la rete dal 97 e di troll ne ho visti a centinaia. Le loro motivazioni possono essere le più diverse, ma spesso è solo stupidità e frustrazione, la molla che li spinge.
    Basta leggere i commenti nei siti dei giornali per schifarsi.
    E qui non è diverso.

  38. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome