Juventus, Khedira out due mesi: salterà la Roma

10
588

khedira

AS ROMA NEWS – Tegola pesantissima per la Juventus. Gli esami strumentali hanno evidenziato unalesione di secondo grado del bicipite femorale della coscia destra per Sami Khedira che così resterà fermo ai box per due mesi.

L’infortunio, patito nell’amichevole contro il Marsiglia al Velodrome, non solo gli farà saltare la Supercoppa contro la Lazio ma anche l’inizio di campionato e di conseguenza la partita contro la Roma che si svolgerà alla seconda giornata di campionato in programma il 30 agosto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – D’UBALDO: “Romagnoli partirà, per Garcia è il quarto centrale”, FOCOLARI: “Se così fosse, sarebbe da ricovero”, PRUZZO: “Ora Sabatini deve fare la differenza”, BERSANI: “Mercato di spessore, che segnale alle avversarie”
Articolo successivoDzeko più Digne: Roma, non hai limiti

10 Commenti

  1. un anno fermo ma colpo juve ha ha ha gli e` venuto il colpo a vedere come e` ridotto, un mese di allenamento tra tra lesione muscolare E CHE TI CREDEVI E TUTTO A SCRIVERE LA JUVE HA PRESO A KHEDIRA, MHH PENSA SE INVECE L`AVEVAMO PRESO NOi e s`infortunava subito cosi apriti cielo. non avevo detto niente su khedira perche` volevo prima vederlo ebbene ora lo posso dire che incul a zero euro ma sempre incul

  2. Ho praticato tanto sport agonistico ed ho imparato a rispettare gli avversari e a non godere mai dei loro problemi fisici. Mi spiace per Kedira e spero che si riprenda presto. Poi, vinca il migliore e sempre forza Roma!

  3. Anche a me piacerebbe se vincesse il migliore ma quando ci sono quelli di mezzo non succede mai. sono disposti a tutto pur di vincere, heysel insegna! Insegnano pure turone aldair etc etc. Le parole di merdved contro Totti ? L’aggressione ai nostri giocatori in tribuna? E al nostro presidente Dino Viola? Nessuna pietà e nessuna sportività

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome