Juve su Nainggolan, il belga tentenna

7
812

nainggolan

NOTIZIE AS ROMA (Corriere dello Sport) – Massimiliano Allegri ha messo in cima alla lista dei desideri Radja Nainggolan come rinforzo di primissimo livello per rinforzare la mediana, che nella prossima estate potrebbe vedersi orfana di Paul Pogba (si parla di un’offerta mostruosa del City per il francese). Secondo quanto scrive oggi il Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo) i bianconeri hanno già cominciato a lavorare a fari spenti con il Cagliari: l’intenzione è quella di dare ai sardi i la forza di andare alle buste e mettere i soldi per riscattare il giocatore dalla Roma.

Rispetto ai tanti club inglesi in corsa per Nainggolan, la Juventus ha dalla sua una serie di contropartite tecniche (rappresentate per lo più da giovani molto graditi da Giulini e Marroccu) che potrebbero far pendere la bilancia in proprio favore. E se la Juve riuscirà a torvare un accordo col Cagliari che consenta ai sardi  di avere la forza per vincere alle buste con la Roma, verrebbe messa in secondo piano anche la forte amicizia che lega la dirigenza sarda con Walter Sabatini. E il giocatore? Tentenna. Radja infatti, al corrente della possibilità di finire in bianconero, ha confidato ad alcuni suoi amici che non sarebbe troppo convinto dell’eventualità di lasciare Roma per finire all’acerrima rivale di sempre. Sarebbe uno smacco troppo grande per una tifoseria che lo ha sempre sostenuto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – MELLI: “Che scandalo, Roma portata avanti”, PRUZZO: “E’ una squadra finita”, ROSSI: “Colpa dei giocatori”, CORSI: “Spaccatura nello spogliatoio capitanata dai soliti”, VALDISERRI: “Se resta Garcia va rifatta la squadra”
Articolo successivoMercato Roma, le ultime: occhi su Ricardo Horta. Lo Shalke 04 licenzia Boateng

7 Commenti

  1. Eh beh, se lo dice il CdS nota testata pro juventina allora potemo esse proooooprio sicuri su Nainggolan.
    Io non penso proprio che il Cagliari e il giocatore facciano uno sgarbo così grande alla Roma e a Sabatini. Non c’è solo il mercato ma anche gli equilibri tra i club.
    La Roma non sarà al momento una Big con annessi e connessi ma la forza e la potenzialità da Big ce l’ha di certo. Per questo noi tifosi semo ancora più inca**ati! Daje Roma

  2. Queste sono le solite balle giusto per riempire le pagine : Radja secondo me partirà davvero ma lo venderemo come al solito all’estero perché a noi servono SOLDI VERI

    non chiacchiere e “contropartite tecniche” che sono solo gli scarti, gli errori di mercato che cercano di rifilare e far smaltire a noi.

    Noi abbiamo già gli scarti nostri da epurare, vi pare che ci accolliamo pure quelli dei gobbi?

    Ci servono SOLDI : Radja sarà venduto all’estero come tutti quelli che ci hanno portato 30milioni, perché quello ci serve. 30 Milioni, no Padoin, Matri e chissà chi altro

  3. Probabilmente la juve acquisterà dal cagliari la metà di naingollan e alla fine dovremo trattare con loro. a questo punto visto che il giocatore farebbe ponti falsi per vestire bianconero facciamoci dare in cambio matri e padoin e sistemiamo finalmente attacco e centrocampo in un solo colpo

  4. Via Pjanic , De rossi ,Cole. Con il tesoretto viene fuori un bel mercato per la Roma con una vera prima punta e anche l’altra meta’ di Radja.

  5. il ninja deve assolutamente essere riscattato , se servono soldi VENDERE pijanic che fa una partita buona ogni dieci e passeggia per il campo, se davvvero esiste qualche squadra che lo vuole darlo via subito e sui 3,2 (immeritati) milioni l’anno glieli diamo al ninja.
    se veramente pijnic lo vuole il barcellona chiediamo in cambio 20 milioni + adriano.
    centrocampo prossimo anno ninja-khedira(a 0 euro)-strootman.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome