AS ROMA NEWS – La sfortuna non lascia in pace Rick Karsdorp che durante l’allenamento mattutino del 23 luglio ha accusato un problema muscolare alla coscia sinistra. Il terzino durante la partitella si è toccato più di una volta il ginocchio operato nell’ottobre del 2017, ma ha stretto i denti continuando a giocare. Più tardi la brutta notizia: Rick non prenderà parte alla seduta pomeridiana. È, questa, la cronaca dell’ennesimo stop di un giocatore su cui Monchi ha puntato l’estate dello scorso anno e che ha intenzione di rilanciare nella stagione che partirà il 19 agosto (anche se Florenzi è molto vicino al rinnovo).
EMERGENZA A DESTRA – I guai fisici, però, rallentano la sua ascesa e preoccupano il club, dato che sono cinque giorni ormai che Karsdorp, con una vistosa fascia alla coscia sinistra, si divide tra infermeria e palestra senza prendere parte alla sedute tattiche di Di Francesco (ha saltato 7 allenamenti) e alla partita contro il Tottenham. Con Florenzi operato di recente al naso (mercoledì sera ha giocato solo 8 minuti) e l’olandese fuori uso, Eusebio contro gli Spurs ha dovuto affrontare una piccola emergenza sulla fascia destra schierando Santon da quella parte nonostante sia abituato a giocare a sinistra. Al netto di qualche indecisione, l’ex Inter ha fatto il suo, ma il tecnico ha bisogno di capire al più presto se Karsdorp sarà il terzino titolare della prossima stagione assieme a Florenzi, o se invece le sue condizioni non ottimali lo porteranno a passare un altro anno di passione, costringendo Di Francesco a cercare soluzioni che il più delle volte possono creare problemi alla difesa.
FIDUCIA – Karsdorp ha comunque terminato il periodo di riabilitazione per gli infortuni alle ginocchia, le partite disputate contro Latina e Avellino sono un segnale incoraggiante per il ragazzo che aveva trascorso un anno tra il lettino della fisioterapia e la palestra. Il guaio muscolare che sta combattendo in queste ore a breve scomparirà e finalmente Rick potrà giocarsi alla pari un posto nella formazione titolare. Ieri Di Francesco ha lasciato 24 ore libere ai calciatori che le hanno sfruttate andando a visitare Las Vegas distante poco più di un’ora d’aero, la vicina Los Angeles, la baia di San Diego e la Jolla Cove, mentre Dzeko ha passato la giornata con la moglie Amra e il piccolo Dani.
(Il Messaggero, L. Tongue)


Gli anatemi tutti dalla stessa carta straccia…i LENGUE…I TENGUE…
…i TONGUE
ma…è un anno e mezzo che sta fermo, la preparazione non può farla come gli altri….comunque sia…purtroppo SCROCCHIA !!!
Ragazzi non so come la pensate voi,ma a me karsdorp,ha rotto i cog@@@ni, a dispetto del suo fisico,mi sembra di cartavelina,non mi sembra il giocatore che possa disputare un campionato intero,oltretutto non mi sembra neanche tutto questo fenomeno.percio la societa’ faccia le sue valutazioni su chi debba essere il titolare in quella posizione,io ci metterei luca pellegrini,adattato a destra, in fin dei conti se difra,vuole un’ esterno alto dx che giochi con il sinistro,non vedo perche’ non farlo con un’ esterno basso!
Cozzaro, sei vicino ad un premio, ti manca poco a raggiungere un milione di pollici versi, un paio di commenti, la redazione ti premierà con un pigiama della lazie.
E Vrsalijko in prestito all’Inter… Roba da matti… Noi non lo potevamo prendere Vrsalijko no.. Mannaggia
Di Fra ci ha messo del suo…..il Ninja un ragazzino e,SANTON E DUE SPICCI…….questo è di quest anno , l’anno scorso Defrel e company……..e ancora potrebbe uscire Berardi sarebbe il massimo.
Da aggiungere a Moreno e Silva…che intenditore questo Monchi !!! È per cortesia non parlate di coric, kluivert, zaniolo e compagnia cantante perché al momento, ripeto al momento, sono niente
“al momento….RIPETO,al momento”
è la tecnica che viene usata dai CaLciottari delle Radio Romane,no?
“AL MOMENTO,Schick è un flop!”
così,nel caso che Schick esploda,se rinfacci al chiacchierone di turno che ha toppato,ti risponderà “io parlavo AL MOMENTO”
L’Arte di Avere Sempre Ragione.
Specialità tutta Romana.
L’arte di salire e scendere dal carro, <> giusto! Se va male: “è un pippone”, quando va bene, “grande giocatore, io lo avevo sempre detto”.
Buongiorno
Mariani ha detto che è un giocatore recuperato. Diamo fiducia a Mariani.
Tra Mariani , decenni di carriera in medicina ad alto livello e longue..anni di espeienza nell uso di lingua a chi dovremmo dar più ascolto?
Un articolo di una zozzeria, che manco DE CICCO nei suoi famosi articoli contro lo stadio. DOPO AVER creato ansia e depressione nei mariones, SI CHIUDE COSI: Il GUAIO MUSCOLARE CHE STA CONBATTENDO IN queste ore a breve scomparirà e finalmente Rick ( io vorrei sapere se in america i giornalisti scrivono o chiamano per nome i più grandi giocatori della NBA, perché si sa da bambini hanno avuto la varicella insieme Lengua e rick)potrà giocarsi il posto etc.etc. …
però alla fine si dice che però ha giocato e quindi sta meglio .. e sarà a disposizione di di francesco , scusate, ma allora che cavolo di senso ha portarsi sfiga da soli ?? .. non è meglio dire: nonostante la paura si è ripreso e per inizio campionato ci sarà ? .
Di corsa su Darmian.Nzonzi Darmian e Marlos a questo punto con 60 Pippi ci stai dentro alla grande.Via Gonalons ed Elsharawi te ne riprendi 30 minimo.
Articolo terroristico farcito di insinuazioni che alimentano paure, anche nella ricostruzione dell’infortunio: se ha una fasciatura alla coscia, perché tirare in ballo il ginocchio operato?
Troppi tatuaggi…
Mamma quanto rode a qualcuno ammettere che Monchi finora è un flop clamoroso… È normale che tutti ci auguriamo che i giocatori acquistati prima o poi esplodano ma mi sembra oggettivo e non polemico giudicare negativamente il suo operato fin qui. Basta vedere come è aumentato il distacco da Juve e Napoli in un solo anno e di come si è ridotto quello con Inter e Lazio. E quest’anno le quote ci danno addirittura sotto l’Inter..
“è aumentato il distacco da juve e napoli e si è ridotto quello con inter e lazio”
….quindi il solo parametro è il campionato.
il fatto che la ASR abbia fatto una grandissima stagione Europea e che tutte le altre invece hanno fatto ridere i polli non conta nulla ve’?
Caro Trastevere il discrimine sul lavoro della dirigenza tecnica lo fanno i risultati sportivi che nella stagione scorsa sono stato nell’insieme da valutare piu’ che positivamente . Al di la’ dell’aspetto legato al calciomercato e su alcuni calciatori quello che nella realta’ fara’ la differenza sara’ l’aspetto mentale e motivazionale di tutto il gruppo messo a disposizione di mister Eusebio Di Francesco…
Ma scusatemi ma quando il prode Sabatini (indiscusso miglior ds al mondo x i più del sito) ha fatto le prime 2 stagioni di calciomercato da noi voi dov’eravate e sopratutto ve lo ricordate dove siamo finiti in classifica?
Nicuto, Sabatini prese una squadra allo sfascio non una seconda in classifica, da record di punti ,goals segnati e con fior di giocatori che in 2 anni hanno reso oltre 200 milioni di plusvalenze.Non mi stava eccessivamente simpatico Sabatini ma di certo non era l’ultimo venuto e,nel complesso, stanti le disponibilità, secondo me, ha svolto un eccellente lavoro. Monchi,per ora, non ha dimostrato altrettanta abilità,soprattutto nel comprare. Direi di dare a Cesare quel che è di Cesare.
AmoRomA,secondo me non sono troppi tatuaggi,sono troppe p@mpe!
Karsdorp, l’ennesimo giocatore rotto comprato dalla Roma, insomma un’autentica sola Grazie Monchi!
Concordo al 100%
Potreste ricordare gli altri giocatori acquistati “rotti” dalla AS Roma? Quelli che erano già rotti (tipo Karsdorp), non quelli che si sono infortunati qui da noi (tipo Castan, Mario Rui, merson Palmieri, Strootman, Nura, ecc. ecc. ecc.). Vi ringrazio, perché la memoria non mi aiuta… Forse Dodò? Boh…
P.S. per usare il termine “ennesimo” si tratterà di diverse centinaia. Mi accontento di una decina di nomi. Oggi sono magnanimo.
personalmente mi riferivo al solo Karsdorp
Quando dissi un anno fa che avevo dubbi e tutti dicevano che era un fenomeno sono stato ricoperto di insulti, ad usuali
Infatti ecco qua, 1 partita giocata è ancora Florenzi terzino senza alternativa… o non è vero?
E’ vero, Blouson, Karsdorp è tuttora una grande incognita. E nonostante il probabilissimo rinnovo contrattuale di Florenzi, l’intera “catena” di destra appare tutt’altro che completa e affidabile. Come ho già detto altre volte, attendo il 18 agosto per tirare le somme sul mercato. Un caro saluto
Bhe caro Blouson, una “costosa”alternativa ci sarebbe : SANTON.,,,,,,, DIO mio……..poi si dice che uno polemizza per queste scelte per sentirsi dare del laziale.
Si Kawasaki però, solo per restare ai più recenti, anche Vermaelen, Grenier e Silva non sono stati certamente presi al meglio della condizione e,se vogliamo, neanche Schick (acquisto comunque nonostante la cifra anche da me senz’altro condiviso). Sempre un abbraccio.
Sì, Romano, ma i tre che hai nominato sono stati tutti rispediti al mittente, essendo in prestito. Quanto a Schick, speriamo sia l’anno della sua consacrazione. Resta sempre il rammarico di non averlo acquistato un anno prima, per motivi incomprensibili, ad un costo davvero ridicolo per un giovane con quelle potenzialità. Misteri giallorossi. Un caro saluto
Io allo 0%….
Kolarov non lo definirei un flop, per quello che è costato e il rendimento che ha avuto è stato un acquisto positivo. Scick non ha reso però quest’anno sembra partito con il piede giusto.
Infine vorrei ricordare che lo scorso anno eravamo ancora condizionati economicamente dai limiti imposti dall’uefa.
Eccolo qua un altro Catastrofinhos ….l’ennesimo piagnone. ..programmi settimanali per non vedere l’As Roma e i giocatori rotti comprati da Monchi:
Lunedì : IL COMMISSARIO MONTALBANO
Martedì : film a piacere
Mercoledì : Chi l”ha visto
Giocedi : DON MATTEO 12
VENERDÌ : pesce
Sabato : C’e’posta per te o in alternativa Ballando con
le stelle
Domenica alle 12.00: Linea VERDE
Alle 15.00 barbarella D’Urso e le sue minchiate pomeridiane
Alle 18.00 LA SANTA MESSA
ALLE 20,30 su Boing tv: LE AVVENTURE DI SCOOBY-DOO
Non tifoso,invece di preoccuparti dei miei pollici versi,della quale tra l’ altro non me ne frega un beneamato ca@@o,esprimi la tua opinione di mer@a in merito a karsdorp!sempre che tu sappia chi e’!
Io prenderei Bonucci e con i giocatori che ha la Roma giocherei con la difesa a Tre..puoi giocare con il 343 352 3421 3412 olsen
Bonucci manolas kolarov
De Rossi pellegrini strootman
florenzi perotti
Dzeko schik invece lo stesso modulo con le riserve mirante
Fazio Jesus marcano
Cristante gonalon pastore Santon klosdrop
Under kluivert 352
Trastevere visto che dici queste cose perché quest’ anno non guardi l nba o il tennis o magari l ippica tanto la Roma fa schifo monchi non ne parliamo che cazzo leggi a fare le notizie della Roma?? Noi stiamo aspettando con ansia che inizi il campionato per alcuni come te invece è già finito che vita di m…da io fra due settimane sarò davanti alla tv a tifare la mia Roma!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.