NOTIZIE AS ROMA – I medici dell’Inter sono al lavoro da giorni per permettere a Joao Mario, giocatore diventato subito importantissimo per la squadra nerazzurra, di recuperare in tempo per la sfida dell’Olimpico di domenica sera. La partita con la Roma è troppo importante, e De Boer spera di poter contare anche sul centrocampista portoghese.
Stando a quanto riferisce il quotidiano “Gazzetta dello Sport”, Joao Mario ha seguito senza problemi il programma di recupero dall’elongazione al polpaccio accusata prima del Bologna e rimane in tabella di marcia per scendere in campo contro la Roma. I dubbi sul suo impiego all’Olimpico verranno sciolti soltanto nella rifinitura di sabato.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Un bel bombone e via più veloce della luce…
mai creduto che questo mezzo giocatore stava male. poi nel caso a Torino e Milano usano le bombe……
carissimi penso che la conoscete la canzone de battisti che fa: tu chiamale se vuoi infiltrazioni. sicuramente poi gioca.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.