Juve, Buffon perde la testa: “L’arbitro ha l’immondizia al posto del cuore”

21
1162

FRASI PESANTISSIME ALL’INDIRIZZO DI OLIVER – Finisce così, con un cartellino rosso. Finisce così, nel peggiore dei modi. Finisce così. Punto. Gigi Buffon saluta la Champions League con un’espulsione al 93′. Quando Benatia atterra Vazquez e l’arbitro indica il dischetto del rigore, lui è il primo a corrergli incontro. Gli urla qualsiasi cosa, finanche un “vai a ca**re” quando Oliver gli mostra il cartellino.

TUTTO INUTILE — Ci credeva Buffon e ci credeva la Juve dopo uno straordinario 3-0 a trenta secondi dai tempi supplementari. Sarebbe potuto essere un altro miracolo sportivo a 24 ore dalla Roma. E questa Juve, capace di andare al Bernabeu e mettere all’angolo la squadra più forte del mondo, l’avrebbe meritato. Certo, c’era da giocare ancora mezz’ora di supplementari e poi magari i rigori, ma così la beffa è proprio dura da digerire. Questo è il calcio, però, e anche quando in campo ci sono il più brutto Real Madrid e la più bella Juventus, è sufficiente un episodio sul gong a vanificare tutto. A rendere inutili la doppietta di Mandzukic e la rete di Matuidi, a far dimenticate le due belle parate su Isco e a far perdere la pazienza al numero uno bianconero. Che non avrebbe mai voluto chiudere così la carriera europea. Sempre che non ci provi ancora.

LA RABBIA — Ai microfoni di Premium Sport Buffon ha sfogato tutta la rabbia: “Era sicuramente una azione dubbia al 93′, dopo che all’andata non ci hanno dato un rigore al 95′. Un arbitro all’altezza non infrange il sogno di una squadra che ha messo tutto in campo per 90 minuti. Ha voluto fare il protagonista. Un essere umano non può fischiare un episodio stra-dubbio, dopo una gara del genere a meno che al posto del cuore non abbia un bidone dell’immondizia. Se non hai la personalità per stare a questi livelli, allora vai in tribuna con la famiglia, compra le patatine e goditi lo spettacolo”.

SENZA SENSIBILITÀ — “E poi non sei un uomo, queste cose qua le fanno gli animali, non gli uomini. Questo arbitro ha la sensibilità di un bidone dell’immondizia. Avrebbe dovuto capire il disastro che stava facendo. Poi, il Real ha meritato di passare il turno, sono stati più forti di noi, magari vinceranno la Champions e per me è stato un onore giocare contro di loro, ma questa sera meritavamo di andare ai supplementari. Non meritavamo di uscire così”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePruzzo: «Ma il Liverpool non lo voglio vedere»
Articolo successivoUna città in pieno delirio. Sopraffatta dalla gioia e persa nell’incredulità

21 Commenti

  1. Forse a qualcuno interesserà sapere che per la stampa Mondiale (CNN, BBC, NYTimes etc.) il rigore c’era (e il rosso a Buffon pure). E senza andare troppo lontano, anche per la Gazzetta e CR7. Spero in multe salatissime e squalifiche pesantissime (ma davvero) per gli arrogantissimi giocatori della Juve (l’inguardabile Chiellini…) e le loro dichiarazioni da padroni del vapore. L’unico che si è salvato (e anche alla grande…) è stato Allegri.

    • Godo per l eliminazione della Juve e patch è, loro , così tanto distaccati quando fischiano a favore, rubando si sono rivelati per quello che sono..antisportivi che hanno smentito decenni di dichiarazioni ed atteggiamenti da superiori e primi della classe! Prendersela con gli arbitri non era da perdenti?
      Ridicoli ma mai quanto il 90% della stampa sportiva italiana

  2. Lo avesse fatto De Rossi immagino le reazioni….ieri si e’ visto quanto sono signori….
    martedì siamo andati oltre ai nostri sogni…ieri oltre ad ogni ipotizzabile goduria…

  3. L’eliminazione della Juve per rigore a 30 secondi dalla fine è stata un episodio terribile. Ho pianto tutta la notte per il dispiacere: poveracci, bisogna compatirli; loro sono abituati a riceverli i rigori inesistenti, fuori dall’area ed a tempo scaduto. Se un ladro viene derubato ci soffre di più, bisogna capirlo, gli si confondono i ruoli e và in confusione. Tutta la mia solidarietà con i ladri rubentini.

  4. Caro Buffon…pensa a quante volte durante gli anni passati fino ad oggi ,quanta gente si è trovata con l’amarezza che oggi hai tu quando vi incontrava sul campo e finiva come èfinita ieri a voi……..e voi deridavate dicendo che non erano sportivi…..ora sai che significa,l’ipocrisia non finisce mai….

  5. La faccia come il cul*, allora pensa a come si e’sentita la madre dei tuoi figli, quando ha scoperto che te la facevi con la D’Amico ( oh Gigi tesoruccio ci penso io falsifico pure i fuorigioco, spostando la linea. .) Pensa a come si e’sentito Garcia, quando si mise a suonare il violino..pagliaccio godooo

  6. Classica reazione del bambino viziatissimo cui viene per una volta inflitta la giusta punizione.
    Solo che il bambino è un vecchio e come tale c’ha le paturnie, vede i fantasmi, si sente raggirato, e straparla.
    Sono parole inaccettabili.

  7. se la juve non è arrivata ai supplementari è per colpa tua !!!!…ormai sei un mezzo portiere non fai un uscita quella palla doveva essere tua cadeva morbida morbida al centro dell’area ma ve ce sta bene a te e chi ti ha fatto giocare !!!! finto moralista te e tutti i tuoi tifosi….manco il coraggio di chi sta in panchina avete….avete giocato in 20minuti in 9 ma le sostituzioni le vuoi fare ??? higuain inestsistente…e i calci in italia passano in europa non contate un cacchio mezza squadra ammonita, il rigore (che c’era ,anzi l’errore è la non espulsione del difensore)….vi ha accorciato l’agonia, eravate scoppiati e sicuramente non finivate la partita in 11….per queste partite servono 11 leoni piglia esempio dalla roma e impara da alisson come se sta in porta 5 metri fuori…

  8. Ricordati quando la palla era entrata di mezzo metro dentro la tua porta e tu hai affermato che non era vero……quella non era immondizia??

  9. confermo l’arbitro aveva delle pattumiere per la differenziata e che il cassonetto che ha visto Buffon[e] era quello relativo a plastiche e metalli!!

  10. Arroganza, arroganza e ancora arroganza. Questo siete, nella vittoria e nella sconfitta. Non sapete perdere e non avete mai saputo vincere. I tifosi Romanisti vi schifano davanti a tutto il mondo e siamo orgogliosi di farlo. juvemerda!

  11. Lo giuro su mio figlio e ho mia moglie per testimone. Al 90′ ho detto: Ti immagini se il Real segna all’ultimo minuto? Buahahahah…son cattivo…lo so! Cmq era rigore tutta la vita. Cesari & C. fanno una pessima figura ad arrampicarsi sugli specchi e fanno capire come ragionassero e ragionano quando c’è la rube di mezzo. Rivedetelo a velocità normale non all’ultimo fotogramma. Benatia lo travolge al madrileno…n’altro poco lo sodomizza…e se non è fallo quello!

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome