Juve, maxi-proposta a Nainggolan. La Roma accelera e incontra di nuovo i suoi agenti

8
628

nainggolan

CALCIOMERCATO AS ROMA (alfredopedulla.com) – La Juventus si muove per Nainggolan, e lo fa mettendo sul piatto della bilancia un bel po di soldi: nella notte tra il 14 e il 15 maggio, i bianconeri avrebbero avanzato un’offerta all’entourage del belga di 3,7 milioni di euro all’anno, circa il doppio di quanto percepisce alla Roma attualmente. Marotta poi non avrebbe problemi a “scortare” il Cagliari, mettendo 15 milioni di euro per riscattarlo dai giallorossi. La Roma però ha intuito il pericolo e si sarebbe attivata per contrastare il pericolo-Juventus, chiedendo agli agenti del calciatore belga un nuovo incontro per risolvere l’empasse. Il duello Roma-Juve per Nainggolan vive giornate decisive.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUfficiale: Lazio – Roma, si gioca lunedì alle 18. Roma e Sky furibonde
Articolo successivo“ON AIR” – VALDISERRI: “Non ci sono soldi per Nainggolan? Allora Sabatini se ne vada”, PETRUCCI: “Ibarbo è uno scherzo della natura”, ROSSI: “Basta divisioni, tutti uniti per il derby”, DI GIOVAMBATTISTA: “La Roma ha paura della Lazio”

8 Commenti

  1. Chi si permette di indossare la tuta della nazionale invece di quella di regina coeli è lo stesso che decide lo spostamento del derby contro il regolanento chi manda mauri in campo nonostante sia accusato con prove certe ed e lo stesso che indirizza i voti verso un suo pupillo e lo stesso che prende come uno sciacallo giocatori dal parma( gli altri li manda al milan e galliani lo chiama amico in pubblico) e sara lo stesso che si prendera questo derby in qualunque modo pur di arrivare sopra perche il suo incubo era prima che la Roma competesse con la juve( rocchi e uomo lotito) e poi quando ha capito che noi stavamo per farci del male da noi sta contribuendo a compiere il miracoli di finre sopra con ogni mexzo e ci riuscira perche questo oggi si sia capito….

  2. A me nessuno mi toglie dalla testa che questa campagna mediatica anti Roma potrebbe essere stata architettata dallo stesso personaggio comprese le voci di movimenti dei giocatori piu forti compreso Radjia anche se li stesso ha detto piu volte juve? No grazie e. Voglio restare… Allora? Ci ribelliamo?

  3. se il ninjia va via vado via anch’io ,facendo quello che fate da 2 anni a sta parte, umiliate itifosi giallorossi non riuscite nemmeno a raggiungere i risultati dei SENSI che avevano la campagna acquisti bloccata .Due secondi posti a circa 20 punti dalla juve è da strapparsi i (o6lioni noi vogliamo soddisfazioni e, dello stadio interessa solo voi, noi vogliamo solo vincere ci state cacciando via

  4. Saranno le classiche voci prive di fondamento, messe ad arte per disturbare. Nainggolan, io ne sono convinto, è attualmente il più forte centrocampista box to box al mondo. Gioca per la Roma e continuerà a giocarci anche la prossima stagione, PUNTO

  5. Giù le mani dal ninja!!! È nostro e lo sarà a lungo !!! Incarna perfettamente i sogni di noi tifosi. Un uomo con gli attributi che nn si tira mai indietro !!! Saba lo sa benissimo che nn deve e non può mai cederlo, altrimenti sarà vera contestazione..

  6. vedi maurizio se vuoi una squadra che vinca sempre non scegliere la ROMA altri club ci sono fai il tifoso per loro , ma se AMI ROMA E LA ROMA AL DILA DEI SOGGETTTI CHE HAI O CHE CI SONO la sostieni sempre anche nei momenti più duri , e impossibile è questo che ci differenzia dagli altri tifosi ,la ROMA è più di una maglia è una pelle che addosso e se tela strappano ti fa male ,tanto male ,nessuno ti impedisce di tifare per una squadra che vince sempre, per te vale solo sa parola ROMA ROMA ROMA ,altri club non hanno unnome cosi’ nobile e bello dai riprenditi esii orgoglioso di essere della ROMA il resto passa e conta poco

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome