Juve, Higuain: “Facile parlare dal divano. A Londra ci prenderemo la qualificazione”

14
683

ALTRE NOTIZIE – Ha fatto molto rumore il post su Instagram di questa mattina di Gonzalo Higuain, protagonista nel bene e nel male della partita di ieri sera contro pareggiata 2 a 2 contro il Tottenham. Questo lo sfogo dell’attaccante della Juventus che si dice convinto di poter passare il turno:

Fino al 2-0 era tutto perfetto, dopo il 2-2 cambia il giudizio in fretta: facile parlare da un divano o una sedia. A noi non interessano queste voci, andiamo a Londra a prendere questa qualificazione”, le parole di Higuain.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – AUSTINI: “Pallotta non può mettere nella Roma tutti i soldi che vuole”, GALOPEIRA: “Totti parla più da tifoso che da dirigente”, CORSI: “Scusarci con Under? Sono loro che dovrebbero entrare in campo in ginocchio”
Articolo successivoIlary Blasi: “Totti prima del 28 maggio disse a me e ai figli: senza di voi non vado”

14 Commenti

  1. famo a cambio higuain,
    tu vieni sul divano a parlare
    io per una settimanella prendo i soldi tuoi, poi gioco me ne dici di tutti i colori…

    • Eh certo facile fa ste sparate.
      Se volevi i soldi suoi bastava ti fossi allenato ogni santo giorno negli ultimi 20 anni cercando di competere contro praticamente 2 generazioni di bambini/ ragazzi / adulti che praticano questo sport in tutto il mondo 🙂

  2. Dai qual’e’il problema caro mister 94 mln? E che la juve senza di te gli scudetti li ruba ( ehm li vince lo stesso) a te e a pjagnic vi hanno preso per fare la differenza in Europa..e fino a oggi in Champions avete vinto cuoll e ca**…al ritorno pure se vincete, cosa molto ma molto difficile, non significa che dopo vincerete la Champions..dimmi caro il mio campione ma l’ultima finale stavi in campo? Perché non mi ricordo..chi era chillo fantasma che vagava alla ricerca di se stesso?? E sbruffone. Pero’se queste stesse parole vengono proferite da un nostro giocatore…ehhhhh???

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome