Juve, Marotta: “Abbiamo preso Dybala…”

3
641

Genoa CFC v US Citta di Palermo - Serie A

CALCIOMERCATO AS ROMA – L’attaccante del Palermo Paulo Dybala, corteggiato anche dalla Roma, andrà alla Juventus. La notizia era nell’aria già da qualche giorno, ma la conferma è arrivata ieri sera dalla viva voce di Marotta: “Dybala? E’ un giocatore del ’93, abbiamo fatto un investimento importante…“. Una confessione, poi goffamente rattoppata (“Ma non l’abbiamo ancora preso…“), che mette fine a un tormentone di mercato che stavolta è durato pochissimo. La Juventus, grazie ai risultati ottenuti quest’anno, avrà una potenza economica sul mercato tale da non avere rivali qui in Italia: la concorrenza di Inter, Roma e Napoli per l’attaccante argentino è stata subito spazzata via. E non sarà Dybala la punta di diamante del prossime mercato bianconero: molto vicino anche l’acquisto di quel Cavani che tanti tifosi giallorossi sognano ormai da anni.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl presidente del Marsiglia: “Ayew? Non possiamo offrirgli i soldi della Premier”
Articolo successivoSabatini a Milano per Nainggolan. Addio Luiz Adriano, spunta Hernandez

3 Commenti

  1. questi tra stadio,sponsor, finale di champions,vittoria scudetto , vendita di pogba , sicuramente vittoria coppa italia, incasseranno un botto di soldi, i prossimi anni sarà dura vincere qualcosa , a meno che sabatini o chi al suo posto, facendo quadrare anche i conti farà un calciomercato con le palle.
    La situazione è questa, spero che l’ abbiano capita anche i nostri dirigenti, perchè se come dice pallotta che la Roma sarà tra le top di europa, ci vorrà ben altro caro presidente.. datevi da fare, serve innanzitutto la mentalità e una società soldida, vedi la juve che con chiellini e bonucci, due scarpari, sono riusciti a contenere un attacco miliardario del real…

  2. Per fare i soldi devi vincere, concetto semplice e quanto mai elementare se alla Roma ancora non lo hanno capito fategli dei disegnini.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome