Juventus, Allegri: “Roma e Napoli davanti a tutte, dovremo guardarci da loro”

6
573

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Juventus supera la Roma soltanto ai rigori nell’ultimo match di Champions Cup. Il tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, commenta così la partita di ieri:  “E’ stato un buon test contro un’avversaria del nostro campionatoNel primo tempo abbiamo giocato bene tecnicamente, dobbiamo migliorare la fase difensiva e la condizione. Mi piace molto la nuova Juve e credo che abbia ancora ampi margini di miglioramento sul piano del palleggio”.

Il tecnico bianconero ha poi detto la sua sugli equilibri del prossimo campionato: “Dovremo guardarci da Napoli e Roma che io metto davanti a tutti, perché hanno già una base molto solida. Poi Milan e Inter, anche se quando si cambia tanto non è mai facile. I rossoneri avranno le coppe, i nerazzurri no e questo può essere un vantaggio, anche se già l’anno scorso pensavamo che l’Inter potesse esser un’avversaria per lo scudetto e non lo è stata“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Dal Qatar: giovedì l’arrivo di Mahrez nella Capitale per le visite mediche
Articolo successivo“ON AIR” – AUSTINI: “Mahrez? C’è distanza, non è un affare in dirittura”, CATALANI: “Per me la priorità è il difensore centrale”, PRUZZO: “A questa Roma servirà il miglior Manolas”, TRANI: “Nainggolan sta ristudiando il suo ruolo”

6 Commenti

  1. Qdi osk scusa se mi permetto..al netto Delle cessioni di Salah e rudiger,e di tutti gli acquisti fatti e che dovranno sre fatti la Roma si è indebolita di ben 4posizioni..ciò equivale al fatto che Milan ed Inter più un’altra squadra a scelta saranno marziani xche Juve e napoli le consideriamo piu attrezzate a prescindere e noi siamo diventati improvvisamente na squadra di seghe…mazza che intenditori di calcio su sta chat??

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome