Juve, recupera Morata. Allegri pensa al 3-5-2

0
518

.

ALTRE NOTIZIE (Il Messaggero) – Puntare sui “vecchi”, andando sul sicuro, oppure “rischiare” i nuovi? Allegri riflette, osserva ogni minimo particolare in allenamento. Il momento è delicato. I dubbi se li porterà dietro fino a poche ore dal big match dell’Olimpico. La posta in palio è altissima, perché la sua Juve non può permettersi di perdere la seconda partita consecutiva in campionato.

Ieri seduta mattutina a Vinovo. I bianconeri si sono dedicati ad esercizi di possesso e circolazione palla, provando i movimenti da replicare contro i giallorossi. Non dovrebbero esserci novità sul modulo: 3-5-2.D’altronde gli uomini là in mezzo sono contati. Toccherà a Pogba fare il regista. Recuperato Morata, che affiancherà Mandzukic. Fra i dubbi di Allegri ci sono gli esterni. Alex Sandro sembra essere favorito su Evra, mentre Cuadrado dovrebbe accomodarsi in panchina. Potrebbe entrare in corso d’opera.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePJANIC: “Dzeko sarà la nostra arma in più”
Articolo successivoAnsia Juve-Roma, corsa al mercato per non scivolare

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome