JUVENTUS-ROMA: le probabili formazioni, il meteo del match e dove vederla in tv

9
674

ULTIME NOTIZIE AS ROMADzeko e De Rossi recuperano ma non partiranno titolari. Contro la Juventus spazio alla coppia Cristante-Nzonzi, con Zaniolo confermato sulla trequarti. In difesa giocherà Santon, visto che Florenzi verrà avanzato nei tre dietro a Schick, di nuovo titolare al centro dell’attacco. Under favorito su Kluivert.

Nella Juventus invece giocherà Cristiano Ronaldo insieme a Dybala e Mandzukic. A centrocampo recuperato Khedira, a centrocampo è a disposizione anche Bentancur: l’uruguaiano in pole su Emre Can per partire dall’inizio con Pjanic e Matuidi. Tra i pali tocca a Szczesny, conferma in difesa per De Sciglio, Bonucci in vantaggio su Benatia al fianco di Chiellini.

DOVE VEDERLA – La partita di domani sera tra Juventus e Roma sarà visibile in esclusiva su DAZN, e quindi solo via streaming con connessione internet.

IL METEO DEL MATCH – Farò piuttosto freddo domani sera a Torino. Per il fischio d’inizio del match dello Stadium sono previsti circa 2 gradi centigradi. Cielo sereno o poco nuvoloso, campo in ottime condizioni.

LE PROBABILI FORMAZIONI – Queste dunque le probabili formazioni di Juventus-Roma, gara che si giocherà domani sera, ore 20:30, all’Allianz Stadium:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Ronaldo.

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, Cristante; Under, Zaniolo, Florenzi; Schick.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSerie A, anticipi e posticipi dalla 20ª alla 28ª giornata: derby di sabato alle 20.30
Articolo successivoJuventus-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: ultima chance per Schick. Ballottaggio Under-Kluivert

9 Commenti

  1. Bene santon dietro al posto di florenzi (l’anno scorso con mandzukic è bastata).
    Florenzi esterno ripiega e da una mano a santon.
    In mezzo nzonzi e cristante non hanno alternative.
    Penso che kluivert giochi, under non dall’inizio.
    Schick gioca.
    Il dubbio è pastore/zaniolo.
    Spero zaniolo, a dare una mano a kolarov.

    Daje roma.

  2. Io sono onesto , nel momento in cui ci troviamo , con gli infortuni, problemi mentali , dirigenziali , dello stadio , dello spred , della manovra , della raggi e di sticaxxxiiiiiiiiii….dico solo questo : AS ROMA DOMANI VINCI PER NOI ???? SOLO E UNICAMENTE PER NOIIIII E MANNAMOLI TUTTI A FAN BONE FESTE !!!! DAGLIE ROMA !!!!

  3. Co Sta Squadra… Che se ritrovamo… grazie a quello scienziato de ballotta .. Dove volemo anna… A ballotta torname li sordi dell abbonamento.. A focene giusto a focene..poi Anna a ballo
    Programmazione zero
    Societa ridicola

  4. Toh ma guarda un pò la casualità, Allegri gioca con un 4-3-3, sto modulo mi ricorda qualcosa. Ah si era quello che Eusebio voleva utilizzare con la Roma ma che ha poi abbandonato per forzata mancanza di interpreti dopo un fantastco mercato ben mirato di ciarlatano-Monchi in simbiosi con le sue richieste. Pallò regalaje sto cane da riporto a Monchi che magari sto giro qualcuno bono arriva.

  5. Olsen
    Florenzi manolas fazio kolarov
    Cristante zaniolo
    Under pastore perotti
    Dzeko
    Prendono milioni e milioni gente come pastore dzeko e perotti vedessero de gioca che a corre non fa male a nessuno i due argentini è un mese che so tornati e Edin deve fare uno sforzo … non possiamo andare a Torino per non prenderle che con quella difesa ci ritroviamo 5-0 dopo 20 minuti

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome