Juve, che gaffe: sbaglia il nome di Szczesny sulla maglia (FOTO)

28
1095

ULTIME NOTIZIE – La Juventus ha presentato Wojciech Szczesny come nuovo portiere dopo due anni in forza alla Roma; ma i bianconeri pagano subito il cognome ‘arduo’ sia da pronunciare che da scrivere del numero uno polacco.

Sulla maglia indossata per la presentazione ufficiale Szczesny è stato trasformato in ‘Szczesney’, con una “e” di troppo. Una gaffe che ha già fatto il giro del web.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – GALOPEIRA: “Kolarov alla Roma? Non esulto nemmeno se segna al derby”, FOCOLARI: “Le parole di Pallotta sullo scudetto sono un’americanata”, RENGA: “Mai creduto a Mahrez, il titolare sarà Defrel”, PAGLIA: “Ma se dovesse arrivare, vedremo se si parlerà ancora di ridimensionamento”
Articolo successivoGANDINI: “Il main sponsor è una priorità. Nainggolan? Dialogo apertissimo, vogliamo costruire la squadra con lui”

28 Commenti

  1. Noi, che a Roma stiamo anni luce avanti ai sabaudi, e non solo a quelli, e che soprattutto non abbiamo tempo da perdere dietro a pronunce impossibili, perchè c’avemo da fa’, e per questo tagliamo le parole a nostro piacimento, alla prima difficoltà l’avevamo subito ribattezzato “Coso”.

  2. Shick rispedito al mittente perché costava troppo, Dominello condannato, la maglia sbagliata…..società ridicola, dirigenti dilettanti, straccions….Ah, come dite? Non è la Roma? Ah, ma allora Shick è inidoneo, Dominello mai incontrato, per la maglia è solo un piccolo errore…..
    …Bah, dove sei?

    • ma tanto mo a coso gli faranno condurre una rubrichetta a gobbitv che lui si diverte tanto….

  3. ah ah ah, che ridere!
    …cominciamo bene…
    Potete sempre riprovare col nome anziché il cognome…
    Caro ex nostro portiere, ripensaci, fai ancora in tempo…
    Anzi NO! bugia, il tempo è scaduto!

  4. hahahah,,,,che cogli .. ni !!!!!!….poveracci ahahahahah te potevi mette quella dell’anno scorso ahahaha non ce credo che non te ne sei accorto…

  5. Per come considerato era meglio non andarci. Persona con poca personalità. Vai a fare la riserva nell” Anno del mondiale. Senza palle.

  6. se ne sara’ accorto ma li se fiati vai al milan….e cosi ha fatto il vago..se era qua o chiedeva l aumento o diceva sparlotta straccions

  7. a sciabbolo guarda che bah non c e piu e stato bannato perche qualcuno qui ha detto che dava fastidio…..a chi poi? ma penso una cosa vincere tanto non vinciamo uguale o c e bah o non c e quello evidente salutami focene ciao sciabbolo

    • Per come scrivi e per quello che scrivi direi che sei sulla stessa strada di Bah. Non ti preoccupare, nessuno se ne accorgerà.

  8. povero Szczesny ando sei capitato. ahhh dimenticavo loro si chiamano rubentus e al portiere gli hanno comprato una vocale. hahahahahahahahah

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome