Juve, Marotta: “Gli scudetti sono 33. Dybala? Ci interessa, ma Zamparini chiede troppo”

8
632

marotta

ALTRE NOTIZIE (Radio Anch’io Sport) – Dopo lo scudetto vinto dalla Juventus, il direttore generale della Juventus Beppe Marotta ha rilasciato una lunga intervista a Radio Anch’Io Sport. Queste le sue dichiarazioni:

Gli scudetti vinti sul campo: “Per la Juventus gli scudetti vinti sul campo sono 33. Quanto alla possibilità di chiudere la diatriba sugli scudetti ufficiali, accettando la sentenza che ne riconosce ai bianconeri solo 31, dico solo che è una ferita non rimarginata e c’è un contenzioso aperto, nessun passo indietro. La situazione che stiamo vivendo è iniqua, non dimentichiamo che la relazione di Palazzi è stata molto realistica e pesante. Noi stiamo ancora aspettando che ci siano delle sentenze precise. I nostri avvocati stanno lavorando per per riportare a galla la verità”.

Il mercato del prossimo anno: “Pirlo, Tevez, Pogba? Tutta la società vuole godersi questo momento celebrativo e non stiamo pensando al futuro. La Juventus è composta da dirigenti, calciatori e allenatori e le vittorie sono il frutto del valore di gruppo, anche se i campioni contribuiscono a questi successi. Pogba non è stato presente per infortunio ma la squadra ha continuato a vincere lo stesso e lo dico per rispetto verso i suoi compagni. Lui è un grandissimo campione, il migliore giovane nel mondo ed ha attratto l’attenzione dei grandi club del mondo, ma anche la Juve lo è. La società ha fatto rarissime cessioni eccellenti e al momento non c’è la necessità di metterlo sul mercato. La volontà del giocatore è importante, ma Paul non ha manifestato la minima intenzione di lasciare questa maglia”.

La situazione di Carlos Tevez: “Ha un contratto che termina nel 2016, ha girato molto ed ha nostalgia del suo paese. Si tratta di una situazione di uno che ha fatto benissimo con noi, 57 presenze con quasi 40 gol, si è realizzato e questo la dice lunga sul suo inserimento e la sua leadership e voglia di rimanere. Non esistono i presupposti che si possa interrompere il contatto anticipatamente“.

Il possibile arrivo di Dybala: “Juve interessata a Dybala? Abbiamo come obbiettivo la vittoria, in tutte le competizioni che giochiamo ed è giusto mixare giovani ed esperienza. È chiaro che abbiamo nel nostro dna la volontà di valorizzare i giovani, abbiamo già Morata, Coman, Mattiello, ma vogliamo continuare su questa strada. Ci guardiamo attorno e Dybala è un giocatore interessante, del ’93, deve fare 22 anni. Ci siamo incontrati con Zamparini ma oggi sussistono divergenze di carattere economico, è giusto che il presidente del Palermo faccia il suo prezzo, ma noi faremo la nostra corsa. Abbiamo circa 70 giocatori in prestito tra il calcio italiano e straniero. Abbiamo Rugani, che ha giocato un eccellente campionato con l’Empoli, è giovanissimo, ha 21 anni. Poi Mattiello stava giocando benissimo nel Chievo e si è infortunato in maniera grave e improvvisa. Il nostro obbiettivo è inserire qualche giovane nella rosa delle prima squadra”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLo strano modo di essere Ibarbo
Articolo successivoRoma-Genoa, le pagelle dei quotidiani

8 Commenti

  1. Poi si chiedono, meravigliati, perchè la gente ce l’ha con loro e con la Juventus (Rubentus)!
    Ma se alla fine volete sempre fare come ca**o vi pare e ve en infischiate delle regole ale quali invece gli altri club devono sottostare avete acnhe il coraggio di varvi ste domande?

    Alla Roma per uno striscione di me*da hanno chiuso la curva per 1 giornata alla Juventus per una bomba carta con 12-15 feriti hanno chiuso la curva per due giornate. Cioè che parametro usa Tosel, per la Roma il calibro e per la Juventus i pollici? Mi sembra logico che è il minimo chiamare Tosel Buffone, dovevano essere almeno tre le giornate vista “la gravità” dell’episodio; come mai Tosel è stato così magnanimo con la Juve, mancava l’avvocato di turno che stimolasse l’opinione pubblica? Che Buffone di un giudice, venduto!

  2. SHHHHH NON GRIDIAMOLO TROPPO FORTE SE NO CI SQUALIFICANO ANZI A QUALCUNO LE SENTENZE SEMBRA NON INTERESSARE LA CASSAZIONE HA DETTO CHE IL REATO E ` PRESCRITTO NON ESTINTO, NON E ` CHE NON E` SUCCESSO , PER GLI STRISCIONI GIA` MI SONO ESPRESSO VEDI SE QUALCUNO DI QUELLI CHE ERANO D`ACCORDO CON LA SQUALIFICA ED IL MANCATO RICORSO SE PARLANO ADESSO

  3. ….si…sono 33 quelli che avete fregati,e 31,quelli che pagando,siete riusciti a farvi riconoscere…Ma non sei solo guercio,dal punto di vista ottico…Lo sei anche mentalmente……

  4. dico all’imbelle SIG. marotta, solo l’arroganza degli escre @ menti.xxxmette di dire ucceullate del genere.Se si fa parte di una organizzazione bisogna sapere accettare i regolamenti e i giudizi.N B la juve doveva essere radiata

  5. è vero la magistratura italiana è da tempo in vacanza , ma la GIUSTIZIA VERA NO, prima o dopo i conti se fanno con quella , ridi Marotta ridi , ma la ruota non gira sempre come volete voi prima o poi s’inceppa e allora ……………………………………………….

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome