IL TERZINO OLANDESE COSTRETTO A FERMARSI DI NUOVO – Piccolo stop per Rick Karsdorp proprio sul più bello. Il terzino giallorosso che sembrava ormai in rampa di lancio è costretto di nuovo a fermarsi per un affaticamento muscolare.
Nulla di grave per l’ex giocatore del Feyenoord, ma questo intoppo rallenta il percorso di recupero fisico completo dell’olandese. Karsdorp non sarà quindi convocato per Roma-Verona e probabilmente anche per la partita col Benevento. Il suo processo di riatletizzazione dopo l’infortuno al ginocchio si allunga e ci vorrà ancora un po’ di pazienza per rivederlo in campo.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


questo è peggio di vermaelen..però a differenza del belga è stato pagato 20 mln..
mamma mia che piazza….tre partite giè l’ate bollato….. dove caz sono i veri tifosi?
Rudiger saltò molte più partite e per 2 volte…
Si entra nell’undicesima settimana dopo l’operazione e non lo abbiamo visto in campo nemmeno un minuto.
Quando rientrerà magari ci sarà qualche faccia tosta che farà pure lo spiritoso(come già successo) con battute da prete tipo… Ahhhh ohhhhh uhhhhh ma non avevano detto che non avrebbe giocato mai più. Che tristoni!!!!
Ninja certo che sei de coccio, ma perchè insisti i luminari hanno scritto che ci volevano 3/4 settimane e quelle sono, tu sicuramente avrai sbagliato i calcoli…
????
Hai ragione… Bisogna fare i conti con le date astrali ed alla fine il tempo é un concetto relativo.
Tu Cmq sei un grande… La tua rubrica “ipse dixit” Caxxate storiche é rimasta storica… La ricominci?
Sembri quasi contento di aver avuto ragione. Sei come quello che per far dispetto alla moglie si taglia il ca..o. Così è tanto per dire
Veramente na barzelletta sta situazione. Prima un piccolo intervento con 2 settimane di recupero è diventato di un mese e passa, poi no ha recuperato bene ed è già in campo si allena 2 giorni e poi affaticamento muscolare altre due settimane fermo. Che facciamo lo utilizzeremo per una partita la mese se ci riusciamo?
Su Kalrsdorp …mi viene in mente Cristiano Zanetti lo stesso infortunio se la memoria non mi inganna fece il diavolo a quattro perche’ voleva l’asportazione del menisco con le nuove tecniche il menisco non si asporta piu’ viene suturato ma richiede 4 mesi per il completo recupero …posso sbagliare chiedo conferme comunque e’ affaticamento muscolare dovuto all’aumento dei carichi di lavoro puo’ capitare
Sete popo na manica de coj@ni…le belle notizie non le commentate, ma appena esce un articolo contro, non ve pare vero!! Ve considerate tifosi della Roma…per me se non sete quaje sete ” mancate” quaje!!
Sempre FORZA ROMA
Non sono quaglie:
Sono romanisti che soffrono la Roma.
Per alcuni la Roma e’felicita’
Per altri la Roma e’tristezza.
Dipende dal carattere.
……certo, ascoltare tutti I giorni Marione o ReteSport non aiuta a vincer le debolezze.
Niente di che… avrà caricato troppo in sala pesi. Capita quando rientri da un infortunio o dalle vacanze.
E che non o’hai capito ????sono frustrati e se devono sfoga’ e quindi romoe i cojxxxxx ad ogni notizia negativa…..daje Roma e basta
Sulla fascia destra siamo coperti, non è un grosso problema attendere Karsdorp. I problemi sono altri. Tipo che il nostro centrocampo inizi ad agire da centrocampo definito top in Italia
Solo qualche piccola noia muscolare per Rick Karsdorp che da settimane si sta allenando con grande intensita’ per recuperare il tempo perso questa estate dopo il piccolo ma delicato intervento . Presto sara’ a pienissima disposizione del mister per mostrare tutte le sue qualita’ con buona pace dei soliti e ben identificabili tuttologi del sito…
ma un forza Roma e Karsdorp rientra quando stai bene, nooo???
boh, me sembrate tutti critici,analisti,dottori,commercialisti,giornalai, tutto! Meno che tifosi!!!
Tifosi della Roma, quelli che dico io, quelli che sti colori e sta città guai a chi me li tocca!!!
Forza Romaaaaa!
ma tra quanto rientra? Fatemelo sapere per favore.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.