AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Queste le pagelle di Juventus – Roma, terminata 3 a 2 per i bianconeri:
Skorupski 5,5 – Molto indeciso, soprattutto quando deve giocare con i piedi. Incolpevole sui gol.
Maicon: 6 – Gara intensa, soprattutto in fase di copertura. Gioca con personalità , ma oggi spinge poco.
Manolas: 7 – Partita superlativa, macchiata dall’espulsione. Ma la sua rabbia era comprensibile.
Yanga-Mbiwa: 6,5 – Lotta e difende con grinta. Qualche problema quando deve disimpegnarsi con i piedi.
Cholevas: 6 – Bene in fase difensiva, male quando prova a spingere. Compie un paio di ripiegamenti decisivi che salvano la sua prestazione.
Pjanic: 5,5 – Stanco. Non riesce a trovare mai la giocata giusta, e quando Gervinho gli offre il pallone del possibile vantaggio, lui non inquadra la porta. (dal 84′ Paredes: sv)
Keita: 7 – Ennesima prestazione sontuosa del centrocampista maliano, che sovrasta tutto e tutti quando il pallone passa dalle sue parti.
Nainggolan: 6,5 – Non si può chiedere di più al belga, che come i suoi compagni ha dovuto reggere il centrocampo per tante partite, senza possibilità di tirare il fiato. Lui lotta, contrasta e smista palloni fino all’ultimo.
Iturbe: 7 – Segna un gol molto bello per movimento e freddezza. Questo ragazzo ha talento da vendere, e quando avrà raggiunto una condizione ottimale, sarà devastante. (dal 64′ Florenzi: 6 – Fa quello che può, ma entra nel momento meno fortunato dell’incontro).
Totti: 6,5 – Realizza con freddezza il gol del pareggio. Poi lotta e cerca di creare gioco, ma non è facile contro una Juventus molto chiusa nella propria trequarti. (dal 75′ Destro: sv)
Gervinho: 6,5 – Quando si accende, fa malissimo alla difesa bianconera. Peccato che i suoi assist al bacio non vengano sfruttati a dovere dai suoi compagni.
Arbitro Rocchi: 10 – Decide di falsare il match, e riesce nel suo intento con scelte assurde, che compromettono la partita del giallorossi. Nel dubbio, fischia sempre rigore per la Juventus. Se il suo intento era quello di favorire per l’ennesima volta i bianconeri, c’è riuscito in pieno. Missione compiuta, dieci e lode.
 
		

É meglio non presentare la squadra a Torino o impiegare la primavera. Comportamenti assurdi scelte arbitrari incomprensibili. Non mi do pace
La federcalcio deve dare le dimissioni a Rocchi. Se ne deve andare o andare in serie b (con la lazio). VERO E PROPRIO SCANDALO
Vergogna!!!!!!
La federcalcio dei pregiudicati? La federcalcio del mascalzone corrotto corruttore di lotito? Ma che ca**o dite. Bisogna essere noi a mandarli via. Troviamo le forme di protesta efficace e non solo l sdegno con la tastiera. Bisogna cacciarli. Calciopoli e ancora viva. Oggi lo scandalo rubentus. Ma oggi pomeriggio hanno salvato i formellesi con un arbitraggio scientifico senza fatti clamorosi ma un arbitraggio di……garanzia. Rocchi che tu possa vivere cento anni……!!!!
Non riesco a pensare quello che si è visto a Torino dico parliamo alla fine solo di sport va bene ! Non credo di riuscire a seguire più il calcio ,voi signori del potere non vedrete più un centesimo da parte mia siete dei truffatori vi ho regalato tantissimi anni e soldi della mia vita non li meritate da domani altra vita ho sbagliato in tutti questi anni mai più calcio mai più partite ,ci voleva questa partita per farmi capire quanto sono stato cogl**ne a contribuire alla vostra ricchezza mentre non ho pensato a gente che non può mangiare
Rocchi padrone del campo. Man of the match. The king of rubentus stadium.
Comunque i tifosi juventini non cantano come noi. Non spronano non sostengono la squadra. Schifosi.
Juve chi ti ama è come te.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.