Juve, Marotta: “Scudetto? Temo l’Inter più di tutte”

27
1553

ROMA E NAPOLI SNOBBATE DAL DIRIGENTE BIANCONERO – E’ l’Inter di Spalletti l’avversaria più temuta dalla Juventus. Lo afferma il direttore generale dei bianconeri, Beppe Marotta, ospite ieri sera della Domenica Sportiva. Snobbate la Roma, che viene poco considerata anche da giornali e tv nonostante gli ottimi risultati ottenuti, e il Napoli, che ieri ha frenato sul campo del Chievo.

«Temo più l’Inter – le parole di Marotta sulle rivali della Juve nella corsa al titolo – perché senza impegni internazionali può modulare meglio la preparazione. Non è spettacolare, ma è concreta. Credo sia la rivale più temibile».

Fonte: Domenica Sportiva

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – ROSSI: “Questa Roma ci riempe gli occhi e il cuore”, CORSI: “Tutto merito di Di Francesco”, CATALANI: “Se dopo Gerson riesce a redimere Peres siamo al miracolo”, AUSTINI: “Non voglio vedere feste nello spogliatoio se si vince il derby”
Articolo successivoAspettando Schick la Roma scopre Gerson. Per Di Francesco può essere l’arma in più

27 Commenti

    • Cari colleghi di tifo giallorosso, (ovviamente…) cosa vi aspettavate dicesse l’uomo dagli “occhi anarchici”? … ehehehe … tra strisciate, quando si tratta di disprezzare e/o snobbare le squadre che possono rompergli il Qulo, si trovano tutte d’accordo… per loro quello che conta è vincere (ok) ma con QUALSIASI mezzo, tipico del “potere calcistico” del nord.
      Un saluto a tutti e godiamoci questa splendida Roma.

  1. Molto, ma molto bene essere ignorati, a fari spenti si lavora meglio e le soddisfazioni e le sorprese saranno ancora più divertenti.

  2. Si si è vero pure io lo dico è l’inda intel come caxxo si chiama ? Quella è la diretta concorrente noi no , siamo solo un’accozzaglia di pipponi buoni solo per il 5/6 posto.

  3. come i titoli di sky….vittoria juve che va a un punto dal napoli fermato col pari….pari dell’inter e vittoria del milan….ne noi ne i formellesi menzionati…..meglio cosi..lo faranno piccolo il tonfo

  4. Io è da diverse settimane che dico di temere l’inter, oltre la juve.
    Perché non ha le coppe e quel giro di giocatori gli bastano.
    Sarà comunque sul pezzo fino alla fine, perché questo a Spalletti dobbiamo concederlo: non molla e mette alla frusta i giocatori.

    Il Napoli si vedono le prime avvisaglie di quello che era prevedibile: partenza a razzo per i preliminari e ti sgonfi a novembre dicembre, sui campi pesanti. Rosa non troppo utilizzata, giocatori leggerini davanti. Sono in affanno. Non molleranno ma non tengono questo ritmo.

    La Lazio, tutto è possibile, ma è improbabile che riescano a tenere questo ritmo con quella rosa.

    Ah… detto fra noi, ieri ho preso la vittoria della roma, il pareggio del napoli e quello dell’inter.
    erano tutti a 3.40
    qualcosa ho vinto… 😛

    • Complimenti per la vittoria…

      Qui tutti augurano al Toscanaccio di spremere così tanto i suoi giocatori da farli arrivare alla frutta quando i mandorli fioriranno in primavera. Coppe o non coppe.
      Io, naturalmente, mi associo toto corde.

      Marotta sbaglia. Forse l’avversario peggiore per la Rube è il/la VAR (he! he!).

    • La Roma campione d’italia me la sono giocata 2 volte.
      La prima quando era data a 17
      la seconda un paio di settimane fa quando era data a 26.

      Attendo con fiducia 🙂

      Ora è di nuovo a 17.

      Se vinco è niente, in confronto alla soddisfazione in sé.

  5. Temo, invece, solo la Juve per il suo sporco potere di Società senza freni e scrupoli. L’Inter non è da meno, per carità, ma per almeno quest’anno – pur condividendo in toto il post di Nome14 – confido nello stellone di Spalletti, uomo dai cento record e secondi posto.

    • si in realtà anche io, usando la logica, temo solo la juve.
      e non lo dico da adesso, ma dall’inizio, perché ho sempre pensato che la roma fosse complessivamente più forte dell’anno scorso e che il valore della rosa lunga e utilizzata sarebbe uscito alla distanza.

      comunque mi va bene che l’inter resti sul pezzo almeno fino al 9/12 che incontra la Juve, che il 5 ha giocato ad atene contro l’olimpiakos e se la Juve non ha battuto il Barcellona a Torino, potrebbe essere impegnativa

  6. Cari ragazzi io voglio fare un pronostico,che forse sembrera’azzardato ma in base a quello che ho visto, non tanto.oggi 6 novembre 2017,io dico che lo scudetto lo vince la roma e la lazio seconda, la roma ha avuto due incidenti di percorso e la lazio ha dimostrato di essere veramente un’osso duro. Gli altri due posti se lo giocano napoli juve e inter.

  7. Lo dice per sfottere l Inda,sa benissimo che stiamo arrivando e che i cinesi più del 4 posto non possono andare se gli va bene,detto ciò occhio guèrcio ti aspetto con ansia

  8. Io ho sempre detto che se lo scudetto non lo vince la juve lo vince la roma l inter abbiamo visto tutti che non è da scudetto la lazio neanche la calcolo e il Napoli a la rosa troppo corta per giocare 38 partite più la Champions.

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome