Juve, Pjanic già tentato dall’addio

11
797

ULTIME NOTIZIE – Sirene inglesi chiamano Miralem Pjanic in Premier League. L’ex giallorosso, oggi in forza alla Juventus, è finito nel mirino dell’Arsenal e, secondo quanto riporta The Sun, potrebbe trasferirsi in Inghilterra già in questa sessione di mercato.

Il tecnico dei gunners, Arsene Wenger, vuole sostituire l’infortunato Cazorla con il bosniaco e il club britannico sarebbe disposto a riversare nelle casse bianconere 28 milioni di sterline (circa 33 milioni di euro), per acquisire da subito il cartellino del centrocampista.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIturbe al Toro, che riscatta Iago. La Roma può andare sul mercato
Articolo successivoRoma, ora batti un colpo

11 Commenti

  1. Non accadrà, ma solo perché i mafiosi difficilmente troverebbero un sostituto adesso. Al contrario se ne libererebbero in 10 secondi, considerando le prestazioni disastrose, al limite del ridicolo, fornite dal bosniaco fino ad oggi e l’offerta irripetibile dell’Arsenal (Cina esclusa).

    • pjanic era bello campare alla grande in un centrocampo con najngolan , strotman e de rossi . lui fa grandi partite quando la roma veleggiava alla grande ma non era in grado di prendere per mano la squadra quando c’erano da superare delle difficoltà . la gobba lo ha comprato perchè pensava di fortificarlo con perettoni e clisteri di droga. esperimento fallito anche quello. tutti i giocatori andati via dalla roma hanno fatto una brutta fine . rimpiango solo marchignos.

  2. La cosa puzza, ma mi sta facendo ricredere su Pjanic. Tempo fa Marotta ha detto testualmente che Mire si doveva adattare ai “metodi” della Juve, sconosciuti (grazie a Dio) in quel di Trigoria. Probabilmente l’atteggiamento riluttante a uniformarsi agli “allenamenti vinoviani” è alla base della sua scarsa considerazione presso i gobbi. Di contro, Pogba, non più addestrato alla vinoiviana sta facendo vedere al mondo di che razza di giocatore normale si tratti.

  3. 33 Milioni agli inglesi? Gli stessi inglesi che spendono e spandono ogni sessione, azz meno male che lo avevamo svenduto, anzi regalato…
    Non è che forse forse, non vale oltre i 30 milioni ed è solo un bluff come ha sempre dimostrato di essere? Piedi e visione ottimi, ma poi se si addormenta in campo…

  4. Questa notizia come tutte le altre lascia il tempo che trova. Ma facciamo che sia vera. La cosa e’normalissima, 1) l’arriva di RINCON dimostra che non giocatori come pjanic e hernanes sono stati errori di mercato ( per la juve), 2) la ricerca di un’altro centrocampista ( witsel che ha preferito i mln di soldi cinesi alle bombe torinesi) e’il secondo indizio 3) per molte partite nonostante l’assenza di Marchisio, il grande pjagnic ammuffiva in silenzio in panchina ( mentre a roma lanciava bottigliette e mancava di rispetto a Zeman, che aveva capito tutto) 4) a parte due punizioni nelle partite che contano continua come faceva a roma, A latitare in campo. Ora scusate sto andando a comprare i fazzolettini che ho finito ….

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome