Juan Jesus: “Due grandi club mi vogliono? Non sono grandi quanto la Roma”

15
720

BOTTA E RISPOSTA SU TWITTER CON GIANLUCA DI MARZIO – Simpatico siparietto accaduto nella notte su Twitter tra il difensore gialorosso Juan Jesus e il giornalista Gianluca Di Marzio.

Negli ultimi giorni si fa un gran parlare dell’interessamento di Zenit e Porto per il centrale della Roma, che sul popolare social network ha replicato così a un tweet di Di Marzio che ne parlava: “Dici? Sei più informato di me. Fammi sapere quando arriveranno altri sondaggi”.

Non si è fatta attendere la risposta del giornalista di Sky Sport: “Ciao JJ! Sono due grandi squadre comunque che hanno chiesto alla Roma di te, nessuno ti ha venduto e tantomeno io…. ho solo detto che sei corteggiato e dovresti esserne felice. Poi la regola non è che prima trattano con i club e poi si parla nel caso con il giocatore? Un abbraccio”.

Il difensore ha chiuso con stile la polemica: “Grandi squadre sì, ma non più grandi della Roma. Infatti se trattano i club e poi con il giocatore, tu come fai a saperlo prima di me? Un abbraccio amico mio”.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTuttosport: “Cristiano Ronaldo a un passo dalla Juve”
Articolo successivoDa Florenzi a Under: il cantiere a destra è aperto

15 Commenti

  1. Solo lo Zenit potrebbe permettersi lo stipendio di JJ,solo la Roma riesce di rado a fare un tesoretto con i comprimari, (la Juve è riuscita a vendere Ogbonna a cifre superiori a quelle che aveva sborsato per prenderlo,idem il Napoli con Gabiadini ed altri)insisto che quando si prendono giocatori dalle piccole ( Merio Rui,Defrel,Peres etc..) dove guadagnano 3-400.000 Euro, non serve quadruplicare l’ingaggio subito se non c’è la concorrenza di Juve,Inter etc..,perchè se,poi,il giocatore si dimostrerà al livello di squadre di alta classifica farà prestissimo a battere cassa,se,invece, si confermerà giocatore di fascia media o medio-bassa,si potrà inserire in trattative di mercato o rivendere facilmente, in caso contrario la Roma si trova costretta a pagare buonuscite o parti di stipendio…

    • Monika, Ogbonna fu acquistato dalla Juve a 15 e rivenduto a 11,
      Gabbiadini comunque veniva da 25 gol in 2 anni e mezzo, e lo vendettero a 17ML.

    • Allora ricordo male per Ogbonna,ma Gabbiadini,pagato 12 -13 mln è stato rivenduto a 23-24,non credo di sbagliare perchè ricordo che venne accostato anche alla Roma.Il Napoli ha avuto sempre un monte ingaggi inferiore alla Roma e Dzemaili,Inler,Behrami non erano giocatori di prima fascia e non avevano stipendi inaccessibili alle squadre di metà classifica,la Roma si è trovata spesso ad elargire buonuscite a giocatori ceduti a squadre di più basso cabotaggio e a contribuire agli stipendi di chi andava in prestito sia che fossero giovani o giocatori non più nel progetto. La Roma ha pagato persino parte dello stipendio di Gyomber che guadagna poco,ma troppo per squadre di Serie B

    • a di marzio gli è andata male male…dovrebbero accadere più spesso sputanamenti come questo

  2. Parole sensate, tono pacato, saluto finale affettuoso/consolatorio… una risposta da 110 e lode da parte del nostro 3° (4°? 5°?) centrale di difesa (che ha tutta l’aria di essere un ragazzo intelligente) ? …

  3. Che bello quando fanno ste figure i giornalisti, sopratutto quando è il diretto interessato a rispondergli.

    Anche se, un’offerta da 15 mln per JJ non sarebbe male.

    Ti consentirebbe di investire su un giocatore più giovane ma più pronto di Bianda (che comunque andrà in primavera, penso), e di ridurre il monte ingaggi.

    Vedrei bene uno tra Nastasic e Vestegaard, oppure Marcos Llorente (anche se è più un mediano difensivo).

  4. Sai perché la juve riesce a guadagnare anche con i panchinari? Perché i servi vassalli del tuttosporc, ma anche gli altri giornali, non stanno tutti i giorni a scrivere che sono pippe. Come molti tifosi (?). Allora riescono a prendere 22 mln dalla cessione di LEMINA; per esempio, una mezza calzetta di panchinaro.

  5. J.J. non ha fatto una cattiva stagione. E’ cresciuto molto specialmente sulla continuità nella concentrazione in campo.

    Non riesco a dargli grandissime colpe per la sera di Liverpool, quando Salah dalla sua parte lo ha ridicolizzato.
    Lì è mancata la squadra e anche l’allenatore.

  6. Jesus non piace alla stampa,
    non piace a molti tifosi (anche a me non è che faccia impazzire)
    ma mi pare che sia molto inserito nello spogliatoio,
    che EDF lo apprezzi molto, che sia uno che sta in panchina senza fiatare,
    e che Monchi quindi non è che bruci dalla voglia di svenderlo
    (anche perchè dovresti prendere un’altro centrale a quel punto, e pagarlo,
    e quindi quanto vai a risparmiare? 1ml??).

    Dovremmo farcene una ragione.
    Ottima risposta comunque!

  7. Meglio un JJ motivato a mille , piuttosto che un mercenario famoso …
    Tutti devono giocare e credere nella causa Giallorossa , solo cosi si forma un grande gruppo , specialmente nei gregari

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome