NOTIZIE ROMA CALCIO – Il giorno dopo la vittoria sul Brescia (3-0), alla vigilia della partenza per la Turchia, le buone notizie per Paulo Fonseca arrivano dal campo: Nikola Kalinic è tornato a lavorare in gruppo.
L’unico sostituto naturale di Edin Dzeko, in pratica, si è rivisto a distanza di poco più di un mese, quando invece sembrava dovesse rientrare dopo la sosta natalizia. Kalinic si è infatti infortunato lo scorso 20 ottobre, riportando contro la Sampdoria la frattura della testa del perone. Il giocatore ha seguito una terapia conservativa che ieri l’ha rimesso a disposizione del tecnico.
Non partirà per Istanbul domani (giovedì la Roma affronterà il Basaksehir in Europa League), ma potrebbe tornare a disposizione per la trasferta di Verona, in programma domenica sera (ore 2,45). Buone notizie anche per Leonardo Spinazzola che, dopo aver saltato il Brescia, tornerà a disposizione in Europa League.
La squadra si allenerà domattina a Trigoria e poi partirà per Istanbul. Presente Nicolò Zaniolo che salterà la gara di campionato perché squalificato dopo il giallo rimediato domenica.
(La Repubblica, F. Ferrazza)

Prima ci hanno detto che Kalinic avrebbe finito di giocare per questo anno, poi che forse era pronto a primavera, da primavera si è passati a gennaio, poi infine a dicembre, fatto sta che a Verona potrebbe già giocare.
Accidenti che informazione puntuale e precisa
Ritorna a Madrid caro… ce serve gente seria… annate a prende Mitrovic per gennaio!!!
Io credo ancora in questo giocatore mi auguro solo che gli infortuni lo lascino in pace, d’altronde lo abbiamo visto in Austria e ha fatto schifo a Genova, però la tutta la squadra ha fatto schifo e con il Cagliari ha fatto goal,fino a fine anno me lo terrei e poi si tireranno le somme.forza Roma
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.