Juventus, Marotta: “Rammarico per l’affare Schick. La trattativa non si è più riaperta, l’incontro di ieri era solo una coincidenza”

28
921

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Giuseppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha parlato ai microfoni di Premium Sport nel pre-partita contro il Genoa, soffermandosi riguardo la questione di Schick. Questo quanto dichiarato dal dirigente bianconero:

Su Schick c’è stata la coincidenza di aver incontrato Romei nell’albergo in cui alloggia la Juve a Genova. Anche lui alloggia lì. Abbiamo parlato anche di Schick, non soltanto di lui, era un contesto più ampio. Noi abbiamo manifestato ancora una volta la nostra ammirazione per un buon talento e espresso rammarico per come è andata a finire un mese e mezzo fa la questione. Dopo le visite a Torino avevamo proposto un prestito di 8 milioni e mezzo, trasformabile a gennaio in definitivo per un totale di 30,5 milioni di euro all’arrivo dell’idoneità definitiva. Loro non hanno accettato e la trattativa si è chiusa e non si è più riaperta“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteItalia, Ventura convoca 25 giocatori. Nella lista De Rossi, Pellegrini ed El Shaarawy
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Schick, gli agenti attesi a Roma lunedì. Affare a un passo per 35-38 milioni. Tutti gli aggiornamenti in diretta

28 Commenti

  1. e allora e’ proprio fatta.

    ora speriamo solo che non abbiamo preso una inculata, con tutto il cuore spero di no!

    grande schick

  2. Capito che marpione? 8.5 prestito falso lasciandolo a Genova, se esplode 30 totali, se crepa meglio, intanto la Roma non lo avrebbe avuto, andando in palese emergenza da acquisto…un signore!

    • tra schifosi è una bella lotta…. comunque vincerebbe nedved l’essere piò schifoso,lercio e rivoltante del pianeta TERRA. per una gara di schifosi intergalattici chiedere ad alieno sdraiato che viene da altri modi e può aver visto esseri più viscidi di nedved detto anche il puffo di mer@a

  3. È pazzesco ragazzi ho letto delle dichiarazioni su un altro sito della roma; da parte di giornalisti che dovrebbero essere romanisti. Dicono (quasi tutti) che anche con Schick la Roma non ha rimpiazzato salah, ma cosa gli dice il cervello? .. Schick, ha quasi gli stessi goal di salah e non ha giocato sempre titolare, vogliamo mettere ?? Anche in rapporto all’età, e non sbaglia sotto porta è devastante. Qui c’è un rosica mento totale incredibile!

  4. Forse ci siamo! E se come si dice alla Samp andranno subito 6 milioni e poi tutto il resto della cifra dopo ci sarà spazio anche x un ultimo colpo in difesa. Se il difensore è, come spero, di livello tutti quelli che hanno sparato a zero suo Monchi devono anna’ a nascondersi!

  5. AAHHAHAH CHE BELLO!!!! sti rubentini pexxi di m…. volevano inserirsi per dare solo fastidio alla roma prendetevela in quel posto sto godendo ahahahah quasi fatta per schick ora un altro piccolo sforzo per il centrale avanti tutta!!!

    • 😀 Ti senti bene bah? Finalmente un po’ di ottimismo! Il vecchio bah ci aveva sbomballato… chissà che con Schick ci si possa unire tutti quanti noi romanisti. Bravo bah, continua così.

    • si alessia io sono per criticare quando bisogna criticare ed esultare quando si deve esultare non critico questa societa a prescindere giusto cosi se fai bene un saluto la rubbe intanto perde due a zero ahahhah dopo 8 minuti

  6. E me dispiace occhio bello !
    Un saluto grande anche alla biondina Pavel che ti è di fianco ! ??

    Daje Roma ! Ora spacchiamo il pelato ⚽️❤️ #asr

  7. Confesso, non ci speravo più. Anzi ero certo che la Juve ci avesse fatto lo sgambetto.
    Sto godendo.
    Questo è un grande giocatore vedrete.
    Certo Iturbe un po’ insegna. Ma questo e tecnica e qua
    Iturbe era un torello in corsa.
    Siamo su piani diversi.
    Bravi tutti.

  8. DF cambia modulo ? Ma con 63 milioni tra schifo e defrel mare e un bel centrale non si prendevano….cioè i ruoli dove eravamo e siamo anche con Schio scoperti ? Boh…e poi la juve se lo lascia c’è diEtro la fregatura che potrebbe essere anche strootman tra un anno. Questi so maledetti io vedo marcio ma Monchio e’ arrivato ad un punto che non doveva arrivare. Se questo non esplode sara’ il più grande bidone della storia della Roma pagato più di Batistuta. Speriamo bene

  9. Vedere rosicare le mexxe rubentine non ha prezzo, per il resto c è mastercard… (vale anche x te paolo70).
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome