Juventus – Roma, MAROTTA: “Totti? Non è accettabile quello che ha detto”

8
755

marottaAS ROMA NEWS  (Corriere dello Sport) – «Capisco il rammarico di Sabatini ma abbiamo meritato la vittoria». Così Beppe Marotta ha risposto a Sabatini che aveva attaccato l’arbitraggio di Juve-Roma («Dei tre gol bianconeri, non ce n’era uno valido»). «Gli episodi sono dubbi, è successa la stessa cosa nel 2011. Abbiamo avuto volontà e voglia di vincere, abbiamo meritato. L’amicizia con i dirigenti della Roma rimane. Era una partita da tripla prima dell’inizio poi gli episodi determinano il risultato e i tre punti sono fondamentali. La Roma è una grande squadra come la Juventus ma oggi abbiamo meritato di vincere», ha concluso Marotta.

MAROTTA: «PAROLE DI TOTTI INACCETTABILI» – «Quello che ha dichiarato Totti non è accettabile». Beppe Marotta respinge al mittente le parole del capitano della Roma secondo il quale la Juventus «dovrebbe fare un campionato a parte». «Ho grande rispetto per il campione e comprendo la sua amarezza – rileva l’amministratore delegato bianconero – ma non è accettabile quello che ha detto. Ricordo che la Juve ha pagato per colpe non sue e che le sono stati sottratti due scudetti vinti meritatamente sul campo». «Ogni anno – aggiunge Marotta – la Juve è additata di situazioni poco chiare e trasparenti, ma nell’arco di un campionato gli episodi si compensano. Sul rigore di Maicon mi è venuto in mente un’analoga situazione a favore della Roma nel 2010 per tocco di gomito al 92′ del nostro Pepe: in quel caso l’arbitro Rizzoli fischiò il rigore per la Roma». «Quindi – chiosa l’ad juventino – se prima Rizzoli o ora Rocchi fischiano rigore, su un episodio identico, non credo ci siano dubbi».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteJuventus – Roma, TOTTI: “Tre episodi hanno condizionato la gara che volevamo assolutamente vincere”
Articolo successivoDisastro Rocchi, e la Juve batte la Roma

8 Commenti

  1. Mai più calcio ladri non vi darò più un centesimo truffatori dovremmo abbandonare tutti il calcio non guardare partite in tv e nemmeno allo stadio non si può sopportare una partita con dei commenti del genere e’ una vergogna ho spaccato il decoder è tagliato la scheda domani disdico tutto mai più calcio

  2. Inaccettabili sono partite come quella di torino.
    Del tutto inaccettabile che i tifosi romanisti continuino ad abbonarsi con sky e mediaset, le piattaforme del potere

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome