Juventus, tifosi sicuri: Zaniolo sarà bianconero. E stampano già la maglia… (FOTO)

57
1457

ZANIOLO JUVENTUS ULTIME – Nonostante le voci di un imminente rinnovo di contratto con la Roma, Nicolò Zaniolo continua ad essere oggetto del desiderio della Juventus. Così tanto che per alcuni tifosi bianconeri è già arrivato il momento di preparare la maglia col numero 22 già stampato addosso.

Non è un caso che la foto con le casacche della Juve di Zaniolo e Chiesa siano diventate virali sul web. Nel mirino di Paratici, che tempo fa si perse un “pizzino” con su scritti i nomi dei due giovani talenti del calcio mondiale, ci sono finiti i due gioielli di Roma e Fiorentina, che però non hanno intenzione di fare sconti.

I tifosi bianconeri restano ottimisti e cominciano già a stampare le magliette con i nomi di Zaniolo e Chiesa, sicuri che dalla prossima estate la loro “previsione” possa diventare realtà.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, dalla Turchia: Dzeko nel mirino del Fenerbahçe
Articolo successivoStadio Roma, Raggi: “Per ora segnali positivi, così si va avanti. Montino vuole l’impianto a Fiumicino? Gli piacerebbe…”

57 Commenti

  1. Ame non portò fortuna il 30 maggio 1984 l’acquisto di quella bandiera con la coppa stampata sopra.
    auguro ai nostri eterni rivali la stessa sorte.
    FORZA ROMA (dolce sarà la primavera giallorossa – cit. Bernardini)

    • se fosse vero o se si avvererà una simile nefandezza, allora DIAMO FUOCO A TRIGORIA !!! novelli Neroni, a rapporto! Pallotta ha rotto il c…o!!!
      Se sarà vero…..

    • Stavolta son pienamente d’accordo Se tale notizia fosse confermata sarebbe meglio se Pallotta cedesse definitivamente la mano, perchè oltre che bugiardo diventerebbe il Primo Ipocrita in assoluto
      Intendiamoci non è che creda alle sue parole ma quelle frasi ripetute a martello:
      “Zaniolo incedibile, su di lui ricostruiremo la squadra etc ” risuonano ancora nelle orecchie Questa volta la sua credibilità subirebbe un tonfo di quelli mai visti…
      Opinione personale s’intende 🙂

  2. il Sistema-Juve non si regge solo sul controllo TOTALE che la stessa ha della Serie A e dell’AIA
    (quel che è successo con le plusvalenze maturate attraverso le Società-Satellite non ha precedenti nella Storia del Calcio)
    Ma si regge pure sul controllo dei Media,e su “mafiosette” azioni di disturbo volte a seminare zizzania nel ridicolo dibattito che riguarda gli altri CLUB.
    il pizzino “dimenticato” da Paratici, e queste ridicole maglie (finanziate sicuramente dal CLUB giusto per scattare qualche foto da spacciare) sono esemplari.

    • Nessun Gomblotto.
      È solo Miseria Italiota.

      Nei Paesi Evoluti, lo Sport è Sport.
      E non ha bisogno di questi poraccismi.

    • Cesaroni, Gomblotto, Riomma – tutte terminologie indiscutibilmente laziali. Poi s’offendono se gli si da’ della quaglia…..

      Petagna all’89’

    • Per loro la Roma non è passione ma pane da mettere sotto i denti.

      Prosciuttari e boccaloni.

    • Stavolta sono pienamente d’accordo con Step by Step.

      In uno stato serio, questo della juve o di chi per essa ha commesso un simile illecito, si chiama innanzitutto “plagio” (è stato stampato persino lo stesso numero presente sulla maglia “originale”).

      Antitrust e magistratura dovrebbero intervenire immediatamente e seriamente nei confronti di chi smercia a scopo di lucro e senza alcun rispetto delle regole concorrenziali un “prodotto” su cui non si è acquisito alcun diritto o brevetto per immetterlo sul mercato.
      Zaniolo e Chiesa sono tuttora giocatori di squadre concorrenti e il primo è tra l’altro tesserato in una società quotata in borsa.

      Solo uno stato mafioso può ignorare il danno arrecato alle parti lese lasciando impuniti gli autori di tali reati.

    • Per una volta mi trovo in totale sintonia con Step by Step. Anzi ne approfitto per chiedere il suo pensiero proprio sul fatto delle magliette.
      Vengono vendute e ripeto VENDUTE magliette con nomi di giocatori di proprietà di ALTRE SQUADRE (vedasi Zaniolo e Chiesa)…ma ciò è regolare???? Io non credo proprio.
      Per quello che posso sapere, non penso si possa fare del guadagno utilizzando beni o diritti che non sono acquisiti.
      Se avessi ragione…come mai nessuno dice e soprattutto fa nulla???? Forse perché c’è Agnelli????

    • Pallotta sta chiedendo all ‘Uefa di creare una Coppa Plusvalenza, l’unica che potrebbe mettere in bacheca. Dagli ultimi dati se la batte con le grandi. Forse Pallotta era quello che intendeva quando ha detto che saremo diventati tra i primi al mondo… e c è chi lo prende in giro. Chiedete scusa.

    • la prima vollta che trovo qualcosa da condividere ed accettare in quello che scrivi. La grande invincibile rubentus battuta dal genoa in una partita a dir poco con notevoli plusvalenze in campo
      Coincidenze!!????

  3. Dietro si possono anche intravedere quelle di Maradona e pelè. Negli scatoloni quelle di van Basten, quest’ultimo non ancora convinto al 100% del progetto juve

  4. Impensabile almeno per un paio di anni.
    Se così non fosse, Pallotta a Roma ci dovrà venire con le portaerei

    • ahahahahaha questa è la numero 1 le portaerei con il generale Jack D. Ripper, così stamo al completo…daje amerregani fatece Tarzan!!!

      FORZA ROMA SEMPRE!!!! pallotta go home

  5. Se lui volesse rimarrebbe… ma un potenziale fuoriclasse accetterebbe di restare in una Roma NUOVAMENTE RIDIMENSIONATA? A sto punto, se il nostro destino é quello di passaggio, basta che ce lo pagano bene… 70 milioni di neuro e si può intavolare la trattativa… magari aggiuggendo una contropartita… famo higuain visto che la vecchia peripatetica se ne vuole sbarazzare…

  6. Se ci fosse una società solida e capace, dovremmo essere felici che la Juve vuole Zaniolo. Basterebbe chiedere 150 milioni di euro….

    • @Ciuffa62 scusami se mi concedo una piccola libertà ma quando ci vuole…
      La dedico E chi se ne frega delle spolliciate. 😉
      Ricordo che da ragazzo era trà i miei idoli preferiti.
      Probabilmente nessuno ci crederà ma:
      Tengo ancora una foto di noi due insieme (una accanto all’altra) fatta proprio quella sera
      In circostanze abbastanza “fortuite” che tralascio di raccontare
      Con tanto di dedica La tengo custodita come se fosse un cimelio ?
      “Sabrina Ferilli una donna un mito”
      A quei tempi di una bellezza unica… Una vera Lupa! ??

    • Errata corrige:

      “Se il CRIMINE avesse un colore, sarebbe certamente bianco-nero”.

  7. le ha preparate pallotta…er fruttarolo bostoniano ci dovrebbe dire quando a Zaniolo scade il prestito dalla juve..
    Povera Roma …ma che hai fatto…e soprattutto i tifosi ma cosa hanno fatto…. per meritarsi un personaggio del genere.

  8. Vabbe basta che se presenta a. Rubentus col trentino I n Mano e ballotta er perdente de focene glielo impacchetta.. In perfetto ballotta style

  9. Il presidente PALLOTTA mi HA chiamato e mi ha detto che chiederà pure di far istituire la COPPA PIANGINA
    LA COPPA LAGNA
    LA COPPA FAZZOLETTI
    LA COPPA VEDOVELLE
    LA COPPA DE M….
    LA COPPA PROSCIUTTI D’ORO
    che la juve fa’la plusvalenze false e si vende la partita col Genoa,facendo segnare putacaso proprio STURARO…Non commentate mai..10 pezzenti mentali juvermini vendono maglie col nome di altri giocatori, senza autorizzazione. Non dite manco una parola..?

    • Scusami se m’intrometto ma sbaglio o si facevano gli stessi identici discorsi e sfottò per Allison, Salah (Potrei continuare) e poi si è visto come è andata a finire? Intendiamoci come dico sempre io aspetto la certezza definitiva
      Ma perchè quello che non è accaduto per un Ronaldo o per tanti altri non può accadere per uno Zaniolo Cosa c’è di diverso Parliamo di un 20 enne che a seconda del Club e dell’offerta. andrebbe a guadagnare una marea di soldi e si sà che di questo periodo tanti “dindi” fanno gola
      Oltretutto, “Raiola” ….
      Io aspetterei a dire son tutte ilazioni. Di una cosa son sicuro: Se tale cessione non ci sarà adesso, probabilmente avverrà in un futuro non troppo lontano Altrimenti perchè (come riportato da piu’ parti) rinnovare solo per 1 anno?

  10. Zaniolo tra un paio di anni con le cifre impazzire che girano potrebbe valerne 200..non scherziamo..lo stesso Allison.
    E li sta l errore non poteva dimintuire di valore. aver avuto piu’ pazienza e meno ingordigia passava ancora un anno lo vendevi a 100 ed andavi avanti in Champions. Qui non sono in discussione le vendite a volte necessarie..ma le tempistiche delle stesse.con il parco giocatori allestito dal saba ce ne facevi due di squadre .abbiano perso due anni..comunque se vendessero davvero zaniolo novelli Nerone incendierebbero trigoria..A ragione.. me’compreso…sempre forza roma.risorgeremo sempre e comunque.

  11. Un condomino psichiatra mi ha spiegato che lo juventino cerca una superiorità che il destino gli ha negato tifando chi vince a prescindere. M’ha detto che un gobbo vuole certezze e quanto più è profondo il suo senso di fallimento personale, tanto più deve sentirsi tifoso dominante, senza necessità identitarie.
    Perdere da frustrazione e dolore che solo se sei forte (o masochista) superi, se no ti senti inadeguato e dolente. Lui è così debole che per sopravvivere (quale sia la sua condizione sociale), non si può permettere queste sofferenze e conscio o meno altera la propria realtà, accetta qualsiasi compromesso, pretende garanzia d’impunibilità.

    …. continua

  12. Non importa se uno bari, imbrogli o rubi: tifare per chi vince è vincere! L’importante è non sentirsi sconfitti, anche con compromessi e scorrettezze.
    Dimenticavo: lo psichiatra mi ha confidato che lui un minuto prima di morire diventerà juventino. Così almeno, dice, schiatta uno di loro. Grande

  13. Se parte partirà,
    se resta resterà.
    La AS Roma ci sarà comunque, e io comunque tiferò per la AS Roma.

    Sinceramente sono più curioso sul nome del DS,
    anche perchè siamo al limite di tempo.
    Non è che può arrivare qualcuno a Giugno per fare il mercato estivo.
    Altrimenti significa che resta Massara,
    e vediamo cosa saprà fare.

    Lato allenatore, io scommetto che non si chiamerà Gattuso, Giampaolo o Sarri.
    E ovviamente neanche Conte o Mazzarri.
    Anche lì penso sarà una sorpresa.

    Devo anche dire che mandare via EDF non è servito a nulla, mi sbagliavo.

  14. Gae da Sarno se è per questo vendono maglie con due scudetti tolti a loro per le note vicende ,hanno appoggi in Lega calcio e con i compagni di merenda malavitosi ,tra dirigenti e ultrà,ciao un saluto

  15. Ma lo volete capire che se Pallotta non vende non guadagna?
    E pretendete, poveri tifosi della Roma come me, che una società d’investimento, come quella di Pallotta, non voglia guadagnare e contentarsi di uno, due scudetti?-
    Solo Viola e Sensi lo avrebbero fatto.

  16. sveglia, Pallota lo ha già detto e ridetto, se non si arriva in champion toccherà vendere, ora considerato che già quando ci si arriva si vende comunque mezza squadra e considerata l’attuale posizione in classifica, Zaniolo ha già la camera prenotata a Vinovo con Kean. Ma tranquilli resta, è colpa dei giornalisti se escono ste notizie, quando mai abbiamo venduto un campione, ed alla Juve poi… Aspettando il mago nuovo e le sue magie…

  17. Basterà vedere se inseriscono una clausola rescissoria….. non è necessario in quanto l’attuale contratto scade nel 2023…..però se lo fanno , inventandosi chissà quale scusa , vorrà dire che cosa intendono fare

  18. Ma qualcuno si è accorto del fatto che state commentando l’esposizione di una bancarella pure mezza abusiva? ..state facendo il loro gioco stando qui addirittura a rosicare per un nulla come questo.. vi ricordo che Zaniolo ha 4 anni di contratto, per rendimento è il migliore di quest’anno quindi un adeguamento se lo merita tutto.. ma tutta questa psicosi per il contatto fa ridere (o piangere punti di vista)

  19. Ma quale giornalisti? Quelli del corriere dello sport che per un mese, a GENNAIO,hanno scritto un nome al.giorno accostato alla Roma, salvo poi scrivere in prima pagina AIUTAMOLI..con annesso pezzo di ZAZZARONI.? ma fanno finta di niente sulle plusvalenze false o il servizio di report? Sopra ci ata una foto, scattata da 10 pezzi di M..che vendono magliette col non stampato sopra,di giocatori di altre squadre. Non autorizzati autorizzati farlo. Questo dovresti e dovreste commentare. .

  20. La Juve ed una parte dei suoi tifosi non si smentiscono. Spero tanto che per una volta la Roma abbia la forza di sbattergli in faccia un due di picche. Aspettiamo e vediamo…oppure potrebbe chiedere 100 milioni senza contropartite. Cosi solo per vedere se la Juve ha il coraggio di pagarli.Forza Roma sempre e basta!

  21. Secondo me Zaniolo vuole andare alla Rubbe, e dico questo non per minimizzare la possibile cessione,,, ma è loro tifoso,,,, ci sta, poi è giovane deve fare le sue scelte senza definirlo mercenario. In un contesto societario come quello nostro è una scelta comprensibile. Tra l’altro, ma posso anche prendere un abbaglio, sempre secondo me, Riccardi è più forte. Mi sto convincendo che in uno sbraco come quello futuro, non sia la fine del mondo se per uno due anni ricominciamo da Campo Testaccio. Senza coglionate come Mourinho allenatore o acquisti stratosferici. Basterebbe trattenere Claudio Ranieri e dargli un altro ruolo concertato con Francesco Totti, chiamare Gattuso o Di Biagio come allenatore e scegliere giocatori sani e che vogliono allenarsi tutti i giorni. FREEDOM

  22. chi è capace posti una bella maglia giallorossa co’ “7 Cristiano” e 10 (Totti acconsentendo) “Messi”.
    E facciamola finita qui con certe scemenze.

  23. C’è qualcosa che, tanto per cambiare, non torna in questo caxxo de paese…

    Intendo dire: se avvio un’azienda dolciaria e sopra i barattoli di crema alla nocciola ci applico un’etichetta con su scritto “Nutella”… beh, insomma… nessuno mi dice nulla?
    Non sono legalmente perseguibile?

  24. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome