NOTIZIE AS ROMA – L’altra Roma è pronta a giocare. Dopo le convocazioni d’ambientamento, infatti, è arrivato il momento di Karsdorp, Schick e Defrel. Il terzino potrebbe essere impiegato dal 1’ mercoledì contro il Crotone.
È pienamente recuperato pure il francese che già ieri a Torino stava per entrare prima dell’ingresso di Under. Rodaggio previsto per Schick che giocherà qualche minuto tra Crotone e Bologna.
(Leggo, F. Balzani)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Alisson,karsdorp,Fazio,Manolas,Kolarov,Gonalon,Strootman,Nainggolan,Schick,Dzeko,Perotti. Florenzi primo ricambio a dx,Pellegrini primo ricambio a centrocampo, Emerson ed Elsa ricambi basso ed alto a sx. Gli altri a rotazione per far riposare i titolari.
E invece bonucci il campo non lo vede per un mese ah ah ah perchè non c è più l’immunitá rubentina, ora lavora per un cinese che non si sa chi è mica per gli Agnelli quindi non conta più un caxxo e le gomitate in faccia le sconta con le squalifiche.
Come tutti.
Alisson, Karsdorp, Fazio, Manolas, Kolarov, Gonalons, Strootman, Nainggolan, Schick, Dzeko, Perotti.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.