AS ROMA NEWS (Corriere dello Sport) – «Capisco il rammarico di Sabatini ma abbiamo meritato la vittoria». Così Beppe Marotta ha risposto a Sabatini che aveva attaccato l’arbitraggio di Juve-Roma («Dei tre gol bianconeri, non ce n’era uno valido»). «Gli episodi sono dubbi, è successa la stessa cosa nel 2011. Abbiamo avuto volontà e voglia di vincere, abbiamo meritato. L’amicizia con i dirigenti della Roma rimane. Era una partita da tripla prima dell’inizio poi gli episodi determinano il risultato e i tre punti sono fondamentali. La Roma è una grande squadra come la Juventus ma oggi abbiamo meritato di vincere», ha concluso Marotta.
MAROTTA: «PAROLE DI TOTTI INACCETTABILI» – «Quello che ha dichiarato Totti non è accettabile». Beppe Marotta respinge al mittente le parole del capitano della Roma secondo il quale la Juventus «dovrebbe fare un campionato a parte». «Ho grande rispetto per il campione e comprendo la sua amarezza – rileva l’amministratore delegato bianconero – ma non è accettabile quello che ha detto. Ricordo che la Juve ha pagato per colpe non sue e che le sono stati sottratti due scudetti vinti meritatamente sul campo». «Ogni anno – aggiunge Marotta – la Juve è additata di situazioni poco chiare e trasparenti, ma nell’arco di un campionato gli episodi si compensano. Sul rigore di Maicon mi è venuto in mente un’analoga situazione a favore della Roma nel 2010 per tocco di gomito al 92′ del nostro Pepe: in quel caso l’arbitro Rizzoli fischiò il rigore per la Roma». «Quindi – chiosa l’ad juventino – se prima Rizzoli o ora Rocchi fischiano rigore, su un episodio identico, non credo ci siano dubbi».

Che tu sia nato non è accettabile.
Mai più calcio ladri non vi darò più un centesimo truffatori dovremmo abbandonare tutti il calcio non guardare partite in tv e nemmeno allo stadio non si può sopportare una partita con dei commenti del genere e’ una vergogna ho spaccato il decoder è tagliato la scheda domani disdico tutto mai più calcio
Che uomo di me**a, dio mio.
Inaccettabili sono partite come quella di torino.
Del tutto inaccettabile che i tifosi romanisti continuino ad abbonarsi con sky e mediaset, le piattaforme del potere
Rocchi
Sic gorgianus allus subictatus nun.
Con delizia “banchettiamo” di chi vorrebbe assoggetarci.
Basta con questi farisei juventini,non è accettabile quello che da sempre fanno loro.
A Ladroni.
Parlano d moviola in campo.. Ma non la metteranno mai in italia altrimenti come rubano poi…
A maro vorrei da ragione a lotito ma non posso…. Diciamo che ce vedi quanno te pare
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.