ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Juventus supera la Roma soltanto ai rigori nell’ultimo match di Champions Cup. Il tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, commenta così la partita di ieri: “E’ stato un buon test contro un’avversaria del nostro campionato. Nel primo tempo abbiamo giocato bene tecnicamente, dobbiamo migliorare la fase difensiva e la condizione. Mi piace molto la nuova Juve e credo che abbia ancora ampi margini di miglioramento sul piano del palleggio”.
Il tecnico bianconero ha poi detto la sua sugli equilibri del prossimo campionato: “Dovremo guardarci da Napoli e Roma che io metto davanti a tutti, perché hanno già una base molto solida. Poi Milan e Inter, anche se quando si cambia tanto non è mai facile. I rossoneri avranno le coppe, i nerazzurri no e questo può essere un vantaggio, anche se già l’anno scorso pensavamo che l’Inter potesse esser un’avversaria per lo scudetto e non lo è stata“.
Juventus, Allegri: “Roma e Napoli davanti a tutte, dovremo guardarci da loro”
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Allegri di calcio non ne capisce niente. Se seguisse meglio le radio, capirebbe che la Roma è da sesto posto
Sta salendo un po’ di strizzetta?
Qdi osk scusa se mi permetto..al netto Delle cessioni di Salah e rudiger,e di tutti gli acquisti fatti e che dovranno sre fatti la Roma si è indebolita di ben 4posizioni..ciò equivale al fatto che Milan ed Inter più un’altra squadra a scelta saranno marziani xche Juve e napoli le consideriamo piu attrezzate a prescindere e noi siamo diventati improvvisamente na squadra di seghe…mazza che intenditori di calcio su sta chat??
Ciò che manca qua’ è capire ironia e battute. Mentre di quaglie è pieno
Nun ve preoccupate …..Quest’anno ve passamo a fianco…..e ve famo du’strisce in ‘più…….
Allegri s’è portato avanti con il lavoro: avvertimento trasversale alla classe arbitrale….(Dominello docet)
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.