Juventus, Allegri allontana Conte: “Motivato a restare”

5
779

JUVENTUS CONTE ALLEGRI – Massimiliamo Allegri ribadisce la volontà di voler restare alla Juventus e di essere motivato nel proseguire la sua avventura in bianconero. L’allenatore toscano è stato molto chiaro nella conferenza stampa di oggi, ribadendo la sua posizione: “Sbagliate a parlare di altri allenatori, ma siete giornalisti e scrivete quello che sentite. Tanto tutti gli anni è sempre la stessa cosa, Allegri va via, poi sono cinque anni che sono qui.”

Allegri dunque resta e incontrerà presto Agnelli per programmare la prossima stagione: “Abbiamo un mese di tempo rispetto agli anni precedenti per pianificare e avere la lucidità di capire l’anno prossimo in che direzione dobbiamo andare e questo è molto importante”. 

Nessun dubbio sulle motivazioni, che dopo tutti questi anni potrebbero cominciare a mancare: “Nel momento in cui ho deciso di continuare per il sesto anno vuol dire che le motivazioni le ho. Se a livello tecnico sono convinto, riparto, altrimenti no. Molto semplice”. Parole che sembrano allontanare l’ipotesi Conte, ma anche quella legata al nome di Guardiola, circolata nei giorni scorsi.

Redazione GR.net

 

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSportmediaset: “Conte preferisce l’Inter alla Roma”
Articolo successivoPetrachi, ecco le richieste di Cairo alla Roma per liberarlo

5 Commenti

  1. Ammesso che Conte venga.. Ok ma poi ballotta I campioni li compra? Se no Nun serve.. A nulla.. Quindi qui il problema e nartro… No se viene Conte.. Ma se ballotta compra I giocatori, a sto punto va bene pure mazzarri per Nun vince nulla come Al solito

    • Campioni come Dzeko, Manolas, Rudiger, Alisson, Strootman (na volta), Nainggolan (na volta), Salah, o Kolarov?
      Guarda, li ha già comprati.
      Per cui non escludo li ricompri.

    • X bah, non so quanti anni hai, ma ti assicuro che Pallotta è il presidente della Roma che negli ultimi 30 anni ha comprato più campioni. T’assicuro che negli anni 90 Sensi noon acquistava tutti sti giocatori forti, manco Rosella. Semmai la critica da fare è la speculazione sui giocatori, per cui siamo diventati schiavi dei risultati per il mantenimento del parco giocatori e solo ora con Pallotta in curva gente come te ha iniziato a tifare in funzione dei risultati. I giocatori che sono passati a Roma negli ultimi 5 anni la Roma non ce li ha mai avuti, la roma dello scudetto già 3 anni dopo nel 2004 era stata smantellata

  2. Bah probabilmente si riferisce proprio al fatto che qui da quando c’è Pallotta i big (e ne sono passati) non siamo riusciti a trattenerli per più di due, tre stagioni compromettendo così la possibilità di aprire un ciclo e pensando soprattutto a fare cassa. Probabilmente o perché mal consigliato o per ovvie ragioni di Fair play finanziario Pallotta ha fallito ma non dobbiamo negare che gli investimenti li ha fatti sborsando anche cifre elevate. Purtroppo, tralasciando Di Francesco e Monchi, sappiamo tutti come è andata..

    • Ma perché questo dovrebbe generare polemica contro Pallotta? La Roma del terzo scudetto non ce l’ha fatta ad aprire un ciclo e sicché mi ricordi io – durante la Roma di Liedholm ero troppo piccolo – non sono mai stati aperti cicli. Perché ora il non aprire cicli deve esser visto come sinonimo di scarsità? Siamo sempre stati scarsi allora? Ditelo ogni tanto un forza Roma e pensate a tifa che non fa male. Forza Roma!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome