Karsdorp e Schick migliorano ancora ma non abbastanza

6
634

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La buona notizia è che lo sbarco in Asia comincia a sortire effetti, quella meno buona è che – a meno di improvvise accelerazioni – nella sfida di sabato contro il Napoli, ancora una volta Karsdorp e Schick non saranno della partita. Cominciamo dal primo fronte, con la Roma che ha annunciato «l’apertura del nuovo e-commerce in Asia», cioè un nuovo negozio virtuale giallorosso gestito insieme ad EZ Football. Meno sorrisi, invece, per l’altra situazione. Il difensore non ha ancora completato il percorso di recupero della forma e così, al massimo, contro la capolista potrebbe essere sì convocato, ma difficilmente chiamato in causa.

Stesso discorso anche per l’attaccante ex doriano, che è un po’ più indietro rispetto al compagno. Non è escluso che, anche per far gruppo, Di Francesco lo possa convocare per fargli respirare l’aria della partita, ma nessuno vuole rischiare ricadute. Per entrambi quindi, con queste premesse – visto che il successivo match sarà quello delicatissimo col Chelsea – l’obiettivo più plausibile è essere arruolati (e abili) contro il Torino, il 22 ottobre.

(Gazzetta dello Sport, M. Cecchini)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Napoli. De Laurentiis vuole giocare alle 18
Articolo successivoLutto nel mondo del calcio: addio a Aldo Biscardi

6 Commenti

  1. Non c’è problema, nessuno voleva rischiarli col Napoli anche se stavano bene, visto l’affiatamento ancora da verificare in squadra! Mentre col Torino si può provare!

  2. Vorrei far notare che stanno facendo un articolo al giorno così. Stanno campando sulle “non prestazioni” di sti giocatori!

  3. karsdorp doveva stare fuori 2 settimane, tra poco diventano 4 mesi, Scick non si era mai allenato, che bisogno c’era di forzarlo? meglio altre due o tre settimane e che rientrino veramente pronti.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome