DOPO KHEDIRA ALLEGRI PERDE UN ALTRO CENTROCAMPISTA – Altra tegola in casa Juventus: dopo Khedira, i bianconeri dovranno rinunciare anche a Claudio Marchisio per il match contro la Roma. Lo riferisce Sky Sport in questi minuti.
Altra assenza pesante, con il centrocampo che perde i pezzi. Marchisio ha accusato un affaticamento muscolare e Allegri lo terrà a riposo in vista della finale di coppa Italia. Sulla mediana dunque spazio a Rincon accanto a Pjanic.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Embè un po’ per uno… speriamo che il napoli non se li porta da casa le squadre materasso. Ma FACCE ER TURNOVER non ci sta più…
ma tanto hanno tre squadre noi una a malapena… hanno pure sturaro lemina cuadrado hai voglia a trovarne!
Sì beh, preferisco di gran lunga giocare contro Sturaro-Lemina che contro Khedira-Marchisio.
Detto ciò, due annotazioni:
1) Sturaro doppietta e Lemina gol da 120 metri.
2) Restano comunque più forti e soprattutto più motivati, l’ipotesi vittoria è molto remota ed il pareggio non serve a niente.
ne mancano solo altri 10 e forse si può vincere..
Fino a che non è persa, una partita è sempre aperta. Poi per carità le speranze sono poche e una di quelle è che della partita faccia parte Francesco Totti perché potrebbe dare una risposta a tanti stronzi,
Capitano mio capitano ,,,,,,,,,,
Per assurdo avrei preferito i titolari, almeno giocavano più mansueti. Chi sta in panchina vorrà dimostrare e darà l’anima. A prescindere da tutto, prevedo ahimè un pareggiotto, mi giocherei lo 0-0 o l’1 a 1 con piacere di essere smentito
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.