ROMA CALCIOMERCATO KARSDORP – Per un terzino ritrovato come Santon ce n’è uno che rimane ai margini, e il suo nome risponde a Rick Karsdorp. La “locomotiva” arrivata dal Feyenoord sembra non trovare più spazio nella Roma, con Di Francesco che ormai sembra avergli preferito anche l’ex Inter nel ruolo di esterno destro di difesa.
L’olandese, che in una recente intervista chiedeva fiducia per ritrovarsi, sembra avere difficoltà a riprendersi dopo il grave infortunio dell’anno scorso. Stando a quanto riferisce oggi il quotidiano “Il Messaggero” (U. Trani), il calciatore potrebbe finire sul mercato già dal prossimo gennaio.
La presenza di Mino Raiola, agente che ha messo lo zampino sul trasferimento di Karsdorp nella Capitale, ieri a Trigoria va visto in questo senso: la Roma potrebbe decidere di privarsi del calciatore, che ora spinge per giocare con continuità . Non viene però specificata la formula dell’eventuale cessione, se Monchi vorrà lasciarlo andare a titolo definitivo o se preferirà mandarlo in prestito per permettergli di giocare e dimostrare di essere ancora il terzino devastante che aveva ammirato ai tempi del Feyenoord.
Fonte: Il Messaggero


“…il calciatore potrebbe finire sul mercato già dal prossimo gennaio” (condizionale)
“….la Roma potrebbe decidere di privarsi del calciatore” (condizionale)
“…spinge per giocare con continuità ” (un calciatore dipendente non può “spingere a giocare” ma al più ” aspirare a giocare”)
“…Non viene però specificata la formula dell’eventuale cessione” (presente indicativo-viene dato per certo, quindi: come si fanno a specificare ora le modalita di qualcosa di ipotetico?)
Tanto per scrivere e riempire gli spazi bianchi….
solito articolo del caxzo di ughetto da trani che sbava odio contro la roma .
Amilcare quoto anche le virgole.
Hic!
Articolo poco credibile e anche fastidioso.
Potrebbe andare in prestito,ma anche in caso di cessione non sarebbe uns grande perdita! Bisognera’ valutare se ci sono dei margini di miglioramento oppure no.comunque anche il giocatore non mi sembra che si stia sprecando molto per farsi prendere in considerazione ( intanto cominci a imparare l’ italiano).
Per carità può fare quello che vuoi. O stiamo parlando di un abbaglio pagato uno sproposito visto che è stato preso rotto a 21 anni o c è qualcosa d altro. Emerson che abbiamo apprezzato ha giocato diverse partite disastrose prima di prendere fiducia e farsi valere ( Spalletti fu grande), questo, messo in campo 20 minuti, già bruciato.. non torna.
Metterei prima il fastidioso e poi il patetico…roba scritta col fiasco in mano
Raiola ha giornalisti amici che parlano al posto suo, dicendo a nuora affiché suocera intenda (o è il contrario? non mi ricordo 😀 )
E’ il suo modo di “proteggere” il suo investimento.
Cedere Karsdorp a titolo definitivo a gennaio…ci ricavi 10 euro e un buono sconto Conad. Non credo sia verosimile. Più probabile un prestito a scopo recupero del giocatore.
però sto calciatore è un mistero vero, ha giocato titolare contro il milan, e poi è sparito. o davvero non si sta allenando come si deve o ce sta qualcos altro sotto.
Sotto, come sempre, c’è il Menzognero e il suo padrone in guerra con la Roma.
Raiola è anche agente di L. Pellegrini e Kluivert, ma per il Menzognero, unico giornale a parlare di cessione, era lì per Karsdorp.
E lì chiamano giornalisti….
Dopo Moreno e Silva un altro grande successo.
Per molti,anzi quasi tutti, Karsdorp è un altro Bruno Peres….non vale una cicca.
Salvo poi rimpiangerlo quando se ne sarà andato, come è successo per lo stesso Peres…
Dategli un pò di tempo,Sapientoni, come a Santon,come a Pellegrini…stavate a massacrare anche Kolarov…
secondo me il ragazzo ha bisogno di tempo….io lo darei in prestito perche’ la roma non puo’ permettersi di farlo giocare frequentemente…….fiducia a santon poi in futuro…..
Anche se fosse non lo rimpiangeró,
Io rimpiango Salah Nainggolan Rudiger no sto mezzo pezzo di sanitario rotto che cammina in campo.
A Gennaio via? Non me so ammazzato per Salah che era un fuoriclasse che m importa di questo, arriva n altro più forte che sceglie Ramon, il condottiero dri rendiconti e delle plusvalenze
Come è bello fare il giornalista a Roma ogni giorno devono trovare sempre qualcosa che non va pur di parlare male della Roma adesso cominciano già a parlare di mercato. Forza Roma
Un terzino alto più di un 1,80 è da tenere come il pane, il derby l’abbiamo vinto grazie a Santon, il gioco dei burini e palla lunga su mr.100milioni, che va sempre a colpirla di testa contro il terzino destro malcapitato di turno, fortuna che DiFra l’ha capito e non ci ha messo il tapppo Florenzi.
Facciamo giocare cocco di nonna dove non può fare troppi danni e diamo fiducia ai cm di Santon e Karsdrop.
Premesso che il vero karsdorp a Roma non lo abbiamo mai visto e che, probabilmente, a livello caratteriale qualche supponenza di troppo ce l’ha… questo è anche uno che viene da un infortunio importante e che in pratica nn ha mai giocato nella Roma.
E’ un po’ fuori, dal calcio giocato come dallo spogliatoio, da quasi un anno e mezzo.
Avrebbe ovviamente bisogno di giocare. A Milano secondo me non ha demeritato.
Probabilmente, uno come Santon che era forte a 18 anni al punto da entusiasmare Mourinho e fare una quindicina di presenze nell’inter del triplete, che ha accumulato esperienza, è più forte tatticamente di Karsdorp, ma Santon non è integro. Non può giocare 50 partite l’anno.
Karsdorp è da recuperare assolutamente.
Nome,ma quando hai una sventola come astrid,come moglie,ma in che stato ti presenti agli allenamenti? Io con una cosi,mi ci tuffavo sopra dal lampadario!
Se Karsdorp se ne va,si porta appresso pure la moglie…a bamboli!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.