Juan Jesus: “Oggi si realizza il mio sogno. Non deluderò nessuno, darò tutto me stesso”

15
649

juan jesus allenamento

NOTIZIE AS ROMA – Juan Jesus, difensore della Roma, farà il suo debutto in Champions League nella sfida di questa sera con il Porto. Il brasiliano, che probabilmente partirà da titolare nel ruolo di terzino sinistro, non è riuscito a contenere l’emozione per l’esordio nella massima competizione europea per club ed ha pubblicato su Instagram un lungo messaggio:

“Grazie a Dio oggi si realizza un sogno, un sogno di una vita, un sogno che ho da quando ero bambino: giocare in questa competizione. Poche persone hanno visto i miei sacrifici per arrivare fino a qui; per questo non dimenticherò mai questo 17 agosto 2016. Questa sera in campo darò tutto me stesso per onorare questa squadra che ha puntato su di me dandomi l’opportunità di realizzare questo sogno. Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato e accompagnato nel percorso fino a qui. Oggi non deluderò nessuno, oggi sarò in campo con tanta grinta, per ringraziare tutti coloro che hanno creduto in me. Forza Roma DAJEEEEEEE?❤?“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMERCATO ROMA – Borja Valero, la Fiorentina fissa il prezzo: 15 milioni
Articolo successivoMERCATO ROMA – Iturbe, offerte di Villarreal e Malaga: prestito con diritto di riscatto a 15 milioni. Sabatini riflette

15 Commenti

  1. auguri e fatti onore..ricorda la maglia che indossi..il potogallo era una colonia romana..e oggi li dobbiamo ricolonizzare “non fraintedete le mie parole…sto a rota de calcio”

  2. Certo che se restavi all’Inter hai voglia a continuare a sognare…? dal triplete ai cinesi…la vita è fatta a scale…ora tocca a noi salire! Daje JJ nun fa’ bojate stasera…

  3. Apprezzo molto questo entusiasmo, ma occhio a non voler strafare… Per eccesso di grinta a volte si provocano i rigori e le espulsioni

    • Questo farà mangiare il fegato a noi. Spalletti non è padre Pio e non gli si può chiedere di fare miracoli. E poi spalletti non mi sembra uno che costruisce calciatori.

  4. Bravo Juan! Ti fa onore e ti stimo soprattutto perché dai importanza alla maglia che indossi.Ti auguro di proseguire a lungo il tuo sogno con i colori più belli del mondo!GIALLOROSSI!!!

  5. Dajeee!! Sono sicuro che con Lucianone possa diventare un difensore molto affidabile. Io credo in lui e in questa squadra! Secondo me abbiamo un bel potenziale,se si riparte come il girone di ritorno… Sono guai per chi ci affronta! Forza Roma sempre ❤️?⚽️

  6. Jesus, con te la Roma è stata punita dal Dio del calcio….
    Tu, Palmieri e Dzeko: che il Dio del calcio vi fulmini all’unisono ed all’istante!!!

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome