Karsdorp ancora ai box: fermo almeno 10 giorni

2
579

AS ROMA NEWS – Il calvario di Rick Karsdorp continua: il terzino dopo l’allenamento di martedì ha accusato un fastidio alla coscia e, dopo essersi sottoposto a esami strumentali, gli è stata riscontrata una lesione al retto femorale sinistro che lo terrà a riposo per una decina di giorni.

L’olandese, arrivato dal Feyenoord nell’estate del 2017 per 14 milioni di euro più bonus, resterà lontano dal campo almeno fino alla partita con il Napoli del 28 ottobre, perdendo, per ora, la possibilità di convincere allenatore e ds a non cederlo in prestito a gennaio.

Di Francesco, da inizio stagione lo ha impiegato solo per 98 minuti (77 con il Milan e 21 con il Chievo), mandandolo in tribuna al Bernabeu contro il Real Madrid e lasciandolo a casa nella trasferta di Bologna e contro il Viktoria Plzen. Con Santon in rampa di (ri)lancio, Florenzi che si è adattato al ruolo di terzino e la difficoltà a comprendere le metodologie d’allenamento, Karsdorp rischia di troverà sempre meno spazio. Il tempo stringe, le occasioni stanno sfumando e un ritorno (in prestito) in Olanda potrebbe essere la giusta soluzione per sbloccarsi.

(Il Messaggero, G. Lengua)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePellegrini: “Entusiasta del nuovo ruolo. Io futuro capitano? Non ci penso”
Articolo successivoAnsie da gol. Roma, show e batticuore: all’Olimpico sull’altalena

2 Commenti

  1. Ricorda molto tal Martinez , comprato rotto dalla Roma e mai visto in campo…una vera “furbata” del genio ispanico che il signore ce lo conservi…come faremmo senza di lui e i suoi colpi di genio ?

    Eh eh eh !!

  2. Dopo aver subito una serie di infortuni, più o meno seri, credo che una cessione in prestito in un campionato meno impegnativo possa essere la giusta soluzione.
    FORZA ROMA (dolce sarà la primavera giallorossa – cit. Bernardini)

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome