Juve, altra tegola: Morata out un mese. Salta la Roma

15
636

.

AS ROMA NEWS – Altra tegola in casa Juventus: dopo aver perso Khedira, ora Allegri dovrà rinunciare per un po’ anche ad Alvaro Morata. Come riferisce il sito ufficiale del club bianconero, il centravanti spagnolo sarà costretto a uno stop di un mese per una lesione del muscolo del polpaccio sinistro. I bianconeri dunque dovranno fare a meno dello spagnolo per la Supercoppa italiana, per la prima giornata di campionato contro l’Udinese e la seconda contro la Roma. Questo il comunicato emesso dalla Juventus:

“A seguito del problema muscolare accusato ieri nel corso dell’allenamento, Morata é stato sottoposto ad accertamenti diagnostici strumentali che hanno evidenziato una lesione del muscolo soleo del polpaccio sinistro. Lo spagnolo sarà costretto a saltare la gara di Supercoppa contro la Lazio: la prognosi per la ripresa agonistica è infatti di circa 30 giorni”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFiumicino, Roma in partenza per Barcellona (FOTO)
Articolo successivoCriscitiello: “Gerson alla Roma, è fatta. Andrà in prestito al Bologna”

15 Commenti

  1. sarà colpa del preparatore juventino che non ha dosato bene i farmaci , a voi la crudele risposta?Scudetti dopati titoli dopanti tituli extradopati o sarà lotito nellla super grande sfida della supercoppa ?

  2. Sbagliato qualcosa nella preparazione? State cadendo come mosche e qui a Roma siamo tutti affranti per voi. Vabbé dai avete altri 20 giocatori integri…ma soprattutto ancora in preparazione. Come diceva il pupazzo Gnappo TANTA FORTUNA!!!!

  3. L’anno scorso siamo stati falcidiati dagli infortuni e abbiamo fatto un campionato tutto in salita. La Juve si è vantata di essere grande ma è stata moooolto fortunata sotto questo aspetto. Vediamo come ci si sente ad avere le pedine migliori mancanti.

  4. noi l’anno scorso avevamo avuto ben 36 infortuni,tra cui strootman castan e maicon ,non gli abbiamo avuti per tutta la stagione ,iturbe per piu di mezza stagione non l’abbiamo avuto per infortunio e tanti altri!

    pero quando la roma andava male ,nessun giornale nessun giornalista nessuna tv ,aveva mai ricordato che la roma stava facendo fatica da gennaio in poi perchè ogni settimana avevamo come minimo due infortunati per partita ,e giocavano sempre gli stessi e non stavano piu in piedi ,e appunto perchè giocavano sempre gli stessi che goni settimana avevamo infortuni!

    per tutta la stagione in piu nessuna tv giornale giornalista aveva mai riocrdato che la roma non aveva castan strootman e maicon oltte che forti tre leader!

    con la juve ogni settimana ricorderanno che ci sono infortuni!!

  5. mo possono ave la scusa degli infortuni se non vincono na mazza noi invece n anno a tribola e zitti senza se e senza ma!!!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome