Jung, stavolta si può fare

0
641

jung

LEGGO (F. BALZANI) – Sette acquisti per Garcia. Due portieri, un difensore, un terzino, due centrocampisti e un attaccante. È la lista stilata dal francese, solito giocare col 4-2-3-1. Per i primi due ruoli Sabatini ha già chiuso per Rafael e Benatia, anche se sul portiere c’è da registrare il pensiero del vicepresidente del Santos: «Finora nessuna offerta ufficiale». Sabatini potrebbe virare su Caio del Cortiba. L’altro portiere sarà d’esperienza: Sorrentino o Viviano.

Capitolo terzini: a sinistra bastano Dodò e Balzaretti, a destra Torosidis potrebbe essere il vice di Jung che l’Eintracht è disposto a cedere a 7 milioni rateizzabili in 3 anni. A centrocampo l’obbiettivo per il dopo De Rossi è Nainggolan, piacciono anche Capoue del Tolosa e Jean del Fluminense. In attacco l’erede di Osvaldo sarà o Hernadez del Palermo, o Cheryshev del Real Madrid B o Aubameyang del Saint Etienne (e c’è sempre Borriello).

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePallotta fa l’americano: basta flop, adesso comando io
Articolo successivoE’ un Pallotta 2.0. Circa 20-30 milioni per il mercato

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome