ALTRE NOTIZIE (Calciomercato.com) – Samuel Eto’o alla Juventus non è una semplice boutade. L’attaccante camerunese classe 1981, senza contratto dopo l’esperienza al Chelsea, è la nuova idea concreta della Juve, che cerca una punta che possa essere in primis l’alternativa all’infortunato Morata. Marotta oggi ha incontrato l’entourage dell’ex Inter, ha messo sul tavolo una proposta di contratto annuale e ha verificato la disponibilità di Eto’o ad abbassarsi lo stipendio.
Le parti si risentiranno nei prossimi giorni. Parallelamente al lavoro di Marotta, la Juve nella figura di Paratici è stato a colloquio con alcuni intermediari che ruotano intorno a Shaqiri, trequartista svizzero che come riporta Sky Sport vuole lasciare il Bayern Monaco e gradirebbe un’esperienza italiana. Il problema principale è rappresentato dalla richiesta del club tedesco per il cartellino dell’ex Basilea, 20 milioni di euro.


State calmi servi della rubentus se sabatini lo vuole lo prende (vedi iturbe) se va via ljajic questo è della roma marmotta se deve mette l’anima in pace non po compete co walter anzi potrebbe essere nostro anche se non parte adem…in parole povere nun c’è trippa pe gatti a rubentini
Tutto questo per aver strapagato Iturbe (31 milioni) allora Berardi quanto vale 18 gol e 19 anni? cosi per dire
ecco tiette Berardi e noi ci teniamo “Iturbo”… pagato 22 milioni + bonus al verona (leggi comunicato ufficiale as Roma) che la yuve non è stata capace di portare a casa sua.
Marco tiette berardi…ancora ve brucia l’umiliazione de sabatini pe iturbe?
Ivan me sa che te lo ricordi bene Berardi …. ripeto non offrire 31 mln non è umiliazione è buon senso.
Marco sveja i giocatori forti li paghi, adesso te ne dico un’altra caro marco spera che sabatini non va dritto su saquiri altrimenti se prende pure quello…marmotta può vince sfide de mercato co ausilio pe pereira e col wolfsburg pe morata…
p.s. lo ricordo berardi come ricordo umut bulut snejder e la purga presa in danimarca aahahahahah
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.