AS ROMA NEWS (Rai Sport) – “In Juve-Roma ho sbagliato creando tensioni tra i giocatori”. Gianluca Rocchi fa mea culpa tornando sul big match dello Stadium. “La mia gestione dell’episodio del rigore di Maicon è stata anomala. Diciamo che una gestione non equilibrata della situazione ha creato tensioni tra i calciatori e nei confronti dell’arbitro“, spiega l’arbitro in una intervista al ‘Processo del Lunedi‘.
“Dopo aver rivisto la partita per valutare e rivedere come faccio sempre il mio operato, l’analisi più dura è stata proprio sul quell’episodio. Diciamo che una gestione non equilibrata della situazione, probabilmente ha creato delle tensioni tra i calciatori e nei confronti dell’arbitro, quindi potrebbe essere questa la chiave di lettura per capire poi cos’è successo durante la partita“.


Ti dovresti vergognare.
Ti sei fatto telecomandare,come un pupazzetto,dai giocatori juventini,secondo me,se chiedessi scusa e poi ti ritirasti,finiresti in bellezza la tua mediocre carriera.
A ROCCHI e della la verità quanto t’hanno dato? O che t’hanno promesso? A …..MRDAAAAAAA!!!!!!!
Anomala? Chiamala con ill vero aggettivo: SBAGLIATA!! Tanto ormai il furto è stato commesso e i ladri sono uccel di bosco. Anzi fanno pure i sussiegosi e gli offesi! Ma la ruota sta girando e allora ci divertiremo…oh quanto ci divertiremo.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.