ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Brutte notizie per Massimiliano Allegri. Nel corso del primo tempo della sfida tra Juventus e Bologna, l’arbitro Irrati ha ammonito Juan Cuadrado, che era diffidato.
L’esterno colombiano salterà per squalifica il match di domenica prossima contro la Roma, in programma allo stadio Olimpico alle ore 20:45.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Orsato invece che non era diffidato, domenica sarà regolarmente in campo. Allegri ha dichiarato che la prima maglia fra le undici sarà la sua. Come sempre.
Fuori uno………i festeggiamenti li fate a casa vostra e no a Roma! Ladri strisciati!
Hahahah infatti Amede’….
La tendenza del momento non e’ adottare il Var, bensi’ adottare un arbitro…
Al nord direbbero, adotta una Bigotta…
Sono Ragaaaassi ….
Abbracci giallorossi
Io mi chiedo qual’è la differenza tra il fallo da rigore di Rugani sanzionato solo con il “giallo” mentre Jesus contro il Chievo rigore ed espulsione. Il fallo di Rugani era da dietro e sull’uomo da espulsione tutta la vita e come da regolamento ma ovvio che per la Rubentus il regolamento non vale.LADRI SEMPRE.
dopo i furti di crotone….e dopo la partita con l’inter sentivo dire a tiki taka da ovviamente uno juventino che c’era un rigore su matuidi e che quindi anche se non ha espulso per somma di ammonizione pjanic e barzagli per legge di compensazione ha meritato la juve. ahahahhah
ma dico io…..intanto espelli pjanic….e ti fai 35 minuti in dieci sotto di 2-1 e poi vediamo se la vindi sta partita….sono i momenti in cui capitano gli episodi importanti e non gli episodi in sè come cumulo a fine partita……aaaa juventiniiiiii ma annate a cagare….. poi dite che la gente ce l’ha co’ voi….!!!! ladroni….ve la ricordate jeve – roma il primo anno di garcia? due rigori dati contro la roma fuori area ed il gol di bonucci con un fuorigioco? io ancora ce l’ho stampata in mente…
Con la Juve Olimpico pieno e un bel 3 a 0 per fargli capire da ora che il prossimo anno ci saremo anche noi.
Dame Roma daje!!!
Questo episodi sono 7 anni che si succedono. Ogni santa giornata di campionato, ti logorano, ti portano sfiniti. E rubano negli scontri diretti, e i cartellini contro di loro non escono mai, a questo ci aggiungi infortuni e squalifiche ( come successe a noi l’anno dello scudetto, prima gli infortuni di Totti gervinho, poi le squalifiche a turno di BENATIA e CASTAN, A marzo STROOTMAN SMISE DI GIOCARE PER IL GRAVE INFORTUNIO) la squadra nonostante tutto arriva a 3 giornate dala fine a -8, crolla e finisce a 17, e la gente DI ricorda solo questo. Per portare avanti la sua battaglia contro PALLOTTA. Di tutto quello successo prima, quello non conta. Ehhh 7 scudetto consecutivi SIMM I CHIU FORTI. POI VANNO IN CHAMPIONS E FANNO SOLO FIGURE E MERD
Ma HOWEDES che si e’rotto e nuovo? E PJACA che fine ha fatto? Ci fosse uno, dico uno, che scrivesse che sono due Flop..niente tutto a posto. Se invece erano due giocatori della Roma, erano Flop, e via col se non sono rotti non lo compiamo. E mentre li proteggono il capitale, perché sono soldi entrambi. Qui lo svalutano riempiendoli di pippe,flop ect. Ect.
Magari fosse solo Orsato il problema…comunque ribadisco, io allo Rubentus Stadium non andrei, vittoria a tavolino ma con danno di immagine e di incassi…
siamo un paese dove la criminalità organizzata padroneggia ed il calcio è specchio del paese…
sempre forza Roma
Ma stiamo ancora a disquisire sull’onestà della Juve ?…Questa squadra ogni anno fa squadre forti indubbiamente ( con squadre mediocri non vinci comunque) però durante il campionato quei 10/12 puntarelli gli vengono, come dire, “agevolati” dal 12° uomo in campo, che poi alla fine fanno spesso la differenza…la concorrenza invece deve fare di solito un campionato. oserei dire “PERFETTO” per vincere altrimenti è sempre la stessa storia tipo Napoli questìanno.
Pensate ai tempi dellAvvocato, senza tante immagini e senza movioloni, quanti scudetti acchittati ? Ne contano 34/35 ho perso pure il conto ma 2/3 sono discutibili e/o FARLOCCHI
JUVENTINI ,non ce se nasce CE SE DIVENTA ….ha ragione Django la JUVE è lo specchio del Paese
Insisto,Rubentus ladra sempre! anche ieri sera quella strapippa di Rugani (strano Jesus espulso con il Chievo) ANDAVA DA REGOLAMENTO ESPULSO, poi vediamo come finiva la partita. LADRIIIIII! Dimenticavo: GRAZIE REAL per averli buttati fuori e mandato ai pazzi BUFFON …E.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.