ULTIMI AGGIORNAMENTI – Giungono ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di Juan Jesus, sottopostosi in nottata agli esami strumentali a seguito del problema al ginocchio accusato durante la partita di Coppa Italia ieri sera tra Roma e Virtus Entella.
Come riferisce l’emittente ufficiale “Roma TV”, è stata evidenziata per il giocatore brasiliano la lesione al menisco interno. È per questo che il difensore romanista osserverà alcuni giorni di riposo, prima di sottoporsi a nuove visite mediche da cui si capirà quale percorso terapeutico verrà intrapreso.
Fonte: Roma TV
ULTIME AS ROMA – Incubo operazione al ginocchio per Juan Jesus. Stando a quanto riferisce il portale on line de “Il Messaggero”, è ancora troppo presto per valutare se sarà necessario l’intervento chirurgico, ma ad essere coinvolta sarebbe la capsula legamentosa.
Stasera il difensore effettuerà i controlli, poi l’ultima parola ce l’avrà il professor Mariani che atterrerà domani nella Capitale dagli Stati Uniti. Sarà lui a decidere se sottoporre a operazione il brasiliano, la speranza della Roma è che tutto si possa risolvere con settimane di riposo e terapie.
Fonte: ilmessaggero.it


Speriam in bene ? ? Forza JJ ?
richiamiamo capradossi dal prestito e risolviamo il problema, vero monchi?
La “Sindrome di Mario Rui”, patologia che porta il nome del difensore lusitano accasciatosi tramortito appena sceso dall’areo, fortemente diffusa dai corvacci neri che aleggiano sopra Trigoria gracchiando insulti a destra e manca, ha colpito, inesorabile, anche Juan Jesus, dopo Rudiger e Emerson (che resistette coraggiosamente fino al giorno dell’addio del Capitano grazie a un amuleto voodoo), per non dire di Balzaretti e Castan, le cui carriere sono quaggiù evaporate.
Jean Jesus è un atleta forte, ma il suo nome, invero divinatorio, lo ha protetto solo fino a oggi. Lo stuolo di gufi e beccaccioni oggi esulta stridulo e menagramo più che mai.
Ci vorrebbe la contraerei a Trigoria.
Discorso a parte meritano Karsdop e Florenzi, altri due elementi colpiti dalla micidiale SMR: il primo, dopo un’iniziale benevolenza concessa col beneficio del dubbio ai campioni, è stato implacabilmente contagiato al rientro in campo dopo un’ operazione. Il secondo, ex beniamino di casa, caduto in disgrazie per (futili) motivi che ben si conoscono, ha invece subìto una vera e propria maledizione, scatenatasi con ben due terribili infortuni quasi simultanei.
Ai corvacci che su Alessandro Florenzi, romano e romanista, nonché Capitano, hanno vomitato insulti e calunnie a valanga va il mio più profondo disprezzo di tifoso.
Difensore e centrocampista…PUNTO
diranno che con marcano in netta ripresa dopo il gol di ieri siamo coperti lo stesso …nessun acquisto….se proprio necessario spostano kolarov al centro
Con karsdorp di nuovo “visto” da difra io onestamente si, kolarov lo sposterei al centro in caso di bisogno (anche perchè finamente magari inizia a difendere un po’ sul serio) e metto santon a sinistra con karsdorp a destra e florenzi in avanti che si alterna ad under.
Inoltre kolarov può far parte della difesa a 3 senza problemi
Ah bè, con Santon siamo proprio a posto, siamo riusciti a prendere goal anche dall’Udinese senza punte, un giocatore estremamente affidabile, sì, ma per gli altri.
Doveva essere ceduto la scorsa estate, difensore impreciso, percepisce un salario al di sopra delle sue performance e in più mo s’è pure infortunato. No per me non è sfortuna è inettitudine dello sciatto diesse che l’ha mantenuto in rosa senza saperlo piazzare e rimpiazzare…mo chi si vende per tappare queste falle? Cose da pazzi…
A Roma ci son le strade piene di buche per colpa della Raggi.. i calciatori della roma invece s’infortunano x colpa di Monchi.. come filosofia non fa una piega..
@Nicuto e che leggi solo quello che t’interessa, ho detto difensore impreciso, percepisce un salario che non corrisponde al suo valore attulae, doveva essere venduto, non ho detto che Monchi lo ha fatto infortunare, vabbè come sempre difendete l indifendibile.
PS i commenti leggili meglio!
Se il giocatore rifiuta il trasferimento,il DS non può costringerlo,certo se Marcano fosse stato un acquisto azzeccato,non farlo giocare avrebbe potuto fungere da moral suasion!
Ma come ca**o te fai a infortuna dopo 5 minuti Juani’… vuol di’ che te sei riscaldato da schifo.
Cio sò che sei no scansafatiche magnereccio … la prox volta riscaldate meglio soprattutto quando fa freddo.
#AsRoma4ever
Si infortunato al ginocchio e non ad un muscolo….i legamenti con il riscaldamento non credo possano entrare molto!…..
Quindi era destino che si infortunasse? Cioè se avesse corso dal divano alla cucina per spegnere l’acqua del Thè che bolle a casa o avesse fato uno scatto per prendere il bus si sarebbe accasciato e chiamato l’ambulanza?
Ma fammi il piacere… Lo scansafatiche s’è riscaldato male e con sufficenza, stesso problema che afflige la Roma nella sua interezza.
Caro Presidente,
forse lei non sa che su questo sito scrivono tutti i giorni fior fior di DS molto più competenti dell’incapace e strapagato Monchi (che non è manco Italiano).
Qualcuno segnali sti fenomeni a Pallotta!
Forza Juan abbiamo bisogno di tutti!
Guarda, voglio rivelarti una cosa: su questo sito scrivono molti che la domenica portano i dindini al tuo caro presidente. Hai presente? Dling dlong, senza i quali la Roma non vivrebbe proprio. Quindi, anche perché il tuo amato duce lo hanno appeso da un bel pezzo, noi che portiamo i dobloni in cambio ci “arroghiamo” il diritto di dire la nostra sulla conduzione della società . Do you understand, mo’?
Dario
Forse siete voi che don’t understand:
non siete obbligati a sganciare i dindini.
Caro Orazio, non solo DS ma professori in ortopedia, preparatori atletici di spessore, allenatori collezionisti di “panchine d’oro” e fregnacciari.
Snaff1977. Bellissima battuta 🙂 Ma vacci piano, la metti sul difficile, chiami in causa l’anatomia! E qui c’è gente che pensa su consiglio di mettere sale in testa “seee, e come ce lo metto Marino sulla capoccia”!!! 🙂
Se è il menisco, anche da operare, non sarà una cosa lunghissima. Altro problema se fossero i legamenti.
Bisogna attendere altri esami per capire l’entità dell’infortunio e se è coinvolta anche la cartilagine.
Ma io, infortunio a parte, un centrale giovane e di prospettiva l’avrei preso comunque anche in considerazione del probabile addio di Manolas.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.