Juve, Allegri a Tagliavento: “Orsato è stato proprio bravo eh, promosso…” (VIDEO)

38
1339

IL SIPARIETTO DOPO LA PARTITA VINTA CONTRO L’INTER TRA LE POLEMICHE – E’ un Massimiliano Allegri raggiante quello che si vede nel dopo partita di San Siro. La vittoria all’ultimo minuto contro l’Inter dopo un arbitraggio molto controverso non ha ovviamente tolto il sorriso dalle labbra dell’allenatore della Juventus.

“Ciao Taglia“, dice in tono informale Allegri al quarto uomo del match di ieri sera, “Oh, è andato proprio bene (Orsato, ndr) eh…è stato bravo…promosso!”, dice gongolante all’indirizzo di Tagliavento.

Il video, riportato dal sito della Gazzetta dello Sport, non farà di certo felici i tifosi interisti, che ieri si sono sentiti defraudati dalla direzione di gara di Orsato. Il rapporto ingombrante della Juve con gli arbitri è un tema ormai noto, e questo filmato non farà altro che riaccendere vecchie polemiche.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLiverpool, Manè: “Non ci faremo spaventare dall’Olimpico”
Articolo successivoCagliari, Castan e Cigarini salteranno la Roma

38 Commenti

  1. Sono contento per il risultato. Ma quanto rubano questi.So veramente vergognosi.Sapevo che in periodico di crisi subentra l arbitro come al solito.Fortunatamente in Europa non contano niente altrimenti..

  2. Vergognatevi. Ladri. Mi fate pena.
    Dell’Inter non me ne frega un’accidente ma la partita è stata chiaramente favorita da alcuni episodi arbitrali.
    Vecino venne espulso ma a Pjanic non gli venne dato il secondo cartellino giallo -rosso e perdipiù all’ultimo regala una punizione che è costato la sconfitta nerazzurra.
    Oltre a questo Allegri si permette di fare lo spavaldo? È un allenatore mediocre che ha SCULATO solo in squadre composti da campioni, non ha un gioco solo l’individualitá dei singoli.
    La Roma deve fermarli, ricordatevi tuttosporc e le loro manie di grandezza.

  3. Hanno le mutande in faccia!
    Spero veramente che gli facciamo 4 gol e gli facciamo perdere questo campionato,anche perche temo che alla penultima potrebbe essere decisiva anche per noi,cagliari non e’ cosi facile!

  4. Che schifo! ! La sfacciataggine è ancora più fastidiosa… Poi si lamentano se in Europa non quagliano, in Italia spadroneggiano e non so quanti dei 6 scudetti passati possano considerarsi autentici. .. Sono disgustosi…

  5. In serie A c’è corruzione come in tutto il Paese, niente di nuovo! Ladri sono e Ladri resteranno! Per i m@i@li laziali Tagliavento è della Roma ah ah ah ah ah ah……la più grossa caxxata sparata dai formellesi sbiaditi negli ultimi 20 anni!

  6. Orsato di Schifo è da Corte Marziale con privazione di avvocato difensore e pena massima certa da scontare nel più malfamato carcere di sicurezza peruviano, in cella di 2 mt X 2 in compagnia di detenuti neri pericolosi violenti e cannibali!

  7. Dopo lo schifo visto ieri sera mi auguro con tutto il cuore di vincere contro la Juve e permettere al Napoli di sorpassarvi. Forza Roma

  8. premesso che non devo difendere nessuno e nemmeno mi interessa, ma diciamo una cosa , ma che cavolo di scoop sarebbe questo?? La Juve vince lo scudetto da 6 anni a mani basse e si avvia al settimo. Qui c’e anche un disorso di qualita’ delle squadre da fare, piu’ che di furti e ruberie. Io ieri sera ho visto una Juve nettamente superiore e un Inter moscia, che denuncia gli sfavori solo quando le fa’ comodo!! Ma quanti episodi a favore le hanno dato?? vogliamo ricordare contro di noi o ve lo siete scordato? E se Allegri parla in tono informale ad arbitri e guardalinee non lo fa’ perche’ ci va fuori a cena, ma bensi ma perche’ e’ un allenatore di una certa eta’ ed esperienza che comunque e’ rispettato nell’ambiente, come anche il nostro Di Fra. Non scaldatevi, fareste il gioco…

  9. I ladroni hanno smesso di rubare
    ora fanno solo rapine a mano armata….
    Un salto di qualità…..

  10. Quando in Roma-inter e Inter-roma Orsato ci ha tolto 5 punti..tutti zitti. Oggi devono vincere Cagliari, Spal e Bologna. E Fiorentina.

  11. Vabbè mo “rubato”… il fallo di Vecino era da rosso, poi che altro è successo? Non esageriamo coi toni. Ottima e utile vittoria ieri della Juve

    • È successo che Pjanic era da espellere esattamente come Baselli in juve-toro.
      Stesso identico fallo.
      UGUALE.

      Ho 46 anni,passo 6 mesi l’anno in mezzo a gente di tutto il mondo,e non mi è MAI MAI MAI capitato che qualcuno non considerasse la juve un’associazione a delinquere.
      il tifoso romanista che ragiona come Marotta l’ho trovato solo su internet.

  12. No Fabio qui si parla anche di furti e ruberie perché parliamo di una societá che non ha mai avuto bisogno di favori arbitrali, considerando lo strapotere economico bianconero eppure si macchiò di corruzione, tramite prove concrete e pagarono con la retrocessione in b.
    Per un rigore dato al 90° al Real si permettono di dire che la partita fu venduta o che l’arbitro possiede il gayser al posto del cuore.

    Ieri sera ennesima dimostrazione tramite la linea arbitrale che la juventus solo in Italia ha questi favoritismi.

    Tutto questo mi fa venire il voltastomaco

  13. Fabio mi sa che tu ieri hai visto una replica di Atalanta-Cesena. Inter che ha fatto un pressing a tutto campo per un’ora e ha segnato 2 gol meritatissimi. Se la juve ha esultato alla fine della partita è perché l’Inter je l’ha fatta sudare, e se la stava anche portando a casa, altrimenti una squadra come la juve, che esulta dopo aver vinto agli ultimi minuti in superiorità da un’ora dovrebbe solo suscitare vergogna. Bene per noi, ma l’episodio di Pijanic ha già falsato un campionato.

  14. meglio uno scudetto da roma che 50 da juventus !!!!!!in europa non vincerete mai niente….mi sono vergognato di seguire il calcio in italia, risultato falsato come tutti gli anni….napoli purtroppo preparate a digerire l’ennesimo affronto….senza parole

  15. Più che Orsato, Allegri deve ringraziare Spalletti.

    Con il suicidio Santon (colpevole di entrambi i goal), il pelato – forse – gli ha regalato uno scudetto, altrimenti perso.

  16. Orsato è interista, ma porello, non andrà ai mondiali, l’arbitro prescelto è stato Rocchi, quindi ora si meriterà anche lui la designazione per qualche manifestazione importante a livello internazionale!Contro la Juve non ci faranno mai vincere, ma temo l’arbitraggio a Cagliari, una tra Lazio e Roma sarà fatta fuori per far posto all’Inter e meno male che il Milan è indietro!

  17. Ha solo fatto un gesto provocatorio alla “Marchese del Grillo” ovvero “Io so io e voi…”
    Peccato che queste uscite infelici ed arroganti che nello sport non dovrebbero mai esistere ricordino Luciano Moggi. In parole povere “stile juvemmerdax”.

  18. La Juve non pensava di dover ricorrere all’arbitraggio estremo: adesso teme ripercussioni mediatiche e conseguenti arbitraggi compensativi. La stessa cosa successa nel 2000 dove le fu tolto l’unico scudetto che…sarebbe stato meglio avessero vinto.
    Lando, toglimi una curiosità: ma la tua avversione x Spalletti dipende dalla querelle con Totti? Perché altrimenti fatico a comprendere: ieri ha toppato una sostituzione decisiva, ma anche EDF ha fatto errori gravi compromettendo la partita col Liverpool. Eppure non è stato crocifisso da nessuno. Può succedere di sbagliare, ce ne accorgiamo solo quando il risultato è negativo

  19. Buonasera amici giallorossi….sono contento della vittoria della Juve (anche se la detesto tantissimo) ma per noi è stata una cosa positiva (inder-4).Orsato è stato scandaloso per tutta la partita.E’ interista e si vede. Non espelle Pjanic perché il primo giallo che gli aveva dato è inventato dato solo perché costretto ad espellere Vecino. Mancano diversi gialli all’inter (Vecino Cancelo skriniar) e poi nessuno parla di un rigore molto netto su Matuidi al 1 del secondo tempo. Entra in area, subisce fallo ma non si butta a terra, rimane in piedi ma poi perde palla. Quindi vantaggio non sfruttato torni dietro e dai rigore.Arbitro pessimo e JUVE E LAZIO MERDA

  20. Ieri sera la Juve ha meritato, stop. L’Inter é mediocre e i risultati li vedono tutti. Con il nuovo ciclo hanno fatto 3 finali di Champion e in Italia il livello è basso. Meritano di vincere e noi dobbiamo stare zitti e imparare. Noi al rivale per lo scudetto gli abbiamo dato una lezione di calcio a casa loro quindi…Ieri sera tifavo Juve, così in Champion ci andiamo noi e così sxanculiamo Spalletti. Vi ricordo che Pallotta e Agnelli sono in ottimi rapporti e sono anche stati i primi a congratularsi con noi dopo la vittoria con il Barcellona. A me questa Juve di Agnelli non crea odio, me lo crea la Lazio invece. Ognuno la pensi come vuole

  21. La vittoria a noi ci ha fatto un immenso favore, detto questo l’espulsione di Pianic era netta, per il resto tutto regolare. La Var ha funzionato a meraviglia. La juve è una squadra che gioca un calcio pessimo, l’inter Di ieri, in 10 , ha fatto la partita della vita. Rosato è uno che lascia correre, il fallo del Killer Vecino ( una cosa oscena) era da Rosso diretto ed invece è dovuta intervenire la Var.

  22. Stanno completando l’opera con l’espulsione di Kulibaly al 5’… Può essere solo un caso? Fatalità tra ieri e oggi tutte decisioni atte a impedire che la Juve abbia problemi… Aspettiamoci qualche ladrata anche in Roma – Juve

  23. Dopo aver visto l’espulsione di Koulibaly, immagino arriveranno i complimenti anche a Mazzoleni… Schifo infinito.

  24. Credo che, alla luce delle frasi pronunciate da Tagliavento e Allegri, la FIGC e il CONI debbano aprire una inchiesta.
    Nell’interesse di tutti-

  25. C’è una sola risposta da dare a tutto questo ed è suonare la Juve, all’Olimpico: tre punti a Cagliari, tre punti a Roma e tre punti a Sassuolo. E la testa alla prossima stagione, con i soldi che spettano ad una semifinalista (almeno…) di Champions, i soldi degli sponsor (spero anche Hyundai…) e uno dei migliori DS d’Europa che ci costruirà una squadra ancora più forte e ancora più competitiva. E uno Stadio da costruire che mi immagino bellissimo…

  26. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome