Juan Jesus, trauma in iperestensione al ginocchio destro

7
765

INFORTUNIO JUAN JESUS, COSA SI E’ FATTO – Il brasiliano Juan Jesus è stato costretto ad abbandonare il campo per un problema al ginocchio nel corso del primo tempo di Roma-Entella. Il difensore giallorosso, uscito in barella, è apparso subito molto dolorante e le sue condizioni sono apparse subito piuttosto serie.

Stando a quanto riferisce in questi minuti la redazione di Roma Tv, per Juan Jesus un trauma in iperestensione del ginocchio destro, saranno effettuati nuovi controlli nelle prossime ore. Sembrano esclusi però problemi più gravi.

Per Diego Perotti problema muscolare al polpaccio sinistro, anche per lui saranno necessari esami più approfonditi che verranno svolti nella giornata di domani.

Fonte: Roma TV

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSCHICK: “Il mental coach mi ha aiutato ma non posso dirvi cosa mi ha detto. La Coppa Italia è il nostro secondo obiettivo”
Articolo successivoDI FRANCESCO: “Bravo Schick, ma si accontenta sempre. Karsdorp ha grandi mezzi. Stiamo lavorando per ritrovare anche Pastore. Cori contro Napoli? Non li ho sentiti”

7 Commenti

    • Il centrale difensivo è di vitale importanza. Il centrocampista può attendere…

  1. “Trauma in iperestensione”, se è confermato, non è una cosa grave (considerando che parliamo del ginocchio). Forse se la cava con meno di un mese.

    Ma il prossimo mese per la Roma è fondamentale. Abbiamo Torino, Atalanta, Milan, quindi Fiorentina in coppa e Porto in champions.

    A parte l’avvio stentato, pagando la mancanza di abitudine al gioco, Marcano non l’ho visto male, ma anche lui come Fazio ha leve lunghe, quindi non è un fulmine di guerra negli scatti e/o cambi di direzione.
    Può giocare al posto di Fazio, con Manolas.

    Una coppia Fazio-Marcano contro punte veloci potrebbe essere un incubo.

    Nastasic sarebbe l’uomo giusto.

  2. Si sono scatenati i Fisioterapisti del sito….diagnosi,prognosi,tempi di recupero…l’Ortopedia non ha nessun segreto per loro,come tutto il resto…

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome